Finisce qui , una virgola!
E' da molto tempo che avevo decisa di non rispondere più' a nessun post che non fosse "benefico" al Forum. Ci leggo perché ci sono tante thread diversi ed interessante da leggere che mi piacciono, come questo che rispondo ora.
Quello che è successo col nostro amico utente, è stato veramente una gran cazzata, ma ora non deve piangere. Deve pregare a Dio di non aver preso niente e sopratutto imparare con questa brutta esperienza.
Ma in nessun momento, lui o qualsiasi altro ha parlato di nazionalità, o di altre trans e nemmeno che Lei ( la tale ) ,fosse malata...Anzi, hanno cercati di tranquillizzarlo dicendoli che magari può' essere anche sana.
Discorso da persone adulte, intelligente, SANI di testa!...
Pota, ma dopo che ho letto, quello che hai scritto, è impossibile star zitta!
Quindi, ora mi difendo come "straniera"
Come ti permetti in parlare cosi delle straniere? Gentaglia? Che non sei Razzista? Che fanno tutto per soldi? Che sono ignorante? Scusa, ma...Hai già letto un dizionario? Sai cosa significano queste parole? ... Sinceramente, credo che devi cercare un psicologo, perché la tua testa non funziona cosi da Dio come pensi. Oppure stai lavorando pochissimo o chissà al massimo sia l'età? Boooo che ne so io!?!?!
Comunque, per cominciare, lo sappiamo tutti ( tu non lo so, ma la maggior parte delle persone si, ne sono sicura), che la "perversione" ( intendo cose fuori dal normale, come sesso senza precauzione, coi bambini...)... E' una malattia umana! E non generalizzata come hai scritto!
Nello stesso modo che ci sono delle "straniere" che lo fanno senza preservativo, ci sono pure gli italiani che cercano e pagano per lo stesso. Ed anche le donne e trans "italiane" che fanno gli stessi tipi di cazzate! Come lo fanno anche le thailandese, Tedesche, Russe, Rumene...Ma non staro' qui a dire che tutte le trans e donne italiane sono tutte uguale. Non sono ignorante come te. Non generalizzo le persone.
E sono IO che ti sto dicendo, non sto argomentando niente basato a quello "che mi l'hanno raccontato" gli altri. Se tu hai le tue esperienze, ne li ho anch'io le miei!!!!
L'ho accetta in farlo senza, chi è debole di testa o malato...Ma non perché è straniero! Io sono straniera e non ho mai accettato tale proposte! Quindi ho totale diritto in difendermi!
Al modo che hai scritto, vuol dire che tutte le straniere sono gentaglia, malate e con poca cultura. E sfortunatamente ci sono alcune persone che pensano come te...peccato...Quanta gente ignoranti.
Ora vi do una piccola prova che non siamo tutte ignorante e/o senza cultura:
( Ricordando sempre che per fare sesso sprotetto, non bisogna essere né uno né l'altro)
- Sono laureata in tecnologia in software ( 6 anni dedicati della mia vita )
Parlo e scrivo 5 lingue diverse! "imparate in scuola" e non in strada o coi clienti "stranieri".
- Shiatsu
- Certificato di cuoco, in cui posso preparare qualsiasi cosa basata sulla culinaria brasiliana. Che è anche molto apprezzata in tutto il mondo, se magari non lo sai...
Ah? E si metti il mio codice fiscale su google, trovi pure il mio curricolo. E vedrai che non dico balle né bugie!
- "DST/AIDS", che è un corso basato sulle malattie infettive, tutte! Non solo HIV. Durata da 6 mesi, anche in ospedale con persone malate.
E ci riesco alla grande ad offrire servizi informatici a 2 ditte, cucino per un paio di persone, italiane e brasiliane. E trovo anche il tempo di fare i miei incontri. Vedi come sono ignorante?
E come me, c'e ne sono tante. Quindi non dire che siamo tutte senza cultura o di terzo paese... aggiornati un po' e vedrai, che tanti paese che erano "il primo mondo" stano perdendo il loro "piano"!
Oppure cosa dici dagli italiani che vanno all'estero in ricerca di sesso? O pensi che sono solo i tedeschi, olandesi, Belgi, Francesi...che vanno in Thailandia? ( E' solo uno esempio )
Ma quelli Italiani, non hanno cultura? Sono ignoranti anche loro? Non hanno informazione qui in Italia? E' colpa della loro nazione? E' colpa della Italia?????? Mahhhhhh
Vedi come dici cazzate? Nello stesso modo che ci sono delle straniere che vengono in Italia e lo fanno senza, ci sono anche dagli italiani che vanno all'estero in ricerca di far lo stesso, peggio ancora coi bambini! Ma quello non è motivo per nessuno giudicare tutta una nazione!
Tu hai cambiato totalmente il discorso dal thread, quello che era un thread informativo, si è diventato in un thread razzista.
Io non mi sento "molto" offesa per quello che hai scritto, Perché sono molto intelligente e "aggiornata" col mondo in cui vivo, so che per far sesso sprotetto non c'entra niente in essere straniero, cittadino, nero, bianco, mora, ricco, povero, bello, brutto... Basta soltanto voler farlo!
"Ne avrà sempre uno disposto a pagare per farlo senza, e ne avrà sempre una disposta a guadagnare per farlo. INDIPENDENTE D'ESSERE STRANIERO O NO! "
Cerchi di informarti un po' sulle precauzione in Brasile Sull'HIV/ DTS, prima di vomitare cazzate al vento! Non siamo cosi indietro come dici tu!
Difendo il mio paese, la mia nazione...sia dove sia! E principalmente avendo degli argomenti validi!
Ho segnalato tutti i tuoi post razzisti! E pensaci bene prima di parlare cosi di fronti ad una trans brasiliana. Se Lei non è come "credi tu", la cosa potrà non andare cosi bene per te!
Hai già sentito parlare di denuncia? Giustizia? Io risolvo le mie cose cosi, ma lo sai che ci sono anche quelle che ti metterebbero le mane addosso. Quindi un po' di rispetto per le persone, è il minino che si può' aspettare da una persona "colta e sana". O almeno che si dice d'esserlo.
E non pensare d'essere migliore dalle altre perché sei italiana. Perché se fosse cosi, come si sentirebbero quelle che hanno la doppia cittadinanza? Si sentirebbero molto migliore di te, no? Mahhhhhh Svegliati Bella dormigliona! Fatti vedere la faccia invece di nasconderti indietro da una foto! Anche perché quella tua foto sul profilo, si vede chiaramente dalle tue gambe maschile, che non sei cosi un granché! Magari credi che discriminando le straniere, quelle "come te" avranno piu' fortuna. Sogni !
Detto questo, spero che il thread venga pulito di tante immondizie.