Due orientali - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOMEINSERZIONISTA: boh..
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9602-9604-9606-9607-ypnj94027106
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': China
ETA': non indagato ma MILF + quasi teen
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: promessa di tutto con calma
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi descrizione
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE: 33380035xx

DESCRIZIONE:
L’incontro è avvenuto venerdi scorso, ma per mancanza di tempo scrivo solo adesso..
Le sig.ne ricevono in Desenzano nella zona del vecchio Sesto Senso. Più di preciso a finaco dell’officina moto e quasi di fronte alla base militare.
Privacy praticamente uguale a zero, in quanto la palazzina è di fronte alla statale desenzano-sirmione, vista lago tanto per capirci.
Comunque prendo contatto con le Sig.ne e mi ritrovo in un bilocale pulito e grazioso dove mi ricevono 2 china. La prima è una milf gradevole di media statura e con parlata Italiana, la seconda invece è molto più giovane ma no dice una parola (poi capirò perché).
Mi dice di scegliere e visto che la giovane mi ingrifa parecchio mi accordo per lei. Verso l’obolo alla milf la quale mi dice che se voglio per 70€ posso averle tutte e due. A saperlo prima..
Vabbè ci accomodiamo in camera e qui mi rendo conto che la tipa non parla niente di Italiano. Ma nulla di nulla! Ci svestiamo e mi accomodo sul letto dove mi passa le solite salviettine di rito. Si dedica al birillo iniziando dalle parti basse con leccatine stile gatto e poi prosegue prendendolo tutto in bocca. Un bjj nella media direi. Poi sempre a gesti mi incappuccia la prendo nelle solite posizione per poi capitolarle in bocca. Da segnalare una seconda piena morbida al tatto (con una tetta avente capezzolo rientrante), pelle liscia e patata pelosa. Per quest’ultimo motivo non ho effettuato rapporti orali.
La tipa è di viso carina ma nel complesso la prestazione è stata deludente in quanto la tipa è completamente inesperta e non partecipe. Segnalo inoltre NO fk e anal.
A risentirci…

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Foto fakine

foto1.jpg foto2.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
X OMACCIONE: Le foto sono ovviamente false come quasi tutti gli annunci di China.. però non sono male sia una che l'altra.

Commenta
Reaction score
133
C'è Eva Thai dietro la stazione che ha recensioni tendenzialmente positive e offre un servizio completo. C'era anche l'emergente Arancia a concesio, ma ora è in pausa

Commenta
Alto