twinpulse ha scritto:non ho parole...giu971 ha scritto:![]()
Non si apre il link. Che c'era scritto? (sono curioso!)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
twinpulse ha scritto:non ho parole...giu971 ha scritto:![]()
wiiwii ha scritto:Qualcuno ha parlato del forum alle manze!! E devo dire che ultimamente mi capita spesso che quando vado a trovare qualche girls mi chiedono se anche io sono uno che scrive......qualcuno promettendo una bella rece.....pensa di avere maggiori favori...........questo e' quello che sta succedendo un po' in tutta Parma.
cojone ha scritto:twinpulse ha scritto:non ho parole...giu971 ha scritto:![]()
Non si apre il link. Che c'era scritto? (sono curioso!)![]()
CHe poi, diciamocela tutta, le recensioni "false" si annusano lontano un miglio
twinpulse ha scritto:C'era scritto più o meno che le due amiche ringraziavano gli utenti di punterforum per la pubblicità gratuita e li invitavano a chiamarle ed andarle a trovare...
alle072003 ha scritto:BRAVO COJONE!!!! e poi ora c'e' l imbarazzo della scelta a parma...una piu bella dell altra....![]()
![]()
non so dove andare stasera........ altro ke queste due esaltate ''portaerei'' :on_the_quiet:
cojone, non ci sei andato per il sottile, ma ti quoto al 100%.cojone ha scritto:wiiwii ha scritto:Qualcuno ha parlato del forum alle manze!! E devo dire che ultimamente mi capita spesso che quando vado a trovare qualche girls mi chiedono se anche io sono uno che scrive......qualcuno promettendo una bella rece.....pensa di avere maggiori favori...........questo e' quello che sta succedendo un po' in tutta Parma.
Che brutta cosa. SI perde così la vera funzione del forum...oltre che a violare le "leggi" che lo governano!
Il forum deve essere d'aiuto a noi. Se poi non ci possiamo più neppure fidare perchè qualche "furbetto del quartierino" crede ancora che postando una rece farlocca riesca ad ottenere particolari favori...bhè...non servono commenti.
CHe poi, diciamocela tutta, le recensioni "false" si annusano lontano un miglio. L'unico modo però per evitare che il forum muoia e' quello di recensire sempre e comunque. A volte si chiamano dlle fanciulle che sono sempre impegnatissime. Possibile che i loro "utenti" siano gente che non legge sul forum???
Secondo me l'unica cosa da fare e' ...AUGURARE A CHI VA DALLE NOSTRE AMICHE SENZA RECENSIRE CHE GLI SI SECCHINO LE PALLE E GLI SI AMMOSCI L'UCCELLO!. Stessa cosa a chi fa recensioni false...anzi aggiungendo vista la gravità del fatto....anche l'apertura forzata del secondo canale da parte di un orango!!!!
nella prima foto un pò tanta cellulite nelle gambe!!!scioca ha scritto:http://parma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/dolce-manuela-epd313269057
Ma una delle due e' questa?? :bad:
cojone, almeno il link nuovo potevi metterlo, non ti pare?cojone ha scritto:riapparso annuncio su bakeca con altro numero di telefono rispetto ai vecchi. Annuncio un fastidioso...perchè si fa riferimento ad uno stato di necessità personale. Non che mi illuda che le ragazze facciano il mestiere perchè gli garba (ce ne sono comunque), ma non scrivete queste cose!
Comunque...preso da compassione :sarcastic_hand: sono andato a trovarla.
45-50enne bionda, fisicamente e' valida secondo me, culo rotondo, tettone, morbida ma senza grasso cadente o cellulite abbondante. E' il viso che però...non si guarda. Forse e' stata anche donna piacentea adesso il volto e' molto "vissuto", occhiaie, denti un po' da curare. non e' l'emblema della salute (non fraintendetemi però, non parlo di malattie ci mancherebbe, dico solo che si vede che e' una persona segnata dagli eventi che deve avere avuto momenti migliori).
Tuttavia e' gentile, simpatica e alla proposta "se vuoi anche fare solo due chiacchere non c'e' problema" mi sono fermato. Dopo di che viste le poppone...ho pensato di andare oltre. Riassumo: bbj, pecora molto partecipata da parte sua che mi ha dato l'impressione di godere pure lui vista l'umidità..., missionaria e poi ancora pecos per concludere. velocità urbana per il tutto da me appoggiata alla fine sul tavolo senza che lei dicesse nulla. qualche chiacchera tranquilla (ma io avevo fretta di andare, lei abbastanza logorroica), ho chiesto dell'amica mora (mi ha detto che non organizzano più e non mi ha detto se lo faranno ancora...e' stata un po' evasiva).
Location spoglia e squallida per tipologia (monolocale pianoterra da centrostorico) ma apparentemente pulito.
![]()