Dubai, la guida per l'AMMORE ad alta intensita' di locali

Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
83
Reaction score
104
Salve a tutti. Per lavoro andrò all' inizio del prossimo mese a Dubai.
Sicuramente il clima sarà un aspetto pesante. Sarò in zona Marina.
Ma internet per le ricerche si usa tranquillamente o è bloccato, conviene usare una VPN?
Sicuramente gnocca sarà meno disponibile. Qualche bel centro massaggi dove fare l' upgrade?
Che site eventualmente consigliate? Anche se so che è meglio agganciare le ragazze direttamente...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
339
Località
Pescara
Salve a tutti. Per lavoro andrò all' inizio del prossimo mese a Dubai.
Sicuramente il clima sarà un aspetto pesante. Sarò in zona Marina.
Ma internet per le ricerche si usa tranquillamente o è bloccato, conviene usare una VPN?
Sicuramente gnocca sarà meno disponibile. Qualche bel centro massaggi dove fare l' upgrade?
Che site eventualmente consigliate? Anche se so che è meglio agganciare le ragazze direttamente...
Scusa, ma leggere i post precedenti dove trovi tutto, no?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Bhe mi sembra che forse sei tu che non ha letto i messaggi nè la mia richiesta: chiedo per la vpn e per un buon centro massaggi. Comunque tranquillo, con certa gente come te, chi fa da se fa per tre
Meglio VPN anche per chiamato vocali con WA non funzionano a Dubai.
Massaggi io ne ho trovati alcuni a Deira Zona banyan square è altri in downtown Deira.
In uno ho trovato una Thai Veramente molto Bella tra massaggio è sex ho sganciato 350 aed.
Attenzione ad altri massaggi ne ho provato altri listino 150 aed Che poi ti scontano a 100 poia tipastra MI ha chiesto 1000 aed per mezz Ora sfanculata in tempo zero, I un Altro posto MI fa prima facciamo poi MI Dai quello Che vuoi eh no Cara operatrice prima MI dici se MI VA bene l obolo sgancio senno bye bye.
Attenzione ai neofiti ragionare sempre col aed è poi lasciare libero jack si sa Mai Che arrivi un patriot potente in culo
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
339
Località
Pescara
Bhe mi sembra che forse sei tu che non ha letto i messaggi nè la mia richiesta: chiedo per la vpn e per un buon centro massaggi. Comunque tranquillo, con certa gente come te, chi fa da se fa per tre
Bhe mi sembra che forse sei tu che non ha letto i messaggi nè la mia richiesta: chiedo per la vpn e per un buon centro massaggi. Comunque tranquillo, con certa gente come te, chi fa da se fa per tre
Nelle pagine precedenti è descritto tutto anche su vpn telefonia whatsapp ecc. L’apprezzamento “su gente come me” è gratuito, in considerazione dei cospicui contributi, anche su Dubai, tuttavia per i massaggi trovi bigliettini ovunque sparsi doviziosamente sui marciapiedi di fronte gli hotel e sul lungomare della Marina, centri che comunque ti sconsiglio, molto meglio trovare una girl che ti porti in camera e le chiedi un massaggio, poi te l manipoli e la bombi bene bene. Ripeto, leggiti in post precedenti. Buona vacanza e buon divertimento
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Ma internet per le ricerche si usa tranquillamente o è bloccato, conviene usare una VPN?
Sicuramente gnocca sarà meno disponibile. Qualche bel centro massaggi dove fare l' upgrade?
Che site eventualmente consigliate? Anche se so che è meglio agganciare le ragazze direttamente...
forse trovi qualcosa di utile qui
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2024
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
42
Buongiorno a tutti,
voglio contribuire con alcune indicazioni dopo essere appena tornato da Dubai (e con alle spalle altri 5 viaggi negli ultimi 2 anni).
Trovo questo post una raccolta di informazioni utili e voglio aggiungere qualcosa basato sulla mia esperienza.

1. Clima: il caldo era quasi insopportabile. Io sono andato per lavoro e nel caso specifico non avevo possibilità di scelta. Se andate solo per piacere e potete farlo evitate luglio, agosto e settembre. Con insopportabile intendo che alle 11 di mattina c'erano 46 gradi e anche in riva al mare si sta male, bruciano quasi gli occhi dal caldo e si suda tantissimo. Dimenticatevi di fare passeggiate in zona marina in questo periodo a meno che non siate temprati e allenati per performance estreme :)

2. sim e connessione: fatevi una e-sim con app tipo airalo e registratevi a un servizio di vpn tipo nord vpn. Con questa combo (che costa pochi euro) avrete zero problemi e potrete navigare ovunque. Instagram funziona anche senza vpn, tinder per esempio senza vpn non è accessibile, così come la maggior parte dei siti che all'interno hanno parole riferite al mondo del divertimento per adulti.

