E' avvilente pagare per fare sesso!

Reaction score
23.459
Sì, è vero. Mi è capitato e mi capita tuttora di avere questo senso di desolazione.
Alle volte penso che se tutte le energie profuse nell’andare a troie fossero state indirizzate verso qualcosa di più intelligente forse sarei riuscito ad essere molto più utile a me stesso.
E’ lo stesso dilemma che custodisce la storia dell’umanità ed il millenario tentativo di sublimare l’energia sessuale.
Ecco, trovo frustrante l’incapacità di dare un senso a tanto spreco e trovo avvilente l’idea di trarne piacere.
Insomma è come se mi sentissi in colpa nei confronti di me stesso per essermi infilato nella schiera dei peccator carnali che la ragion sommettono al talento e per aver passato troppi anni a farmi sbattere in tutte le direzioni dalla bufera infernale.
Spesso questa riflessione abbraccia anche la sventurata sulla cui nuca cola la mia bava ma, ricacciato dentro il pensiero nefasto, spingo e me ne fotto.

Commenta
Reaction score
96
credo che sia avvilente il fatto che sappiamo di comprare una bella finzione , questo si .
meno avvilente il fatto che si e' adulti e consenzienti (almeno spero!!)
credo che piu' avvilente ancora sia scoprire che le belle finzioni purtroppo sono anche nella vita reale ... e spesso il conto e' molto piu' salato !

ma infatti, chi lo dice che è finzione solo con le pay? Li conosco solo io casi di sposati con macchinone bella casa bel lavoro, poi a causa di un problema (salute, il lavoro che non va più come una volta) perdono il macchinone la casona i soldi.......ed anche la moglie?

Commenta
Reaction score
96
Sì, è vero. Mi è capitato e mi capita tuttora di avere questo senso di desolazione.
Alle volte penso che se tutte le energie profuse nell’andare a troie fossero state indirizzate verso qualcosa di più intelligente forse sarei riuscito ad essere molto più utile a me stesso.
E’ lo stesso dilemma che custodisce la storia dell’umanità ed il millenario tentativo di sublimare l’energia sessuale.
Ecco, trovo frustrante l’incapacità di dare un senso a tanto spreco e trovo avvilente l’idea di trarne piacere.
Insomma è come se mi sentissi in colpa nei confronti di me stesso per essermi infilato nella schiera dei peccator carnali che la ragion sommettono al talento e per aver passato troppi anni a farmi sbattere in tutte le direzioni dalla bufera infernale.
Spesso questa riflessione abbraccia anche la sventurata sulla cui nuca cola la mia bava ma, ricacciato dentro il pensiero nefasto, spingo e me ne fotto.

beh se ti può consolare esiste una corrente della sociologia storica che afferma che il progresso dell'umanità e' dovuto interamente alla spinta sessuale (maschile) in altre parole quello che ha portato migliaia forse milioni di uomini a rischiare tutto per le conquiste militari tecnologiche e scientifiche che ci hanno portato dove siamo adesso e' stata l'idea di avere molte donne grazie a queste conquiste. Vera o no che sia non la vedo male 'sta cosa. Perché poi a me fondamentalmente mi importa una sega se edison inventava la lampadina non per idee filantropiche ma con l'idea che una volta diventato ricco e famoso avrebbe auto figa in abbondanza. Quello che conta e' che io ho la luce elettrica in casa.
Ed anche noi nel nostro piccolo, essendo punter, chissà quanti del forum si sbattono si impegnano sul lavoro si ingegnano per avere più € per le pay. E chi è impiegato in settori tecnico-scientifici anche se è un incallito puttaniere contribuisce al progresso dell'umanità. Ma contribuiscono anche gli altri che spendendo in questo periodo di crisi fanno un po' girare l'economia (sempre che le Girl non spediscano tutto all'estero).

Commenta
Reaction score
6
A me prende un pò male quando sono nella location mentre lei si lava o mi lavo io, mi partono mille pensieri mi faccio schifo da solo , poi basta cominciare e da quando me lo prendono in bocca scompaiono tutte stè pippe mentali.

Commenta
Reaction score
184
tutte ste menate, nascono dal fatto che sin da bambini vi insegnano tante cazzate sulla morale, sull' educazione etc...che si deve mangiare con la forchetta che non si metton le dita nel naso...e poi lo fan tutti.apritevi mentalmente..vi consiglio qualche bel filmato di george carlin sul tubo.ma pensate che le vostre donne se han voglia di farsi una scopata ci pensino così tanto? e loro non pagano ahimè, al max vanno a capo verde o santo domingo..le sante...io non so dove trovate le tipe a 25/30, dalle mie parti quasi impossibile..forse qualche "dead woman walking".certo a volte dan fastidio certe cifre e un pò di rimorso c'è. è come quando hai il bmw, che fa figo, ma il max è intraversarlo sul bagnato...e poi magari ti lascia a piedi per la batteria andata!...ma quanti godono così un bmw?...le donne di sicuro..quando han il sedile sotto il culo e non han speso un centesimo e magari sanno che il loro pollo sta pagando una per farselo succhiare...perchè loro devono tenerla asciutta...per non rovinare la pelle del sedile!..una volta vidi una ragazzina figlia di papà, schifata dal locale che frequentavamo e da noi... seduta su un m3. andai lì, scrutai ogni particolare la guardai in faccia e gli dissi."proprio bella...come te...ma come te ha bisogno di un gran manico...con la differenza che quest'auto non sarà mai una puttana"

