- Espulso
Si dibatte a piripicchio,di quella che a Piacenza ha avuto centomila in tre anni anni,con bonifici continuativi..Denunciata per circonvenzione di incapace. Non conosco i fatti specifici,ipotizzo con quasi certezza che il giovane,ventiquattro anni all' inizio,fosse molto benestante,tanto che nessuno è morto di fame nei tre anni dei versamenti.Quindi ,a quella età ,i mezzi non li aveva prodotti col lavoro autonomamente. Tutti i professionisti,se non con famiglia ricca ,a quella età non hanno un soldo.Certtamente i fondi sono ereditati. Potendo farlo,li ha spesi così. Sicuramente non si è svegliato un giorno ,dicendosi.....ma ,accidenti! sono psicolabile,e la rumena mi h a circonvenzionato,circonvenzato,no circonvertito.......la famiglia,una parte ,scontenta del lascito ereditario sarà intervenuta su segnalazione,come succede anche in questo forum, sia per trattenere in serbo il liquido,sia per aver una ottima occasione per forse interdire a proprio vantaggio il giovane. Che forse è davvero incapace ,e si fa truffare su ,ma dai parenti ambiziosi di modificare i lasciti. Non c'è niente di male ,se si mantiene una ragazza . L ho fatto anch'io molto tempo fa,per somme minori,ma non molto.