Dio se per questo ti trovi di fronte a delinquenti gia con le pau normali... quelle che mettono annunci e non rispondono ad essi... anzi che io sappia tre quarti sono ladre quindi direi che di fronte vi vi trovate spesso
Sto sperimentando un certo "successo" nel mettere annunci io proponendo regalo a fine incontro nella sezione Uomo cerca donna, ovviamente, e tutte finora sono italiane, belle, belline, più o meno prof, ma di sicuro non macchinette mangiasoldi...
Chi questo fenomeno?
http://www.youtube.com/watch?v=5eApd14g_hg
Francamente mi pare un tipo decisamente bisognoso di cure..ed efficaci anche..non so se il nostro sistema sanitario nazionale sia in grado di occuparsene....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet:
Ok. Ma tu come fai?
La prima volta ho scritto la frase "sono molto generoso" ed il sistema mi ha rifiutato l'annuncio per la quest'ultima parola. Allora ho scritto "regalino finale" ed il sistema me l'ha accettato e pubblicato. Ma il giorno dopo non c'era più. Ho paura che se metto un annuncio in cui non preciso anche vagamente un compenso non mi scrive nessuna. Non che sia un cesso ma in Italia sappiano come vanno le cose...
Ok. Ma tu come fai?
La prima volta ho scritto la frase "sono molto generoso" ed il sistema mi ha rifiutato l'annuncio per la quest'ultima parola. Allora ho scritto "regalino finale" ed il sistema me l'ha accettato e pubblicato. Ma il giorno dopo non c'era più.
Ho paura che se metto un annuncio in cui non preciso anche vagamente un compenso non mi scrive nessuna. Non che sia un cesso ma in Italia sappiano come vanno le cose...
Ok. Ma tu come fai?
La prima volta ho scritto la frase "sono molto generoso" ed il sistema mi ha rifiutato l'annuncio per la quest'ultima parola. Allora ho scritto "regalino finale" ed il sistema me l'ha accettato e pubblicato. Ma il giorno dopo non c'era più. Ho paura che se metto un annuncio in cui non preciso anche vagamente un compenso non mi scrive nessuna. Non che sia un cesso ma in Italia sappiano come vanno le cose...
Io non uso mai, appunto, generoso, ricompensa, soldi, denaro... a volte roselline oppure reg@lo/ino e a dirla tutta a volte in due giorni mi hanno cancellato l'annuncio, a volte dopo due, tre settimane lo trovo ancora lì... non so,, non c'è una regola precisa... ripeto, fanno a cazzo loro...
ma te cos'è che ti spinge a mettere tu un annuncio invece di chiamare direttamente le migliaia di ragazze che hanno annuncio e prezzo in chiaro?