Commenta
Reaction score
1.043
Avvilente se lo fai perché non hai alternative, interessante se lo fai per hobby. Almeno la penso così , dato che ci rifletto ogni tanto. Il contesto del meretricio mi ha sempre affascinato, mi godevo tantissimo le serate in cui programmavo la scopata pay. Ora lo faccio per abitudine, o quasi.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
La desolazione arriva sempre dopo un'incontro...a mente fredda...ma a ''cazzo duro'' mi sento un guerriero pronto a scendere in battaglia...
Non sono un moralista e nemmeno un perbenista...solo su una cosa non transigo...la Ragazza deve essere una ''libera'' professionista...e per libera è facilissimo capire cosa intendo...tutto il resto lo lascio ai benpensanti di turno...li riconosci subito...entrano nella casa delle Girl avvolti in una sciarpa anche ad Agosto :)

Commenta
Reaction score
7
Avvilente se lo fai perché non hai alternative, interessante se lo fai per hobby. Almeno la penso così , dato che ci rifletto ogni tanto. Il contesto del meretricio mi ha sempre affascinato, mi godevo tantissimo le serate in cui programmavo la scopata pay. Ora lo faccio per abitudine, o quasi.

Sarà che al momento non ho le alternative, ma non ci vedo nulla di avvilente o desolante. Ci rifletto anch'io ogni tanto, colpa di questo forum, ma ho rinunciato a mortificarmi per questa passione. Il rifiuto di una certa educazione avuta in passato mi permette di godermi ogni amplesso col dovuto trasporto, mi avvilisco solo quando faccio cilecca! E la desolazione la vedo nelle case di alcuni coetanei e amici, costretti per compromesso a essere felici di vivere con i loro istinti repressi nelle mutande. Le stesse persone che, quando ottengono il permesso di uscire col sottoscritto, tornano a casa con le mutande al contrario... e non sono io a girargliele!

Commenta
Reaction score
150
Avvilirsi per pagare una ragazza con cui fare sesso?? :sad: E PERCHE' MAI SCUSATE ?sicuramente non andrei con una OTR sia per questioni igieniche che di " decoro " della ragazza ma nella mia seppur breve carriera di punter ho sempre incontrato ragazze ben disposte ad avermi come cliente e sono sempre uscito con il sorriso sulle labbra.....Dai c' è di peggio nella vita per cui deprimersi!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
109
Stiamo messi malino!! ancora desolazione, ricerca di senso.Se andassi a scopare così non mi si rizzerebbe il manico.
La desolazione mi arriva dopo scopato, anche con una free o con mia moglie. Perchè?
Perchè il sesso ha a che fare con il mistero dell'uomo, ti porta ad un soffio dal capire (non so bene che),
per lasciarti su un letto disfatto in compagnia di una sconosciuta, ad arrovellarti sul perchè 5 minuti prima
non capivi un cazzo, però stavi tanto bene.

Commenta
Reaction score
2
si fa presto a parlare di desolazione, ma come si fa altrimenti? ...

dopo aver passato una giornata intera a caricare e scaricare letame sul cinquantino ...

2el74me.jpg

la Maria Rosa è brufolosa (ma alla mamma piace e mi dice di sposarla) ...

prendo il trattore, faccio il pieno di gasolio , chiamo mio cugino Severino Cicerchia per qualche dritta ...

poi arrivo in città , e capisco che la città è una brutta bestia ...

2wdopqv.jpg

intaso il traffico col trattore e me lo sequestrano ...

rimango a piedi, nella saccoccia ho i risparmi di 1 anno di zappate di terra e vado da una pay

poi al ritorno m'attacco ad un autobus in corsa e a notte tarda son di nuovo in campagna

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non è avvilente, il sesso a pagamento esiste dalla notte dei tempi. Io ho una free sempre a disposizione, eppure per cambiare e per svagarmi mi rivolgo spessissimo alle Pay, certo spendo fior di quattrini, ma mi diverto e ho sempre il sorriso in bocca! Altro discorso,è casomai rovinarsi per una Pay, ma non è il mio caso, io le uso a mio piacimento!!!

Commenta
Reaction score
31
Lascio tutti nelle loro convinzioni ma il dato di fatto è che qui in italia abbiamo le peggiori donne del mondo intero

Commenta
Reaction score
311
esatto. Io sono stato male quando dopo un bel po' di tempo soldi ed energie spese ho preso il due di picche. Mai pentito di essere andato a pay (ad eccezione di quando mi sono capitati dei missili).

Concordo !!

Se poi ho fatto del buon sesso, non sono affatto avvilito !

Invece lo sono se ho preso un missile (anzi direi incazzato, più che altro !).

Commenta
Alto