DUBBIO ESISTENZIALE TRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti i membri del forum..vi prego di aiutarmi come potete sono distrutto..vi spiego il tutto ieri mattina per la prima volta sono andato con una trans jade appunto di Cinisello balsamo e ho voluto provare la parte del passivo..orale e anale..soltanto che non so s epreso dall''inesperienza o altro vista che era la mia prima volta sia per quanto riguarda una trans che per qwuanto riguarda una pay ho fatto il tutto scoperto! cioè senza precauzioni! io li per li non mi sn preouccupato ma poi quando mi ha accompagnato alla porta per uscire mi ha detto che se volevo mi faceva vedere le sue analisi dell anno scorso in cui risulta negativa in tutti i test hiv ecc..allora d ali ho iniziato a non capire più nulla..sono stato tutto ieri su internet e ho visto che tanta gente del forum è stata con lei e che qualcuno si è fatto anche eiaculare addosso..ecco io stamattina sono andato al pronto soccorso e raccontato il fatto mi hanno fatto un tets hiv preventivo e in più dato delle medicine da profilassi e di stare tranquillo che ho fatto benissimo ad andare li in pronto soccorso..Soltanto che io è d aieri che non vivo più non ho chiuso occhio e oggi al lavoro non ci sono con la testa ho una paura folle di avere preso qualche brutto virus..vi prego se mi potete dare qualche consiglio o maggiore info ve ne sarei eternamente grato..ringraziandovi in anticipo..saluti a tutti..

Reaction score
319
Un consiglio lo avresti dovuto chiedere prima magari ... non credi?
Comunque quel che è fatto è fatto, inutile piangersi addosso.
Aspetta il risultato delle analisi e prega.
Ti serva da esperienza.
Ti auguro il meglio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lei mi ha detto che è sana ma non so quanto sia attendibile..ma il vero test devo farlo tra un mese perché prima il dottore mi ha detto che è troppo poco tempo..dici che il rischio di contagio è alto?

Commenta
Reaction score
2
Inutile tritarti gli zebedei con le solite menate su come ti sia venuto in mente di fare sesso non protetto e peggio ancora da passivo e bla bla vla.., tanto ormai è fatto! credo però tu debba stare tranquillo vista la prontezza (stavolta sì) nel rivolgerti al pronto soccorso e vista la profilassi che ti è stata prescritta e che dovrai seguire fedelmente. Nessuno qui può dirti quanto sia attendibile la persona con la quale hai fatto sesso e i livelli di rischio di contagio! un rapporto non protetto è comunque a rischio e certo i transessuali forse sono ancora più esposti date le tipologie di rapporti che evidentemente spesso propongono.
Se questa persona, già la priva volta che ti vende ti tromba cabrio, capirai che è disposta a farlo con chiunque! la cosa non può quindi far stare tranquilli nessuno tra quelli che prediligono questo tipo di rapporti, non credi? io vado solo con donne e nessuna mi ha mai proposto, a parte la fellatio (pratica di per se comunque con una percentuale di rischio di contagio, anche se bassa), un coito scoperto vaginale o anale! se così fosse stato penso che me ne sarei andato ancora prima di cominciare!
Auguri e facci sapere.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie mille per la risposta ma dite che è cosi sicuro che possa aver preso l hiv ? oddio non so se ce la faccio ad aspettare un mese..ho una paura tremenda mi sento come se gia rassegnato

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Scusa ma al di là del fatto che sei stato con un trans, hai mai sentito parlare delle malattie sessualmente trasmissibili? Cioè nella tua vita tu hai fatto solo sesso senza preservativo? Al di là del discorso prostitute.

Va bene l'emozione, il lasciarsi trasportare, ma perfino un 14 enne oggi si compra i profilattici.

Comunque ti auguro il meglio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si certo ma credevo che solamente con l'eiaculazione si potessero correre forte rischi..

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
si certo ma credevo che solamente con l'eiaculazione si potessero correre forte rischi..

E quindi in tutti questi anni (non so quanti anni hai) non hai mai usato il preservativo?? Non parlo solo con le prostitute.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
certo che ho usato il preservativo cmq ho 20 anni ma ripeto pensavo solo che eventuali malattie ecc si trasmettevano solo con l'eiaculazione

Commenta
Reaction score
202
Inutile piangere sul latte versato. Anche se hai fatto una grossa cazzata, almeno poi hai fatto bene ad andare subito all'ospedale.
Segui rigorosamente la profilassi che ti hanno prescritto. Presumo che dovrai prendere per un po' di tempo dei farmaci antiretrovirali e fare periodicamente delle analisi del sangue (con me è andata così). Questi farmaci ti daranno un po' di nausea e problemi digestivi, ma è una cosa tranquillamente sopportabile.
Per quanto riguarda la trasmissione del virus, si tratta di una questione probabilistica: anche se lei fosse sicuramente infetta (e non è per niente detto che lo sia, nonostante la sua professione), comunque ci sono più possibilità di NON di contrarre il virus che il contrario. Dipende poi se questa persona ha eiaculato dentro di te: questa cosa farebbe aumentare notevolmente le possibilità di contagio, ma anche qui non c'è alcuna certezza.
Mi stupisco che a 20 anni non si sappia ancora che le malattie si possono trasmettere anche senza eiaculazione... ma con tutte le possibilità di informazione che ci sono, com'è possibile che ci sia quest'ignoranza?
Se è ancora in zona, chiedile gentilmente se può mostrarti le analisi: questo non significa al 100% che non sia infetta (possono essere falsificate, inoltre c'è un periodo finestra per cui un contagio non è rilevabile), ma la probabilità che si verifichi la combinazione "infezione sua - infezione tua" sarebbe allora decisamente bassa.
In definitiva la preoccupazione è normale, ma ricorda che l'equazione "sesso scoperto = contagio sicuro" è infondata. Ora sta' tranquillo e non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille per ora sicuramente vi terrò aggiornati mi sento frastornato..grazie ancora per la risposta..