3. Hotel: Se andate in hotel di alto livello (il che a Dubai significa 5 stelle o superiore) e prendete una camera significativa (non la più economica che hanno) non avrete particolari problemi. La riservatezza è totale e all'arrivo della vostra ospite vi chiameranno per chiedervi conferma di poterla far salire, la faranno registrare prendendo semplicemente nota della sua identità e il gioco è fatto. Le ragazze sanno che funziona così e nessuno vi creerà problemi. Al contrario mi sento di sconsigliare di cercare trucchi o percorsi particolari per eludere questa verifica. Sono molto attenti e se se ne accorgono un po' di storie le fanno. Andare in un hotel di livello è anche un ottimo modo per trovare già in loco gentili signorine che nella hall o in piscina si guardano attorno aspettando che qualcuno le inviti a bere qualcosa. Metto in luce subito un aspetto che credo vada chiarito: Dubai non è un luogo in cui andare per giocare al risparmio. Essere brillanti (come modo di porsi) e avere una buona possibilità di spesa sono elementi fondamentali. Se volete andare al risparmio (cosa che assolutamente rispetto, non fraintendetemi) andate in altri luoghi del pianeta.
Questo non è valido solo per le ragazze pay, ma anche per le free. Perché difficilmente troverete una ragazza free che accetti di venire in camera con voi senza che le abbiate offerto da bere in un bel posto o una cena e un piccolo (o grande) regalo in uno delle centinaia di negozi dei mall.
Quando dico "difficilmente" non significa che sia impossibile, ma nella mia esperienza è molto raro.

4. Tinder: dopo numerosi tentativi in viaggi diversi mi sento di sconsigliarlo. È pieno di fake gestiti evidentemente da non meglio qualificati "professionisti". Il risultato è che vi arrivi in hotel una ragazza che non centra nulla con quella che avete visto, conscia del fatto che vedendola sarete delusi e abituata a fare la vittima per scucirvi comunque qualcosa (es. ti prego non mi mandare via altrimenti se la prendono con me, oppure dammi qualcosa per aiutarmi, oppure pagami almeno il taxi, ecc). Questo non significa che non si possa trovare qualcosa di valore, ma la probabilità di fake è intorno al 90% (su 12 tentativi fatti in viaggi diversi 10 sono andati male).

5. altre piattaforme online: su instagram e siti specializzati che trovate con una semplice ricerca su google la situazione migliora un po' rispetto a Tinder. Nella mia esperienza è più facile trovare real, consiglio comunque di pretendere come condizione non negoziabile il contatto diretto della ragazza (qualora sia "mediata" da un'agenzia) accompagnato da una rapida video chiamata di conferma. Va comunque detto che a mio avviso l'approccio di persona (segue) è sempre quello da preferire, non solo perché vedrete coi vostri occhi chi avrete davanti ma anche perché scambiando due parole potrete rapidamente rendervi conto se la vostra interlocutrice fa al caso vostro. Mi è capitato un caso ad esempio nel quale ho ricevuto 24enne russa di una bellezza disarmante ed esattamente corrispondente al suo profilo instagram che però si è rivelata un totale pezzo di ghiaccio (cosa che con le russe capita abbastanza spesso a dire il vero). Che fosse un pezzo di ghiaccio l'ho capito dopo il primo minuto di chiacchiere, quindi non avrei buttato l'investimento se invece di trovarla online l'avessi conosciuta di persona.

6. lingua: Se non sapete l'inglese almeno al punto di poter scambiare quattro chiacchiere sarete in difficoltà, mi sento di sconsigliare di andare allo sbaraglio senza essere nelle condizioni di spiegarsi (non solo con le ragazze, ma anche con un taxista, un receptionist, un cameriere...).

7. spa: se siete amanti dei massaggi le spa che offrono servizi "tantrici" sono un luogo interessante (le trovate su instagram scrivendo "dubai massage" o su google). Qui all'ingresso sceglierete il tipo di massaggio e la durata, potrete (se vorrete) pagare con carta di credito e dopo una brevissima attesa la vostra "terapista" vi verrà a chiamare. Consiglio la scelta precedente della terapista contattando la spa via whatsapp per chiedere qual è lo staff disponibile all'orario di vostro interesse. In questi casi non mi è mai capitato che la terapista si rivelasse diversa da quella scelta. N.B. siate discreti! Non fate l'errore di chiedere all'ingresso quali servizi aggiuntivi sono disponibili. Un signore (per altro evidentemente alticcio) che era davanti a me l'ha fatto con insistenza ed è stato invitato ad andarsene. All'ingresso si parla solo di massaggio e durata, con la terapista dopo i primi 15-30 min di massaggio si parla di eventuali extra.
A proposito di questo nel mio caso è sempre capitato che facendo qualche complimento per la qualità del massaggio mi venisse proposto il "body to body", sostanzialmente un massaggio corpo a corpo con happy ending che pagherete direttamente alla terapista (anche in questo caso se vorrete con carta di credito!). Nelle spa non si fa sesso, quindi se cercate quello muovetevi diversamente. Nel mio caso però un massaggio con finale felice è cosa gradita quindi lo tengo tra le tappe da effettuare.

