come ho già detto altrove, se qualche strafiga del tipo di quelle che pago me la desse gratis, sarei più contento...ma tant'è....
Io no! Sono molto GENEVOSO e voglio PVOPVIO AIUTAVE queste POVEVE VAGAZZE
come ho già detto altrove, se qualche strafiga del tipo di quelle che pago me la desse gratis, sarei più contento...ma tant'è....
credo che sia avvilente il fatto che sappiamo di comprare una bella finzione , questo si .
meno avvilente il fatto che si e' adulti e consenzienti (almeno spero!!)
credo che piu' avvilente ancora sia scoprire che le belle finzioni purtroppo sono anche nella vita reale ... e spesso il conto e' molto piu' salato !
Sì, è vero. Mi è capitato e mi capita tuttora di avere questo senso di desolazione.
Alle volte penso che se tutte le energie profuse nell’andare a troie fossero state indirizzate verso qualcosa di più intelligente forse sarei riuscito ad essere molto più utile a me stesso.
E’ lo stesso dilemma che custodisce la storia dell’umanità ed il millenario tentativo di sublimare l’energia sessuale.
Ecco, trovo frustrante l’incapacità di dare un senso a tanto spreco e trovo avvilente l’idea di trarne piacere.
Insomma è come se mi sentissi in colpa nei confronti di me stesso per essermi infilato nella schiera dei peccator carnali che la ragion sommettono al talento e per aver passato troppi anni a farmi sbattere in tutte le direzioni dalla bufera infernale.
Spesso questa riflessione abbraccia anche la sventurata sulla cui nuca cola la mia bava ma, ricacciato dentro il pensiero nefasto, spingo e me ne fotto.
Dio mio, speriamo di no.Ed anche noi nel nostro piccolo, essendo punter, chissà quanti del forum si sbattono si impegnano sul lavoro si ingegnano per avere più € per le pay.
Avvilente se lo fai perché non hai alternative, interessante se lo fai per hobby. Almeno la penso così , dato che ci rifletto ogni tanto. Il contesto del meretricio mi ha sempre affascinato, mi godevo tantissimo le serate in cui programmavo la scopata pay. Ora lo faccio per abitudine, o quasi.
io non so dove trovate le tipe a 25/30
Ed ora un po' di scuola guida. Cominciamo con un po' di segnaletica stradale:
Vedi l'allegato 58278
....questa mi pare di averla già sentita.....
esatto. Io sono stato male quando dopo un bel po' di tempo soldi ed energie spese ho preso il due di picche. Mai pentito di essere andato a pay (ad eccezione di quando mi sono capitati dei missili).