Commenta

francobeleza

UOMO
Membership
Reaction score
6
Finche' non farai il test definitivo nessuno potrà tranquillizzarti,ma mi giocherei la casa,sarà negativo.
Ci sono centinaia di partner di positivi che sono rimasti negativi per più di venti anni nonostante rapporti non protetti.
Comunque passata la paura, non farlo piu'...

Commenta
Reaction score
0
Grazie per il conforto che mi state dando..io non ho mai creduto alle percentuali ma nel mio caso mi dite che le probabilità di contagio sono alte ma in che senso ho il 70 80 90 % di aver preso il virus??? E poi lunedì prossimo mi darà il primo risultato del test che ho fatto ieri per escludere eventuali trasmissioni precedenti del virus..e poi l altro esame quello significativo a 30 giorni me l hanno prenotato per metà agosto circa..volevo chiedervi io tra 3 settimane devo partire se facessi un test già tra 15 gg per vedere se negativo di partire un po più tranquillo o no secondo voi è già fattibile ? Xke il dottore mi ha detto che quella a 15 gg non serve a molto perché è troppo presto e di aspettare quella a 30 giorni nel mio caso 35 addirittura perché molto più attendibile ma nel foglietto che mi ha lasciato c'è scritto che il tipo di test che mi hanno fatto e che fanno loro è di 4 generazione è che in alcuni caso si può già vedere qualcosa sin dal 16 giorno dal possibile contagio..voi che mi consigliate?? Grazie mille...

Commenta
Reaction score
2
Grazie per il conforto che mi state dando..io non ho mai creduto alle percentuali ma nel mio caso mi dite che le probabilità di contagio sono alte ma in che senso ho il 70 80 90 % di aver preso il virus??? E poi lunedì prossimo mi darà il primo risultato del test che ho fatto ieri per escludere eventuali trasmissioni precedenti del virus..e poi l altro esame quello significativo a 30 giorni me l hanno prenotato per metà agosto circa..volevo chiedervi io tra 3 settimane devo partire se facessi un test già tra 15 gg per vedere se negativo di partire un po più tranquillo o no secondo voi è già fattibile ? Xke il dottore mi ha detto che quella a 15 gg non serve a molto perché è troppo presto e di aspettare quella a 30 giorni nel mio caso 35 addirittura perché molto più attendibile ma nel foglietto che mi ha lasciato c'è scritto che il tipo di test che mi hanno fatto e che fanno loro è di 4 generazione è che in alcuni caso si può già vedere qualcosa sin dal 16 giorno dal possibile contagio..voi che mi consigliate?? Grazie mille...

Nessuno qui ti ha parlato di percentuali alte di rischio di contagio, te lo sei inventato tu...
Non credo si possa dire niente di più di quello che ti è già stato detto! segui la profilassi e fai gli esami come ti ha detto il dottore. Cerca di stare più sereno.

Commenta
Reaction score
2
ma secondo voi ci è o ci fa'..????!!!! mahhhh :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Ok grazie..ma secondo voi un test di quarta generazione a soli 15 gg dal fatto può iniziare a trovare qualcosa nel senso può già essere un buon test di attendibilità o no?

Commenta
Reaction score
0
Infatti il dottore mi ha detto d non farla perché per lui è inutile ma siccome io la settimana dopo dovrei partire e appena torno ho il test a 30 giorni almeno mi tranquillizzerebbe un pochino prima di partire..

Commenta
Reaction score
6
Inutile aprire un processo
il perche il per come buono cattivo peccatore o santo, ormai e' andata, amen.

Simone ascolta, stai tranquillo
se viene fuori una qualsiasi complicazione tu hai fatto benissimo a controllarti
verra' presa in tempo e questa e' una cosa ottima, perche' curandoti immediatamente le cose andranno per il meglio nella sfortuna di cio' che e' successo

se invece non verra' fuori nulla, la notte potrai dormire tranquillo, senza pensieri e dubbi

Commenta
Reaction score
0
Grazie sfibrr allora non mi resta che aspettare l esito del primo test quello che mi hanno fatto subito ieri x escludere eventuali infezioni precedenti e poi tra 15 giorni farò un altro test prima di partire così x stare tranquillo o disperarmi..vi terrò senz altro informati e per ora grazie ancora a tutti..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto