Durata di un incontro

il vero problema è che sono sempre stato con ragazze molto riservate che non si confidavano con le loro amiche.....
vabbè poi sono pure brutto e stronzo, ma non sottilizziamo :pardon:

in contesto pay è sicuramente un handicap.
Poi cè il problema della balanite da sfregamento, il dermatologo mi ha addirittura proposto la circoncisione, ma alla mia età mi sa che tiro avanti ed aspetto la pensione.

Vabbè, e che avrai mai, 80 anni?

Io non esattamente per scelta ma da quando sono circonciso mi trovo molto meglio, sia per pulizia, che durata e come soddisfazione delle gentili, che sembra apprezzino di più un circonciso, dicono che si sente di più il glande... che, detta alla cinese, risulta essere più "glande" e grosso...

E insomma fare la sveltina dalla pay non ha molto senso poi dipende dai casi ma i clienti frettolosi mi mettono ansia...
Certe cose son da fare con calma .
La sveltina io la apprezzo. Conoscendo la persona in un impeto di voglia mista a follia in qualunque luogo ci si prende e si dà sfogo ai propri istinti.
Quindi farlo con una pay a meno che non si abbia un certo rapporto non ha un senso logico non è appagante come dovrebbe.

faccio le cose talmente con calma che quando arriva il momento di mettere il preservativo è scaduto :prankster2:

Io sinceramente sono stato più volte sull'orlo di smettere perché sono solo 2 le volte in cui sono riuscito a fare una scopata decente della durata massima di 10 minuti. Le altre volte, compresa l'ultima, mi sento sempre a disagio dopo un po' perché non vengo mai e dopo un po' inizia a prendermi l'ansia perché dico "fra quanto mi dirà che è scaduto il tempo?". Devo farmi finire sempre con la bocca. L'ultima con cui sono andato, una quarantenne di Roma, mi ha detto che sarei perfetto come amante ma come cliente lascio molto a desiderare. Già, peccato che l'unico modo che ho per vederla da vicino sia sborsare i soldi.

Non sapevo che si dovesse stare il meno tempo possibile... e poi nell ora come nella mezz ora ci si concentra molto sui preliminari perciò la metà del tempo e già andato lì dopodiché si fa un po' ciocche piace di più quindi, per me un ora e anche poca alle volte...
a leggervi mi sto davvero ponendo seri dubbi in merito al mio operato

Credo che tu sia una delle poche eccezioni, infatti ti ammiro perché sei una che a differenza delle altre ha un po' di umanità. Fidati che tutte ormai guardano solo il guadagno, sono poche quelle che ti fanno passare una bella mezz'ora, forse qualcuna a cui piaci te lo concede, ma non è detto nemmeno quello. Va sempre a finire che dopo un po' ti prende l'ansia perché sta per scadere il tempo e questo ti fa passare la voglia per ovvi motivi, quindi tutto va a farsi benedire. Purtroppo quella che mi faceva stare anche più di mezz'ora ho dovuto abbandonarla perché me ne sono innamorato, quindi amen.

@altair
premetto che frequento poco le loft, ma ormai il mio atteggiamento è: ti pago per 1 ora e quello che succede succede.

ci sono volte in cui capisco subito la piega che prendono le cose e preferisco dedicarmi completamente a lei piuttosto che incappare nella trappola "non faccio in tempo a venire" e perdere completamente ogni divertimento.

Anche perchè le pay non sanno gestire queste situazioni, pensano che la soluzione sia premere sull'acceleratore quando invece bisognerebbe rallentare.

Alla fine, come hai ricordato bene, l'alternativa è vederla solo su internet quindi si sopporta....

Guarda che ci sono dementi che dopo neanche dieci minuti iniziano a sbuffare pretendendo che vieni e siccome il mestiere nn sanno dove stia di casa cosi ti allontanano definitivamente dal venire anche perche prima nn avranno fatto alcuna magia.Penso che non sia per tutte

Il problema è la mia testa, penso che potrei trovarne di ragazze con cui fidanzarmi, ho solo 23 anni dopotutto! Tutte le pay con cui sono stato mi hanno fatto i complimenti per il fisico, alla fine non dovrei avere nulla fuori posto, il problema è la testa. :unknw:

ho più del doppio dei tuoi anni è permettimi di dire che il problema è proprio la testa...delle ragazze però...

Ahahahah non lo nego di certo, inoltre aggiungo il fatto che a me non va di fare i salti mortali per trovare una donna, se capita capita, devo piacerle così come sono, anche perché all'inizio se uno ha mentito e si è mostrato per qualcosa che non è, tutto verrà fuori, col tempo. Detto questo, meglio tornare in tema..

E insomma fare la sveltina dalla pay non ha molto senso poi dipende dai casi ma i clienti frettolosi mi mettono ansia...
Certe cose son da fare con calma .
La sveltina io la apprezzo. Conoscendo la persona in un impeto di voglia mista a follia in qualunque luogo ci si prende e si dà sfogo ai propri istinti.
Quindi farlo con una pay a meno che non si abbia un certo rapporto non ha un senso logico non è appagante come dovrebbe.

...e con queste ultime dichiarazioni, viene sancito in via definitiva ed ufficiale il tuo ruolo di Cultrice della materia presso la meravigliosa Università della quale mi pregio essere il Magnifico Rettore...
:hi:

Beh magiclana x me ci sono 2 diversi modi x andare a pay : quello calmo e tranquillo dove apprezzi ogni sfumatura dell incontro.E quello mordi e fuggi di tipo compulsivo in cui voglio skizzare ma nn ho un minuto in più da perdere x incastri di lavoro o vita o rapporti sociali x cui la pay è in quel momento un oggetto usa e getta

Per quanto mi riguarda tendo ad allungare sempre di più, mi piace fare con calma, mi tengo 1 ora e spesso 1 ora e mezza , vengo una volta e mi sembra che il tempo dopo, di rilassamento sia altrettanto importante.
Ovviamente la pay deve essere una fidelizzata con cui si sta bene inseme...

Infatti non parlava di costi ma di tempi... al di là del rate, è importante starci bene... anch'io, anche per via dell'età, mi faccio un oretta fatta bene, il sesso vero e proprio dura circa mezz'ora, vengo con soddisfazione una volta e poi si chiacchiera, poi mi rivesto, una cosa da bere, sigaretta, ultima leccatina alla papussa, 30 secondi eh... ultima ingollata davanti alla porta (chiusa) e me ne vo' felice ed appagato...

Indietro
Alto