Ma a Napoli essendo le ragazze in tournée,anche così a Salerno non avevano auto,quindi si affidavano alla gente dei locali,ai taxy,e a qualche cliente affezionato e più fidato , capitato anche a me con una ,ma c era chi accompagnava tutte ed ovunque credo nella speranza di qualcosa gratis.
Al Boys io ricordo di anche utilitarie,ma anche Audi,BMW e Mercedes.
Ma fregatura,finché uno tromba a casa o in hotel una ragazza molto bella e partecipe,con una media di 200 euro a botta,non si può parlare proprio di fregatura,ma di vivere sopra i propri mezzi ,se hai uno stipendio normale e un mese ci vai 5-6 volte, è chiaro che ti assorbe completamente e fa crollare il resto,ma sarebbe uguale se uno comprasse un Rolex al mese facendo debiti,stai comprando qualcosa che non puoi permetterti,anche se oggettivamente li valesse.
Non è che poi vai in un locale e alla prima che vedi regali il bancomat, almeno spero.
Per un cliente per cui valga la pena il processo di pollizzazione può durare anche più di un anno.
Dopo un attacco troppo arrogante, con un cliente fisso del locale,la ragazza può riprovarci dopo qualche mese, è più gentile,tollera che tu abbia altre, non ti disturba, ti fa piccoli ,grandi regali,da un jeans,una camicia,a un bracciale d oro per il compleanno.
Cosa succede che il cliente si affeziona anche perché la tipa te la dà, e può capitare che al suo compleanno sei tu a farle un regalo non da poco o un episodio : clienti al bancone ti chiedono un giudizio su di lei e tu fai commenti poco carini, guarda caso esattamente dopo dieci minuti lo viene a sapere e viene ,fa la dispiaciuta se non lo offesa e tu provi a metterci una pezza con una bottiglia e più di un ora di privee.
Sono segnali ,di resa ,che loro colgono e provano a tirare la corda,alzare le pretese e tirare qualche volta i remi in barca in privee " stasera non mi sento bene,va bene per te se ci facciamo solo due coccole abbracciati" è appunto il tempo che gioca a loro favore.
E qui si parla di ragazze che la davano,e quindi si tratta di chi ha cercato di alzare il prezzo del proprio servizio e prendersi ogni tanto una serata di bottiglie sui divanetti stile discoteca con amiche .
Il meccanismo di chi paga,nella speranza di avere per settimane,mesi, è più assimilabile a situazioni fuori mondo escort, la vuoi,ci spendi e vorresti che fosse una scelta sua a premiarti.