8. Luoghi: molti degli hotel migliori della zona della palma (quindi quelli sul mare) sono popolati da fauna femminile disponibile. In alcuni casi più riservata e meno appariscente in altri più sfacciata ed evidente. Rientra ad esempio in quest'ultimo caso il Five hotel, una specie di bordello a cielo aperto piuttosto costoso ma di alta qualità. Il moscow hotel e in particolare il club a piano terra subito a destra rispetto all'ingresso si conferma a mio avviso uno dei luoghi top nei quali andare a pesca. Un po' squallido a dire il vero ma popolato da gentili signorine (a volte sole a volte con la loro "responsabile") tra le quali potrete scegliere. Il mio consiglio, anche qui, è di essere brillanti. Vi illustro un caso reale: Entrato ho scelto l'ingresso con 2 consumazioni (per l'equivalente di tipo 60 dollari credo), ho socializzato un minimo con un buttafuori subito all'ingresso del club e gli ho dato una mancia per scioglierlo un po' (30 dollari americani). Da quel momento lui mi ha accompagnato a un tavolo nella posizione giusta, mi ha detto di non preoccuparmi di nulla e che lui e i suoi colleghi si sarebbero "presi cura" di me. Mi hanno portato un drink e successivamente davanti al mio tavolo è iniziata una sorta di discreta passeggiata di ragazze che se volevo potevo invitare a fermarsi per conoscerle. Se qualcuna si rivelava minimamente troppo insistente contro la mia volontà "l'amico" buttafuori lanciava uno sguardo chiaro che immediatamente portava la signorina a spostarsi per far spazio alla successiva. Questo è solo un esempio, ci sarebbero tanti altri casi da citare nei quali essere un po' brillanti vi aiuterà molto. Siatelo se potete, ricordando però di essere sempre discreti, educati e mai troppo sopra le righe. Vedrete che ricambieranno senza riserve.

Per il momento mi fermo qui, come primo post ho scritto forse anche troppo.
Spero di aver dato qualche informazione o conferma utile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
@jjack, intanto benvenuto … mi permetto di suggerirti di presentarti nell’apposita sezione, così giusto per dire qualcosa di te, oltre a quello che hai già evidenziato nel tuo promo messaggio. Non dico che è obbligatorio, ma lo si apprezza molto …, da quello che si evince dal tuo racconto, mi sembra che si possa tranquillamente usare una celeberrima frase degli Squallor : solo ricchi, puveriell jatevenn 😂😂😂😂
D’altronde, che Dubai fosse meta “ costosa “, era già noto a tutti, ciò detto, grazie per i tuoi dettagliati e precisi suggerimenti. Attendiamo il resoconto degli incontri, consci peraltro che la maggior parte di noi, difficilmente potrà giovarsene.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2024
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
42
@jjack, intanto benvenuto … mi permetto di suggerirti di presentarti nell’apposita sezione, così giusto per dire qualcosa di te, oltre a quello che hai già evidenziato nel tuo promo messaggio. Non dico che è obbligatorio, ma lo si apprezza molto …, da quello che si evince dal tuo racconto, mi sembra che si possa tranquillamente usare una celeberrima frase degli Squallor : solo ricchi, puveriell jatevenn 😂😂😂😂
D’altronde, che Dubai fosse meta “ costosa “, era già noto a tutti, ciò detto, grazie per i tuoi dettagliati e precisi suggerimenti. Attendiamo il resoconto degli incontri, consci peraltro che la maggior parte di noi, difficilmente potrà giovarsene.
Ti ringrazio e provvederò sicuramente a presentarmi al meglio.
Nella mia esperienza ho trovato luoghi più o meno accessibili, penso però che su Dubai sia inutile girare intorno al concetto.
E siccome in questo lungo scambio di messaggi nel post ho trovato tutte le versioni di aspettativa, ho pensato che fosse meglio chiarire cosa ci si deve aspettare da quella città. Se era già chiaro per tutti meglio, ci sarà una conferma in più.
Ci sono posti comunque migliori e più accessibili per un certo tipo di turismo, che non necessariamente portano a una qualità dell'esperienza peggiore, l'importante è saperlo e muoversi di conseguenza secondo me. :cool:
 
Commenta
Alto