DUBBIO ESISTENZIALE TRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
83
appena letto ho pensato ho e un fake ho un grande c.....e ,poi leggendo eta'(ma non deve essere una scusante)mi sono immedesimato nelle cazzate fatte in gioventu' .spero ti possa servire come lezione nel senso preservativo sempre anche con le cosidette normali perché un mio amico ha avuto dei problemi proprio con una di queste dopo che va a pagamento da 20anni e' il colmo del puttaniere gli ho detto.....hai fatto benissimo ad andare a fare un controllo scelta saggia bravo.la domanda che mi pongo e' un altra se queste "signorine" hanno questo atteggiamento leggero al primo incontro mi chiedo quante altre volte possano averlo fatto.che siano sanissime ci credo poco ancora meno quando ti fanno vedere il test mi sembra una scusa x poter fare tutto tanto io sono sana.....comunque caro simonel impara la lezione tienila a mente e ricordala in futuro perché ' alla prossima occasione ti saprai comportare (lo spero)con giudizio!

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille a tutti e spero tanto che va tutto bene..oggi anche causa lavoro mi sembrava d stare un po' meglio invece qnd sn tornato a casa stasera mi è ricrollayo il mondo addosso! ? ma quando mi dici che ho corso un grosso rischio molto elevato cosa intendi di preciso? Che è quasi sicuro che se lei è positiva lo sia anche io? Perché guardando in giro per i forum d medicina ho visto che il rapporto anale ricettivo non protetto e uno dei peggiori ma con eiaculazione il rischio ho letto e' Massimo del 3% e senza eiaculazione come il mio caso il rischio di riduce ancora d molto..per quello chiedo in che senso ho corso un rischio elevato..non ci sto capendo più niente!!!

Commenta
Reaction score
202
Ascolta, Simonel, capisco che tu sia nervoso: in effetti ciò che è successo è sicuramente un evento a rischio. Poi però io e altri ti abbiamo già spiegato che se anche la trans in questione fosse infetta (ma non è detto che lo sia), ci sono comunque basse probabilità che tu contragga l'infezione. Altro non possiamo dirti... quantificare la percentuale di probabilità di contagio? Impossibile! Ti consiglio di non porti più quest'interrogativo; mettiti piuttosto il cuore in pace sapendo che, in maniera generica, il rischio c'è ma non è drammaticamente elevato. Segui poi tutta la profilassi medica e poi, quando sarà tutto finito, vieni a darci la buona notizia che i test (falli tutti, non solo quello per l'HIV) sono risultati negativi! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Caro Simone capisco bene come ti senti a me è successo circa 6 mesi fa che in un rapporto con una trans ho fatto orale( att/pass) scoperto, che sicuramente è meno rischioso dell'anale, ma per me è stato abbastanza per farmi entrare nella spirale della paranoia che mi ha creato problemi dovuti non al rapporto sessuale ma allo stress...fatto tutti i test e oggi ritirato quelli a 6 mesi e per fortuna tutto negativo!! Fatti coraggio cerca di distrarti con amici, esci, vatti a divertire per quanto possibile e vedrai che andrà tutto bene!
p.s. Io ritirato l'esito dopo un mese ero talmente nervoso che ho pianto come un bambino ?

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti ragazzi..mi state dando un grosso conforto..lunedì avrò il primo risultato è poi tra una decina di giorni farò quello a 15 giorni per iniziare a vedere qualcosa..per ora grazie mille a tutti..vi terrò aggiornati..ma la profilassi che sto facendo e ora capisco chi dice che nn è una passeggiata..in caso di infezione serve per far scomparire il virus o se sono infetto non mi serve a nulla?

Commenta
Reaction score
786
Hai fatto una grossa cazzata (scopare senza preservativo con una persona di cui ignori lo stato di salute) ma non hai fatto una cazzata immensa (farti eiaculare nel culo) e adesso stai riparando alla cazzata fatta con i dovuti controlli e la giusta profilassi (andrà tutto bene la prossima volta usa più la testa del pisello).

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti per il conforto che mi state dando..lunedì avrò il primo esito e anche se non conta nulla un po spero inizierà a farmi stare tranquillo se negativo ovviamente ma quello più importante c'è l ho tra un mese..esattamente 35 giorni dopo il rapporto a rischio..voi dite che un esito dopo 35 giorni con Elisa quarta generazione è praticamente definitivo? Anche se so già che dovrò ripetere il test a tre mesi di distanza..

Commenta
Reaction score
0
Ciao

Se puó aiutarti un po' di solidarietà io sto vivendo il tuo stesso panico, come ho scritto nel mio post di ooco fa.
Fortunatamente (riferendomi alla statistica) nel mio caso si è trattato soltanto di un rapporto orale scoperto e senza eiaculazione, ma sono comunque terrorizzato ed è 2 notti che non chiudo occhio. Nel mio caso poi l'aggravante è che sono tuttora in tailandia per lavoro e riusciró quindi ad andare dal medico solo la settimana prossima.. Anche se per avere dei risultati definitivi passeranno le settimane.
Se posso incoraggiarti, in questi due giorni ho letto tutto quanto possibile in internet e il trattmento che sti facendo (che nel mio caso, anche fossi stato in italia, quasi certamente non mi avrebbero proposto) è decritto con un'altissima probabilità di successo, afronte come hai detto tu di una ben più bassa probabilità di contagio.

Se ti va di parlarne io son qu, magari fa bene ad entrambi....

E comunque sono certo che entrambi, se saremo graziati, dopo quello che stiamo passando non correremo più il minimo rischio...

Commenta
Reaction score
15
Statisticamente, se la tipa era malata e con HIV già rilevabile dagli esami, i dati americani parlano di 10% di probabilità di contagio verso di te.
Questo 10% cala se non c'è stato scambio di liquidi.
Inoltre la profilassi antivirale dovrebbe farti guadagnare altri 3-4 punti percentuali in meno.
Conclusione: se te lo sei preso, sei veramente sfigato!

Per altri regalucci, anche più aggressivi, il discorso è un'altro: epatiti, MST, sono anche più probabili.

Non capisco l'esame che ti hanno fatto il giorno dopo al pronto soccorso: solo ti avessero fatto una trasfusione di sangue infetto penso sarebbe stato subito rilevabile.

Commenta
Reaction score
0
Il dottore me l ha fatto fare x escludere infezioni precedenti..ragazzi tt i giorni sembrano non passare mai ma causa anche amici e imminenti vacanze mi sto tranquillizzando un po..secondo voi faccio male? Cazzo ho fatto una cazzata lo so ma come mi dite voi è inutile fasciarsi la testa e il rischio l ho corso ma non è così facile che l abbia preso no? E poi nella sfiga più gigante anche se così fosse è una malattia con la quale si può convivere e curare no? E poi

Commenta
Reaction score
0
Simonel da quanto ho letto per i sintomi direi che dopo tutto quello che ho letto e dopo cosí poco tenpo è praticamente inpossibile abbiano a che fare con un'ipotetica infezione hiv.

Avere qualsiaai tipo di sintomo mi sembra sia comune a tutti quello che vivono un'attesa come la nostra... Io ti posso dire che in 2 giorni ho sentito: bocca secca, difficoltà resporatorie, tachicardia, sbalzi di temperatura... Ma la tensione per questa faccenda mi fa mangiare e dormire poco, e fumare un sacco, quindi cerco di contestualizzare ognj cosa, no?

Commenta
Reaction score
15
La psiche può generare dei sintomi che nemmeno le malattie più terribili danno.
Uno che soffre di crisi di ansia per esempio, può avere la stessa sintomatologia, dolore compreso, di uno che sta avendo un infarto, risultando invece sano.

Consiglio? Pensa ad altro, distraiti. Alla peggio lavora, almeno ti tiene la mente occupata.

Commenta
Reaction score
2
E poi è' normale che mi sento fiacco stressato ecc?

Dormendo poco e male la notte e pensando più volte al giorno al tuo problema, se non avessi questi sintomi non saresti umano. Cerca di stare più tranquillo, anche se ti risulta un po' difficile immagino, e vedrai che ti sentirai meglio sicuramente.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io con temperatura percepita attorno ai 40° C mi stupirei di sentirmi arzillo come una lepre.

Detto ciò, tutto il resto te lo hanno già detto sia qui, sia sopratutto i dottori.
La cazzatona l'hai fatta.
Cerca di star il più possibile tranquillo.
Se non ho capito male ti hanno dato anche i farmaci per la profilassi post esposizione, meglio di così, a cazzata fatta non potevi fare di meglio.

Il test tra 15 giorni come ti han detto non ha senso farlo, troppo presto.
Fai quello quando torni dal tuo viaggio. Se non sono 30 giorni dal rapporto ma anzi di più meglio, aumenta un po' l'attendibilità.

Non voglio gufarti ma, secondo me, ti è andata a 7 ruote (ti è andata bene).
Probabilmente non ti sei preso nulla.
Però ti sei giocato il bonus.
Fai tesoro di questa esperienza (che non vuol dire non andare a pay o trans, ma andarci e fare protetto).

In bocca al lupo.
In verità facile che siano anche quelli che ti buttano molto giù fisicamente.

Commenta
Reaction score
2
finalmente uno che ha capito la mia battuta.... io speravo ci facesse perchè tutti sti post con questa "pubblicità" (nel senso di rendere pubbliche cose molto intime) con tanto di "incredibile" e per me impossibile ignoranza a questi livelli per un maggiorenne, mi puzza di presa per i fondelli lontano un km....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto