CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:VALERIA E ROSY
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/venezia...so-venezia--tipdan-idi97-ida1307016-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PORTUGRUARO
NAZIONALITA': ITALIANE (PUGLIESI)
ETA': Rosy 27 Valeria 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, USO DI GIOCATTOLI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, USO DI GIOCATTOLI
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO:100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Rotondette
ATTITUDINE: Valeria più attiva e propositiva, Rosy passiva
REPERIBILITA': Dipende (vedi sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3389304XX
LA MIA RECENSIONE:
Decido di andare a trovare 'ste due ragazze, incuriosito dalla foto da gran porche che hanno pubblicato. Le chiamo un'ora prima e ci diamo appuntamento per la sera. Arrivato a Portogruaro le chiamo, credo mi abbia risposto Rosy, e mi dice di riattaccare perché ha il cell scarico, dicendomi che mi avrebbe richiamato subito lei. Passano 5 minuti e non mi chiama, quindi sento un po' puzza di bruciato, mi sono fatto 1 ora di strada per andare a trovarle non vorrei tornarmene a casa senza aver fatto nulla. Le richiamo, dopo un po' mi risponde (rosy?) che mi da il civico. Arrivo al portone, richiamo, mi dice che aprirà subito, dicendomi di andare al primo piano e mette giù. Aspetto tipo un minuto è nessuno mi apre la porta. La storia mi puzza ancora di più. Richiamo e finalmente mi apre. La scena si ripete al primo piano, quando mi trovo la porta chiusa (sento la loro voce che ormai riconosco dopo le nuomerose telefonate) e devo bussare più volte per farmi aprire. Finalmente mi apre Rosy, tutto sommato una ragazza bella di viso, un po' rotondetta ma affascinante. Andiamo in camera, dove sul letto ci sono falli di plastica (uno con la cintura, per essere indossato dalla ragazza) frustini e altre cose. C'è uno specchio vicino al letto. Rosy mi dice che Valeria sta parlando al telefono (con sua madre?) quindi chiacchieriamo un po' io e lei. Ed è qui che mi accorgo che è un po' strana, tende a perdersi con lo sguardo fisso sulla TV ogni 5 secondi, e quando le dici qualcosa che non rientra nel suo insieme di cose conosciute/abituali ti guarda per alcuni secondi come se fossi un extraterrestre, Comincio a capire i ritardi precedenti, probabilmente tra una chiamata e l'altra si imbambolava davanti alla TV! Forse di solito è Valeria a gestire gli incontri. Dopo circa 15 minuti entra Valeria con delle belle tettone scoperte e cominciamo a giocare. Io mi spoglio, Valeria si stende a letto e io le infilo un dildo nella fica, mentre lei mi dice come le piace, nel frattempo entrambe si fanno toccare le tette e i capezzoli. Dopo un po Valeria comincia a spompinarmi, lo fa abbastanza bene. Ogni tanto da il cambio anche a Rosy, che sembra molto meno propensa a prenderlo in bocca. Continuiamo a giocare ancora per un po' finche mi stendo e Valeria continua a succhiarmelo di gusto mentre Rosy mi mette le tette in faccia. Alla fine vengo copiosamente mentre entrambe me lo leccano. Mi danno un bel po' di carta per pulirmi, Valeria va a fare una doccia, parlo ancora 10 minuti con Rosy e me ne vado,
Tutto sommato una buona esperienza, stravagante e divertente, anche se mi aspettavo delle porche più "normali", le classiche tipe che potrebbero essere tue amiche ma, a pensarci bene, due ragazze "normali" che mettono un annuncio per farsi scopare è abbastanza un'utopia trovarle :D. Non ci tornerò comunque.