Ciao a tutti i membri del forum..vi prego di aiutarmi come potete sono distrutto..vi spiego il tutto ieri mattina per la prima volta sono andato con una trans jade appunto di Cinisello balsamo e ho voluto provare la parte del passivo..orale e anale..soltanto che non so s epreso dall''inesperienza o altro vista che era la mia prima volta sia per quanto riguarda una trans che per qwuanto riguarda una pay ho fatto il tutto scoperto! cioè senza precauzioni! io li per li non mi sn preouccupato ma poi quando mi ha accompagnato alla porta per uscire mi ha detto che se volevo mi faceva vedere le sue analisi dell anno scorso in cui risulta negativa in tutti i test hiv ecc..allora d ali ho iniziato a non capire più nulla..sono stato tutto ieri su internet e ho visto che tanta gente del forum è stata con lei e che qualcuno si è fatto anche eiaculare addosso..ecco io stamattina sono andato al pronto soccorso e raccontato il fatto mi hanno fatto un tets hiv preventivo e in più dato delle medicine da profilassi e di stare tranquillo che ho fatto benissimo ad andare li in pronto soccorso..Soltanto che io è d aieri che non vivo più non ho chiuso occhio e oggi al lavoro non ci sono con la testa ho una paura folle di avere preso qualche brutto virus..vi prego se mi potete dare qualche consiglio o maggiore info ve ne sarei eternamente grato..ringraziandovi in anticipo..saluti a tutti..