Dubai, la guida per l'AMMORE ad alta intensita' di locali

Reaction score
249
Senz'altro il Moscow li a 20 m

Redsquare sempre pieno di gnioka
Cochinii se vuoi iraniane o arabiche
Caffetteria se vuoi stare più tranquillo

Senator ha senso alle 3 ma fuori nel pergolato per prendere chi esce dai locali o chi arriva a quell'ora
Confermo sono stato al bar fuori al Moscow delle fregne da copertina, russe o turkmene. Domani scrivo con calma

Commenta
Reaction score
249
Allora, come detto avevo solo due notti a Dubai tornando da un viaggio in Kenya. Diventata una perché la prima son rimasto in albergo poiché erano due giorni che non dormivo e l’aria condizionata all’aeroporto mi ha ammazzato. Assurdo come la mettano a 20/22 gradi quando fuori ce ne sono 33.

Sono andato Senator verso le 22 ma la situa era veramente triste così sono passato davanti al moskow. Davanti alla caffetteria ho incrociato lo sguardo di una tipa che parlava un’amica, mi sorride così mi decido e vado a sedermi al suo tavolino.
Solo che subito viene il cameriere e mi dice che devo sedermi all’altro tavolino, che non posso stare seduto con le due ragazze. Io resto senza parole dalla sua arroganza e gli chiedo ‘che ti cambia?’ Mi risponde che se voglio parlare con lei allora dobbiamo spostarci tutti e due. Già sta cosa mi da un fastidio da morire che vorrei alzarmi e mandarlo a fanculo.
Ma mi trattengo. Comunque la tipa non è sta gran figa, ho visto di meglio fuori al moskow di fregna in minigonne che un altro mm e si vedeva la patata. Non parla bene inglese ma usa il traduttore, mi dice che devo parlare con il suo manager e nel frattempo il simpatico cameriere mi chiede se voglio ordinare champagne a 500 ead e gli rispondo ‘no grazie’ alche ordino un frullato e della frutta. (200 aed sti cazzi). La ragazza mi sorride ma mi dice che devo parlare con il manager. Non faccio manco in tempo a dire che non voglio parlare con nessuno che si presenta al tavolino st* famos* manager. Molto affabile e sorridente mi spiega quali sono le condizioni per andare con la ragazza. 1000 aed un’ora sicuramente e, se non ricordo male 2000 tutta la notte, più taxi. Il cash da lasciare subito il taxi alla ragazza in albergo da me.
La situa è sgradevole per me e rispondo che non mi sento a mio agio e che non sono abituato a parlare con terze persone in situazioni del genere. alche mi viene risposto che li funziona così, ma in modo molto educato e non aggressivo come temevo. Ringrazio ma rispondo che preferisco andarmene e non far perdere tempo sia mai che mi chiedano di pagare anche solo per quello visti i modi del cameriere. The manager rimane estremamente cordiale e mi dice ‘se cambi idea chiamami’ e mi lascia il suo numero. Mi sorride e si alza. Spiega alla ragazza in russo che non sono interessato, anche lei si alza e rimango da solo al tavolino a finire il mio frullato (al senator avevo chiesto un cocktail ma mi hanno detto che non servivano alcolici quindi qui manco ci provo a chiederlo)

Prendo un taxi e torno in albergo.
Il giorno dopo ho mezza giornata a disposizione, scrivo al the manager ma ha il telefono spento, più tardi mi risponderà scusandomi ma che di giorno dormono tutte, quindi cerco un po’ in giro e decido di passare le ultime ore dubaine in un centro massaggi thai all inclusive dove la figa non è stratosferica ma scopa da paura e mi fa un vero massaggio thai per 720 aed complessivi.

Ps ho cancellato il numero non chiedetemelo in privato

infine due consigli generali per chi va a Dubai. Se prendete la metro fate attenzione a non andare nelle carrozze per sole donne (distrattamente mi è successo) e secondariamente se prendete il taxi fermate solo quelli che hanno linsegna sulla macchina. un’amica ha fermato il primo che passava nella piazzola taxi dicendole che andava all’aeroporto invece all’arrivo le ha detto di essere una limousine e le è costato 5 volte di più

Ultima modifica:
Commenta
Alto