E' avvilente pagare per fare sesso!

Reaction score
0
e avvilente secondo la mia esperienza campare una donna sola che ti costa sicuramente di più :)

Commenta
Reaction score
3
ho amici, uno in particolare, rovinati economicamente e psicologicamente da una donna a volte piu giovane di loro.
io li rimprovero sempre che con quei soldi spesi avrebbero avuto tantissime esperienze

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
il sesso senza amore e' un'esperienza vuota ma tra le esperienze vuote(droga,fumo,alcool)e' la migliore(W.Allen):wink:

infatti dice anche....L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.... :wink:

Commenta
Reaction score
67
si è avvilente, ogni tanto, quando la prestazione e la ragazza pay non sono state di tuo gradimento, per un motivo o per un altro, dopo ti senti un coglione e uno sconfitto, per i soldi e il tempo perso...dopo 2 minuti pensi già a come sarà la prossima e ti passa :biggrin:

Commenta
Reaction score
208
Certo sarebbe bello convincere qualche bella ragazza a dartela gratis.
Il problema e' che e' difficilissimo anche convincere quelle bruttine.
In linea generica quando ero piu' giovane andavo in disco gremite di straniere e cercavo di scopare gratuitamene, mi e' capitato anche la prima o la seconda sera . Questo e' sicuramente meglio che pagare una pay, adesso essendo oltre i 40 e "accompagnato" la cosa si fa problematica e tocca andare a pagamento.
Il vantaggio e che le pay girls che mi faccio adesso sono molto piu' belle delle ragazze che da giovane trombavo a titolo gratuito.

Commenta
Reaction score
95
In linea generica quando ero piu' giovane andavo in disco gremite di straniere e cercavo di scopare gratuitamene, mi e' capitato anche la prima o la seconda sera . Questo e' sicuramente meglio che pagare una pay, adesso essendo oltre i 40 e "accompagnato" la cosa si fa problematica e tocca andare a pagamento.
Il vantaggio e che le pay girls che mi faccio adesso sono molto piu' belle delle ragazze che da giovane trombavo a titolo gratuito.

siamo due fotocopie!! (A parte il fatto che io sono single).

Commenta
Reaction score
3.904
è nettamente più avvilente quello che può , visto che l' attuale legislazione lo permette , fare una ex moglie , altro che pay , sia per esperienza personale che per altre allucinanti storie che ho conosciuto , di uomini letteralmente spogliati , sia dei propri averi , ma certo non da meno , della propria dignità , qua si potrebbe aprire un dibattito infinito ma anche utile ed interessante , ma mi astengo da subito , mi son già tritato le pelotas abbastanza allora .
A volte , la differenza frà una pay e queste pseudo donne è labile , molto labile , con tutto il mio personalissimo rispetto per la categoria .
ALè !!

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Sara' senz'altro cosi', ma ricordo di aver visto una tua recensione con una figa veramente scarsa,ricordo comunque che lo ammettevi pure tu che non era granche.Ricordo che quando vidi la foto mi dissi tra me, cazzo che cesso, e l'ha pure pagata!

Commenta
Reaction score
208
Sara' senz'altro cosi', ma ricordo di aver visto una tua recensione con una figa veramente scarsa,ricordo comunque che lo ammettevi pure tu che non era granche.Ricordo che quando vidi la foto mi dissi tra me, cazzo che cesso, e l'ha pure pagata!

Pensa come saranno state quelle che mi facevo gratis :crazy:
Scherzo me ne feci anche di fighe.
Quella a cui alludi tu credo sia un'italica che mi fu caldeggiata da un amico, alludi a quella che ricevette commenti divertiti di Cacciatores?.
Quando la vidi arrivare ci rimasi male (aveva foto false), pero' sapevo che avrebbe lavorato bene, e aveva 2 gran bocce quindi proseguii.
Per forza che la pagai se le avessi detto "visto che nn sei un granche' si tromba gratis" nn credo avrebbe funzionato, comunque non ci sono piu' ritornato (nonostante lei lavori bene).

p.s Preferisco una che non e' un granche' che ci mette impegno, piuttosto che una giovane figa che ti fa fretta e rompe i coglioni dall'inizio alla fine.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Si era lei. Ma si l'importante e' trovarsi bene e divertirsi! Ciao!

Commenta
Reaction score
1
Ci sono donne o trans che senza scucire dinari molto difficilmente te le potresti portare a letto; quindi, vivendo una volta sola, chi può biasimare...

Commenta
Reaction score
4
Avvilente!!??! Direi fantastico, te la scegli ( bellissima), decidi quando andarci, non hai i rompicapi di un rapporto stabile con un'amante, vai con ragazze che difficilmente verrebbero con te se non pay, si é vero si deve pagare, ma quanto costa un'amica/amante? Penso che si spendono lo stesso belle cifre ( hotel, cene, regali, ecc). Ritengo poi che non si tratti nemmeno di un vero tradimento vs il partner, io lo intendo un momento di svago e di divertimento personale.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ci sono anche donne sexy con le quali anche se tiri fuori diecimila euro non te la danno.... se invece gli piaci te la danno gratis!
Questo per dire, che non tutte sono in vendita, altrimenti... sarebbe proprio il paese dei balocchi !

Commenta
Alto