con qualcuna a volte mi concedevano il pagamento dopo. ma parliamo di forse due volte che è capitato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove hai trovato Umbra100% il messaggio di cacciatores?
Non tutti i punter sono cosi.Quanto al punter di cui sopra "doppiamente" inculatore, oltre che veramente mediocre e squallido, direi anche un po' stupido
Non lamentatevi se pagate subito poi dopo l'incontro rimanete delusi/ amaregiati perchè vi a messo fretta, non a mantenuto certe sigle concordate, a chiesto altri soldi per certe sigle, ecc ecc
Si fa vedere alla signorina di turno la disponibilità del suo compenso che gli verrà depositato a fine lavori.
Charlie Chaplin nel suo primo lungometraggio,grande successo dei suoi film muti era un monello / vagabondo che rispecchia un pò la sua vita da ragazzo orfano.senza offesa, ma la terza persona singolare del verbo avere del tempo presente, si scrive con la "h" iniziale: "ha".
![]()
Sicura della validità della prestazione? Io sono sicurissima, 1 ora a saltare sul mio letto e poi scappa a gambe levate con me che gli corro dietro nel parcheggio. Scusate ma hià diamo qualcosa di nostro, di intimo, essere prese anche in giro no. adesso chi arriva chiedo educatamente di pagarmi in anticipo e ho evitato almeno 4 fregature grosse, invece gli amici abituali fanno dopo, ormai ho fiducia e mi rispettano.
Per fortuna la maggioranza delle ragazze già dopo 10 minuti di chiacchiere capisce chi sono io.
Sono gentile, scherzo, le metto a loro agio, le invito a fare passeggiate in centro, cucino per loro pranzetti gustosi etc...
qui la metà dei punter sembra che invece di avere un appuntamento con una bella ragazza vada in guerra!!
Premesso che io ho sempre pagato, più di una volta con delle Girl fidelizzate glielo ho dovuto ricordare io perché stavano dimenticandoselo, mi sembra che vi siete accaniti un po' troppo con cacciatores il che mi fa pensare che non aveva tutti i torti quell'utente che in un'altra discussione tempo fa diceva che il punter italiano è pervaso da troppi sensi di colpa.
Insomma quello che ha fatto non è certo bello ma mettiamo tutto sul piatto della bilancia.
Leggiamo tutti i giorni recensioni e lamentele di fake e missili clamorosi di Girl che fregano i soldi in tutte le maniere possibili ed immaginabili se dovessimo avere la serietà con cui molti hanno giudicato cacciatores allora per molte Girl ci vorrebbe la pena di morte!!
Andiamo si è fatto due trombate a scrocco e allora? Ho letto di quelle cose nelle recensioni da accapponare la pelle.
Se c'è una cosa che non sopporto sono due pesi e due misure.
Charlie Chaplin nel suo primo lungometraggio,grande successo dei suoi film muti era un monello / vagabondo che rispecchia un pò la sua vita da ragazzo orfano.
no guarda, non cambio idea, quello che ha fatto cacciatores è da uomo di M. punto e basta. il fatto che io di tanto in tanto prenda delle fregature non mi autorizza a comportarmi a mia volta da uomo di M. Almeno secondo la mia modesta opinione.
Originariamente Scritto da xubuntu
Quanto al punter di cui sopra "doppiamente" inculatore, oltre che veramente mediocre e squallido, direi anche un po' stupido.
Non tutti i punter sono cosi.