e avvilente secondo la mia esperienza campare una donna sola che ti costa sicuramente di più
il sesso senza amore e' un'esperienza vuota ma tra le esperienze vuote(droga,fumo,alcool)e' la migliore(W.Allen)
Certo sarebbe bello convincere qualche bella ragazza a dartela gratis.
Il problema e' che e' difficilissimo anche convincere quelle bruttine.
In linea generica quando ero piu' giovane andavo in disco gremite di straniere e cercavo di scopare gratuitamene, mi e' capitato anche la prima o la seconda sera . Questo e' sicuramente meglio che pagare una pay, adesso essendo oltre i 40 e "accompagnato" la cosa si fa problematica e tocca andare a pagamento.
Il vantaggio e che le pay girls che mi faccio adesso sono molto piu' belle delle ragazze che da giovane trombavo a titolo gratuito.
Sara' senz'altro cosi', ma ricordo di aver visto una tua recensione con una figa veramente scarsa,ricordo comunque che lo ammettevi pure tu che non era granche.Ricordo che quando vidi la foto mi dissi tra me, cazzo che cesso, e l'ha pure pagata!Certo sarebbe bello convincere qualche bella ragazza a dartela gratis.
Il problema e' che e' difficilissimo anche convincere quelle bruttine.
In linea generica quando ero piu' giovane andavo in disco gremite di straniere e cercavo di scopare gratuitamene, mi e' capitato anche la prima o la seconda sera . Questo e' sicuramente meglio che pagare una pay, adesso essendo oltre i 40 e "accompagnato" la cosa si fa problematica e tocca andare a pagamento.
Il vantaggio e che le pay girls che mi faccio adesso sono molto piu' belle delle ragazze che da giovane trombavo a titolo gratuito.
Sara' senz'altro cosi', ma ricordo di aver visto una tua recensione con una figa veramente scarsa,ricordo comunque che lo ammettevi pure tu che non era granche.Ricordo che quando vidi la foto mi dissi tra me, cazzo che cesso, e l'ha pure pagata!