l'avevo chiesto a curioso XD
Perché Eppesu? Ho fatto una domanda a Curioso perché i vostri punti di vista li conoscevo già,li avrete scritti 100 volte non avevo bisogno di sentirli ripetere. Bah!
Perché Eppesu? Ho fatto una domanda a Curioso perché i vostri punti di vista li conoscevo già,li avrete scritti 100 volte non avevo bisogno di sentirli ripetere. Bah!
un rischio in questi casi che il marito della non prof insospettito dalla quarta borsa di Gucci comprata in 2 mesi segua la consorte sospettando che frequenti un amante molto generoso.
il marito in questione non è un propio un illuminista , amante del dialogo e del reciproco confronto ,insomma non si addormenta leggendo Voltaire la sera.
il marito ti vede entrare in hotel con la moglie e l'atroce sospetto diventa una tragica realtà
ti aspetta fuori armato di machete e vi uccide entrambi.
ti sarai anche divertito ma sei il terzo episodio della serie tv 1000 modi per morire.
Subito... oggi chiamato la 39enne con profilo FB e tanto di ragazzini in mostra... non credo che la pay lo faccia...
Ci vedremo in settimana e mi ha detto candidamente che approfitta dell’occasione per farsi una scopata e racimolare qualcosina... non lo fà per abitudine, almeno così recita, poi ovvio che non posso incenerirmi la mano...
Perché ha risposto a me?... perché ho messo un annuncio “educato” senza parolacce, tipo cerco pompino, tot euro per una svuotata e così via e che ho parlato chiaro senza mezzi termini che potessero lasciare dubbi... tutto qui...
Pessima idea andare con gente sposata...
forse lo stesso motivo che spinge a cambiare sempre o spesso ragazze. fare diverso, trovare quella giusta ogni volta. almeno per me è così. soddisfazione del proprio ego per aver trovato la perla più o meno rara
l'avevo chiesto a curioso XD
e perché mai? anche Likelick è sposato quindi meglio per lui se la controparte è sposata pure almeno hanno più o meno gi stessi problemi di privacy mica si parla di "ammmore"!just sex, no? XD