DUBBIO ESISTENZIALE TRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Invece io vi auguro di non trovarvi mai in nella mia situazione..e il fatto di scrivere in pubblico fatti corsi personali e proprio per cercare di trovare un po di consigli e un aggrappo a qualche speranza che in una situazione difficile come questa non fa mai male..grazie a tutti coloro che invece mi hanno dato consigli e manforte..e se vi va vi farò sapere come andrà avanti..buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
@ simonel: ho visto che più volte hai ringraziato per i consigli e le risposte.

È il momento di ricambiare!

Scrivi una recensione della tipa in modo che altri che vedono il suo annuncio sappiano regolarsi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
81
@ simonel: ho visto che pi� volte hai ringraziato per i consigli e le risposte.

� il momento di ricambiare!

Scrivi una recensione della tipa in modo che altri che vedono il suo annuncio sappiano regolarsi.

leggo parecchie rece e nella sezione trans si parla della signorina in questione ho letto che tenta o e' poca attenta alle precauzioni tenta di infilzarti a crudo ,ma putroppo non 'e l'unica
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
mi fa un immensa tristezza sentire leggere tutto cio' , ma credo che bisogna usare piu' il cervello e no solo culo e uccello. poi se una frequentemente cerca di fare senza vuol dire che lo fa apposta per vendetta . sappiate che tante straniere e lo so per certo lo fanno per vendicarsi , hanno pure infettato il proprio fidanzato .
non dico che noi italiane siamo immuni ma loro vengono da una educazione e cultura decisamente inferiore alla nostra, tante e vero che alcune dopo rapporto scoperto si prendono antibiotico ...roba da matti da terzo mondo .
e quando lo prendete nel culo e vi fate venire in bocca pensate a chi sta a casa non sono razzista ma ...andate ..andate pure con sta gentaglia !!!
ora avro' tutti contro perché lo so gia ....sono provocatoria , ma il cervello meno male funziona da dio .
e non e vero come qualcuno di voi dice di diffidare se una vi mostra il test...bhe io non la penso cosi ...meglio vedere un test aggiornato ogni 6 mesi che non vedere e non sapere nulla.

saluti a tutti e buone e sane scopate
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Transbionda.Cosa vuoi dire quando dici che dopo un rapporto scoperto prendono antibiotico?Ti riferisci all'ignoranza di pensare che esso aggiusti e guarisca subito un eventuale contagio?
L'altra cosa che scrivi riguardo all'intenzione di infettare è una voce che ti è arrivata da qualcuno o hai delle certezze di clienti infettati.Te lo domando per correttezza di informazione.
Penso che il tuo intervento sia stato utile per svegliare molti ingenui.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
mi fa un immensa tristezza sentire leggere tutto cio' , ma credo che bisogna usare piu' il cervello e no solo culo e uccello. poi se una frequentemente cerca di fare senza vuol dire che lo fa apposta per vendetta . sappiate che tante straniere e lo so per certo lo fanno per vendicarsi , hanno pure infettato il proprio fidanzato .
non dico che noi italiane siamo immuni ma loro vengono da una educazione e cultura decisamente inferiore alla nostra, tante e vero che alcune dopo rapporto scoperto si prendono antibiotico ...roba da matti da terzo mondo .
e quando lo prendete nel culo e vi fate venire in bocca pensate a chi sta a casa non sono razzista ma ...andate ..andate pure con sta gentaglia !!!
ora avro' tutti contro perché lo so gia ....sono provocatoria , ma il cervello meno male funziona da dio .
e non e vero come qualcuno di voi dice di diffidare se una vi mostra il test...bhe io non la penso cosi ...meglio vedere un test aggiornato ogni 6 mesi che non vedere e non sapere nulla.

saluti a tutti e buone e sane scopate

Fare distinzione tra straniere e italiane è geniale! Le stupide e ignoranti nascono in tutte le latitudini e alcuni paesi stranieri vantano bassissime percentuali tra operatrici di settore, mentre il Bel Paese è in crescita di portatori sani non consapevoli, ma è solo un piccolo dettaglio di poco conto.
Ammesso che la storia sia vera, fare sesso casuale senza protezioni è da sprovveduti. Non mi dispiace per lui perché si vede che ha l'abitudine di fare tutto senza le dovute precauzioni anche in ambito free, se non ha cura di se è inutile che venga qua a lamentarsi. Spero solo che abbia fatto la recensione, sempre che dica il vero.
 
Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
hai fatto la sciocchezza ormai è inutile che tu pianga sul latte versato
aspetta e spera che vada tutto bene
non ti dico di pregare perché intanto non serve a nulla aggrapparsi a figure di fantasia.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Sesso anale passivo, 3 possibilità su 100 di trasmissione hiv. Le possibilità aumentano in modo importante in caso di concomitanza di più mst contemporaneamente. La profilassi riduce di almeno l'80% la possibilità di trasmissione. Un hiv positivo sotto cura farmacologica regolare, dopo alcuni mesi non è più in grado di trasmettere il virus tanto è impercettibile la carica virale.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
mi fa un immensa tristezza sentire leggere tutto cio' , ma credo che bisogna usare piu' il cervello e no solo culo e uccello. poi se una frequentemente cerca di fare senza vuol dire che lo fa apposta per vendetta . sappiate che tante straniere e lo so per certo lo fanno per vendicarsi , hanno pure infettato il proprio fidanzato .
non dico che noi italiane siamo immuni ma loro vengono da una educazione e cultura decisamente inferiore alla nostra, tante e vero che alcune dopo rapporto scoperto si prendono antibiotico ...roba da matti da terzo mondo .
e quando lo prendete nel culo e vi fate venire in bocca pensate a chi sta a casa non sono razzista ma ...andate ..andate pure con sta gentaglia !!!
ora avro' tutti contro perché lo so gia ....sono provocatoria , ma il cervello meno male funziona da dio .
e non e vero come qualcuno di voi dice di diffidare se una vi mostra il test...bhe io non la penso cosi ...meglio vedere un test aggiornato ogni 6 mesi che non vedere e non sapere nulla.

saluti a tutti e buone e sane scopate

Ritengo le tue indicazioni sostanzialmente inutili e discriminatorie! non giudico e non discuto i gusti sessuali altrui ma parlare male delle straniere senza alcuna prova ,mi sembra piuttosto puerile e fazioso. Perché tutti dovremmo credere a quello che dici, sapendo che probabilmente con il meretricio ti ci sostenti e che gettando merda sulle straniere puoi benissimo avvantaggiartene??

Inoltre mostrare il test può lasciare il tempo che trova... se una o uno fa sesso non protetto quando incontra per la prima volta un cliente, può mostrare tutti i test che vuole, è (e rimane) un soggetto molto a rischio! io non mi fiderei nemmeno se mi presentasse il test fatto un giorno prima!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
81
io invece ritengo intervento di transbionda utile (premetto non la conosco mai ci sono andato)in alcune cose sono d'accordo con lei ,e' giusto mai generalizzare ma le brasiliane in generale donne o trans che siano non tutte x carita' hanno una cultura non elevatissima molte arrivano dalle favelas dove sfornano figli con piu' uomini e questo fa capire molte cose.poi dal farlo senza protezione ci passa il mare cioe' dall'altra parte c'e il cliente conseziente mai niente si fa da soli quindi che loro siano poco sensibili alle protezioni e' meglio esserlo noi dato che si parla della nostra salute. parlo delle brasiliane perché sono quelle che frequento al 90% .
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
ecco lo sapevo io non sto condannando le stranire sia ben chiaro , ma gente che arriva da alcuni paesi e meno informata . voglio giusto dire che ad esempio in oriente in alcuni paesi fanno con i touristi tranquillamente scoperto solo perché il cliente paga di più ,e dopo si prendono antibiotico per essere tranquilli . questo vale per donne trans e gay,

tesoro i clienti mica me lo dicono ...le colleghe se mai ,non apertamente ma siccome so per certo alcune non sono a posto ,continuano a farlo liberamente. ma secondo te una te lo viene a dire !!!

nessuno parla male delle straniere , ma per il denaro molte sono più disposte !!! ricorda che a casa hanno un esercito alcune da mantenere . io non butto merda per avvantaggiare non ne ho bisogno , ma sappiamo benissimo che con il loro massiccio arrivo hanno rovinato il nostro lavoro , piazze e clienti ,poi per conto mio puoi andare con chi vuoi , i soldi sono tuoi spendili con chi e dove vuoi , io ad esempio per mia scelta non ricevo straniere ...non e razzismo ma ho i miei motivi una mia scelta . a proposito del test , meglio per te se non ti interessa ...ai miei clienti si e fa piacere, ricorda che una pompa scoperta si anche epatite c sifilide gonorrea .

se va bhe certo il bel paese ha una percentuale alta ,,ma chi li infetta ????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
ecco lo sapevo io non sto condannando le stranire sia ben chiaro , ma gente che arriva da alcuni paesi e meno informata . voglio giusto dire che ad esempio in oriente in alcuni paesi fanno con i touristi tranquillamente scoperto solo perché il cliente paga di più ,e dopo si prendono antibiotico per essere tranquilli . questo vale per donne trans e gay,
Qualche precisazione, sono molto informato sul tema. In effetti nei paesi asiatici le campagne informative non hanno dato grandi risultati sin qui, vuoi perché rare, vuoi perché non prese alla lettera dalle professioniste del sesso. Altra cosa l'America del Sud. Il Brasile è sempre stato all'avanguardia per quanto riguarda le campagne informative sull'hiv, il governo ha fatto molto e i risultati si sono visti. Purtroppo malgrado ció, alcune prostitute, donne e trans, sono un po' leggere nelle precauzioni. Il fatto poi di aver scoperto una terapia farmacologica efficace ha abbattuto un po' le barriere della saggia attenzione alle precauzioni.
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
non ce bisogno di informrsi più di tanto io ho vissuto sia in oriente che sud america . so cosa fanno le prostitute con i turisti !!!!specialmente italiani
poi a ruota tedeschi olandesi belgi francesi ecc,,,eccc.pagano e pagano per avere rapporti non protetti .amore mio miei amici amiche di questi posti sono gia passati a un altra vita ...perché troppo leggeri !!!
comunque sia io guarda a casa mia poi sinceramente quello che fanno gli altri mi importa ben poco.ognuno e artefice del proprio destino.
raccogli cio' che semini
baci a tutti per me finisce qui
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Bergamo
per me finisce qui


Finisce qui , una virgola!


E' da molto tempo che avevo decisa di non rispondere più' a nessun post che non fosse "benefico" al Forum. Ci leggo perché ci sono tante thread diversi ed interessante da leggere che mi piacciono, come questo che rispondo ora.


Quello che è successo col nostro amico utente, è stato veramente una gran cazzata, ma ora non deve piangere. Deve pregare a Dio di non aver preso niente e sopratutto imparare con questa brutta esperienza.


Ma in nessun momento, lui o qualsiasi altro ha parlato di nazionalità, o di altre trans e nemmeno che Lei ( la tale ) ,fosse malata...Anzi, hanno cercati di tranquillizzarlo dicendoli che magari può' essere anche sana.
Discorso da persone adulte, intelligente, SANI di testa!...


Pota, ma dopo che ho letto, quello che hai scritto, è impossibile star zitta!


Quindi, ora mi difendo come "straniera"


Come ti permetti in parlare cosi delle straniere? Gentaglia? Che non sei Razzista? Che fanno tutto per soldi? Che sono ignorante? Scusa, ma...Hai già letto un dizionario? Sai cosa significano queste parole? ... Sinceramente, credo che devi cercare un psicologo, perché la tua testa non funziona cosi da Dio come pensi. Oppure stai lavorando pochissimo o chissà al massimo sia l'età? Boooo che ne so io!?!?!

Comunque, per cominciare, lo sappiamo tutti ( tu non lo so, ma la maggior parte delle persone si, ne sono sicura), che la "perversione" ( intendo cose fuori dal normale, come sesso senza precauzione, coi bambini...)... E' una malattia umana! E non generalizzata come hai scritto!
Nello stesso modo che ci sono delle "straniere" che lo fanno senza preservativo, ci sono pure gli italiani che cercano e pagano per lo stesso. Ed anche le donne e trans "italiane" che fanno gli stessi tipi di cazzate! Come lo fanno anche le thailandese, Tedesche, Russe, Rumene...Ma non staro' qui a dire che tutte le trans e donne italiane sono tutte uguale. Non sono ignorante come te. Non generalizzo le persone.


E sono IO che ti sto dicendo, non sto argomentando niente basato a quello "che mi l'hanno raccontato" gli altri. Se tu hai le tue esperienze, ne li ho anch'io le miei!!!!


L'ho accetta in farlo senza, chi è debole di testa o malato...Ma non perché è straniero! Io sono straniera e non ho mai accettato tale proposte! Quindi ho totale diritto in difendermi!


