E' avvilente pagare per fare sesso!

G

gugolc

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, dopo aver letto molte storie sul forum
lancio una discussione così per provocarvi un po':
Ma quanto è desolante dover pagare una troia per una scopata del cazzo?

Reaction score
95
Trollin trollello l'amore e' bello vicino a te............
Mi fa trollare mi fa pagare Troie perché
se io voglio fica
e lei fa l'amica
metto la quinta
e una bella squinzia mi tromberò
in fondo basta un bel trentello che sarà mai
anche con la crisi beh così pochi sempre ce l'hai
e quando tu sei con me
Io son felice perché
trollin trollello l'amore e' bello vicino a te!!

Commenta
Reaction score
193
dipende a volte con cifre esigue escono belle scopate.
Cmq a volte offro cene, aperitivi a ragazze che magari non me la danno ed ovviamente faccio questo per trombare. QUando magari ci appartiamo spesso dicono "dai non roviniamo tutto" oppure "non voglio scorrere" oppure "sei un porco, per chi mi hai preso".
Allora penso che un 30ello con una otr fidata sarebbe stato meglio

Commenta
Reaction score
20
Desolante è pagare il proprio tabacchino che vende sigarette che un giorno mi uccideranno con tutte quelle che fumo.
Desolante è fare il pieno alla macchina e spendere 110 euro di gasolio.
Desolante è investire tempo e denaro con una free che te la fa solo annusare.

Desolante neanche un po casomai e grattifficante trombare una gran figa e poterci fare tutto infine altro che!! Siccome è un hobby ognuno e libero di spendere quato vuole.

Non mi sembra che il dottore pescriva di andare a pay.

Commenta
Reaction score
95
dipende a volte con cifre esigue escono belle scopate.
Cmq a volte offro cene, aperitivi a ragazze che magari non me la danno ed ovviamente faccio questo per trombare. QUando magari ci appartiamo spesso dicono "dai non roviniamo tutto" oppure "non voglio scorrere" oppure "sei un porco, per chi mi hai preso".
Allora penso che un 30ello con una otr fidata sarebbe stato meglio

Perché' quando dice "per me sei solo un amico" ce lo vogliamo mettere?:sad::sad:

Commenta
Reaction score
16.426
hai ragione, è desolante e triste, ma personalmente me ne rendo conto solo dopo averlo fatto. Prima di andare con una pay è sempre il mio cazzo a ragionare e non la mia testa. Per un punter credo che si tratti di una "droga" o di una "malattia", ma è un vizio come ce ne sono tanti altri, io per esempio non bevo e non fumo. Il sesso ci piace e non riusciamo a farne a meno, specie per chi ama la libertà sessuale e non sopporta i legami affettivi. Almeno per me è così. Quando vedo un annuncio che mi piace perdo la testa e se posso (economicamente parlando) ci vado, ma poi come ho già detto me ne pento quasi sempre. Tuttavia non credo che smetterò perchè fare sesso a pagamento è una trasgressione e farlo mi piace troppo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Ciao ragazzi, dopo aver letto molte storie sul forum
lancio una discussione così per provocarvi un po':
Ma quanto è desolante dover pagare una troia per una scopata del cazzo?
Hai ragione... in parte.
dipende se:
1) vai solo a pay, perche' non sei capace di conquistare una donna (timidezza? incapacità? complessi vari?)
2) vai a pay perchè ti senti solo (cosi' dopo, lo sei ancora di piu')
3) vai a pay e ti senti un gran figo (i 100 euro te l'hanno fatta tua per mezzora, non tu!)
4) vai a pay e pensi di piacerle (mmhhh, legge di compensazione da complessati vanitosi)
5) vai a pay quindi con qualcosa dentro che va oltre il bisogno fisiologico...(ahiahahi, qualche delusione subita? paura della realtà? maggior tranquillità?)
Va anche detto che son daccordo con "paghi una donna non per averla, ma per mandarla via quando vuoi"
Tutto questo, a mio umilissimo e modesto parere.

Commenta
Reaction score
0
20/25 per una scopata al mese con loft cinese ci possono stare specie se non ho altri vizi come fumare o bere, infondo nessuno è perfetto

Commenta
Reaction score
1.026
Sono vent'anni che dopo aver scopato una pay mi guardo dentro e mi faccio cacare! Il giorno dopo ci andrei ancora....assuefazione si chiama, che non va a braccetto con il VERO DESIDERIO! Siamo strani forte....

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
E' avvilente pagare per legare a sè le persone.
Comprare simpatia, consenso, affetto.
Illudersi che il denaro possa farci sembrare meglio di quello che siamo.

Comprare sesso è come comprare qualsiasi altro tipo di prodotto.
Non mi sento in colpa nè penso che sia un male.
Mi sento avvilito solo quando non ottengo, malgrado il denaro che spendo,
la soddisfazione che vorrei.

Commenta
Reaction score
95
E' desolante che al venerdi' sera ci sian tanti punters al pc...io per primo:cray:porcatroia.....

Io ho fatto or ora un puttan tour (puramente esplorativo perché in questo periodo sono straimpegnato sul lavoro e no non ho fatto il ponte!):"niente di nuovo sul fronte occidentale".

Commenta
Reaction score
9.999
credo che sia avvilente il fatto che sappiamo di comprare una bella finzione , questo si .
meno avvilente il fatto che si e' adulti e consenzienti (almeno spero!!)
credo che piu' avvilente ancora sia scoprire che le belle finzioni purtroppo sono anche nella vita reale ... e spesso il conto e' molto piu' salato !

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Perché' quando dice "per me sei solo un amico" ce lo vogliamo mettere?:sad::sad:

560638_549972168352639_1534647134_n.jpg

:rofl:

Commenta
Alto