- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:VALERIA E ROSY
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiane-valeria-rosy-29-4srf47848100
CITTA DELL'INCONTRO: PORTUGRUARO
NAZIONALITA': ITALIANE (PUGLIESI)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SONO LORO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,CIM, 69 USO DI GIOCATTOLI
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100,00 complessivi
COMPENSO CONCORDATO:100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTI
ATTITUDINE: SOLO VALERIA E' BSX ROSY E' PRETTAMENTE LESBICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3389304XXX
LA MIA RECENSIONE: Solo ora trovo il tempo per recensire questo incontro oramai del mese di giugno, quando ancora non faceva tutto questo caldo.
Si tratta della mia situazione preferita dopo i massaggi rilassanti, due donne bsx.
Ci accordiamo preventivamente per telefono con 3 ore di anticipo. Arrivo in loco dopo cena e mi danno le coordinate, tutto ok.
Ci presentiamo con Valeria, Rosy arriverà dopo una decina di minuti.
Valeria è molto bella di viso, il fisico come già detto non molto. Stessa cosa si può dire per Rosy. Tutti belli freschi di doccia ci accomodiamo in sala giochi, ma non prima di una ultima rinfrescata all'artiglieria.
Iniziano loro con un VERO spettacolino, invitandomi a partecipare con i vari giocattolini che sono posti in una cesta sotto al letto.
Gli specchi appoggiati alle pareti sono simpatici, ma anticipano la capitolazione.
Rosy si dedica ad un buonissimo BBJ assieme a Valeria, con buona alternanza tra asta e gioielli, si scambiano occhiate e di tanto in tanto smettono per baciarsi tra di loro.
Per RAI 1 invece solo Valeria, Rosy non ne vuole proprio sapere.
La cosa non mi crea nessun problema, anche perchè fin che stantuffo Valeria, Rosy ne approfitta per fare il formichiere con la sua lingua tra la mia asta e la passerina di Valeria.
I giochi continuano per almeno un ora e mezza, quando ormai stanco e sudato vengo sgommato e cominciano nuovamente l'altalena di lungua. Esplodo nella bocca di Valeria che non riesce a contenere tutta la mia soddisfazione, ed ecco che ancora l'avida Rosy si dedica alle gocce che cadono dalla bocca di Valeria per non sprecare nulla.
Doccia di gruppo, piccola sosta nel letto prima dei saluti e ritorno a casa.
Avrei gradito FK, ma non concesso da parte loro.
Ciao Ciao
NOME INSERZIONISTA:VALERIA E ROSY
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiane-valeria-rosy-29-4srf47848100
CITTA DELL'INCONTRO: PORTUGRUARO
NAZIONALITA': ITALIANE (PUGLIESI)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SONO LORO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,CIM, 69 USO DI GIOCATTOLI
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100,00 complessivi
COMPENSO CONCORDATO:100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTI
ATTITUDINE: SOLO VALERIA E' BSX ROSY E' PRETTAMENTE LESBICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3389304XXX
LA MIA RECENSIONE: Solo ora trovo il tempo per recensire questo incontro oramai del mese di giugno, quando ancora non faceva tutto questo caldo.
Si tratta della mia situazione preferita dopo i massaggi rilassanti, due donne bsx.
Ci accordiamo preventivamente per telefono con 3 ore di anticipo. Arrivo in loco dopo cena e mi danno le coordinate, tutto ok.
Ci presentiamo con Valeria, Rosy arriverà dopo una decina di minuti.
Valeria è molto bella di viso, il fisico come già detto non molto. Stessa cosa si può dire per Rosy. Tutti belli freschi di doccia ci accomodiamo in sala giochi, ma non prima di una ultima rinfrescata all'artiglieria.
Iniziano loro con un VERO spettacolino, invitandomi a partecipare con i vari giocattolini che sono posti in una cesta sotto al letto.
Gli specchi appoggiati alle pareti sono simpatici, ma anticipano la capitolazione.
Rosy si dedica ad un buonissimo BBJ assieme a Valeria, con buona alternanza tra asta e gioielli, si scambiano occhiate e di tanto in tanto smettono per baciarsi tra di loro.
Per RAI 1 invece solo Valeria, Rosy non ne vuole proprio sapere.
La cosa non mi crea nessun problema, anche perchè fin che stantuffo Valeria, Rosy ne approfitta per fare il formichiere con la sua lingua tra la mia asta e la passerina di Valeria.
I giochi continuano per almeno un ora e mezza, quando ormai stanco e sudato vengo sgommato e cominciano nuovamente l'altalena di lungua. Esplodo nella bocca di Valeria che non riesce a contenere tutta la mia soddisfazione, ed ecco che ancora l'avida Rosy si dedica alle gocce che cadono dalla bocca di Valeria per non sprecare nulla.
Doccia di gruppo, piccola sosta nel letto prima dei saluti e ritorno a casa.
Avrei gradito FK, ma non concesso da parte loro.
Ciao Ciao