Al modo che hai scritto, vuol dire che tutte le straniere sono gentaglia, malate e con poca cultura. E sfortunatamente ci sono alcune persone che pensano come te...peccato...Quanta gente ignoranti.


Ora vi do una piccola prova che non siamo tutte ignorante e/o senza cultura:
( Ricordando sempre che per fare sesso sprotetto, non bisogna essere né uno né l'altro)

- Sono laureata in tecnologia in software ( 6 anni dedicati della mia vita )
Parlo e scrivo 5 lingue diverse! "imparate in scuola" e non in strada o coi clienti "stranieri".
- Shiatsu
- Certificato di cuoco, in cui posso preparare qualsiasi cosa basata sulla culinaria brasiliana. Che è anche molto apprezzata in tutto il mondo, se magari non lo sai...
Ah? E si metti il mio codice fiscale su google, trovi pure il mio curricolo. E vedrai che non dico balle né bugie!
- "DST/AIDS", che è un corso basato sulle malattie infettive, tutte! Non solo HIV. Durata da 6 mesi, anche in ospedale con persone malate.


E ci riesco alla grande ad offrire servizi informatici a 2 ditte, cucino per un paio di persone, italiane e brasiliane. E trovo anche il tempo di fare i miei incontri. Vedi come sono ignorante?

E come me, c'e ne sono tante. Quindi non dire che siamo tutte senza cultura o di terzo paese... aggiornati un po' e vedrai, che tanti paese che erano "il primo mondo" stano perdendo il loro "piano"!


Oppure cosa dici dagli italiani che vanno all'estero in ricerca di sesso? O pensi che sono solo i tedeschi, olandesi, Belgi, Francesi...che vanno in Thailandia? ( E' solo uno esempio )

Ma quelli Italiani, non hanno cultura? Sono ignoranti anche loro? Non hanno informazione qui in Italia? E' colpa della loro nazione? E' colpa della Italia?????? Mahhhhhh

Vedi come dici cazzate? Nello stesso modo che ci sono delle straniere che vengono in Italia e lo fanno senza, ci sono anche dagli italiani che vanno all'estero in ricerca di far lo stesso, peggio ancora coi bambini! Ma quello non è motivo per nessuno giudicare tutta una nazione!


Tu hai cambiato totalmente il discorso dal thread, quello che era un thread informativo, si è diventato in un thread razzista.

Io non mi sento "molto" offesa per quello che hai scritto, Perché sono molto intelligente e "aggiornata" col mondo in cui vivo, so che per far sesso sprotetto non c'entra niente in essere straniero, cittadino, nero, bianco, mora, ricco, povero, bello, brutto... Basta soltanto voler farlo!

"Ne avrà sempre uno disposto a pagare per farlo senza, e ne avrà sempre una disposta a guadagnare per farlo. INDIPENDENTE D'ESSERE STRANIERO O NO! "

Cerchi di informarti un po' sulle precauzione in Brasile Sull'HIV/ DTS, prima di vomitare cazzate al vento! Non siamo cosi indietro come dici tu!


Difendo il mio paese, la mia nazione...sia dove sia! E principalmente avendo degli argomenti validi!


Ho segnalato tutti i tuoi post razzisti! E pensaci bene prima di parlare cosi di fronti ad una trans brasiliana. Se Lei non è come "credi tu", la cosa potrà non andare cosi bene per te!

Hai già sentito parlare di denuncia? Giustizia? Io risolvo le mie cose cosi, ma lo sai che ci sono anche quelle che ti metterebbero le mane addosso. Quindi un po' di rispetto per le persone, è il minino che si può' aspettare da una persona "colta e sana". O almeno che si dice d'esserlo.


E non pensare d'essere migliore dalle altre perché sei italiana. Perché se fosse cosi, come si sentirebbero quelle che hanno la doppia cittadinanza? Si sentirebbero molto migliore di te, no? Mahhhhhh Svegliati Bella dormigliona! Fatti vedere la faccia invece di nasconderti indietro da una foto! Anche perché quella tua foto sul profilo, si vede chiaramente dalle tue gambe maschile, che non sei cosi un granché! Magari credi che discriminando le straniere, quelle "come te" avranno piu' fortuna. Sogni !

Detto questo, spero che il thread venga pulito di tante immondizie.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.365
Età
52
Località
Rimini
Discussione chiusa in attesa di bonifica.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto