E giusto pagare in anticipo?

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
con qualcuna a volte mi concedevano il pagamento dopo. ma parliamo di forse due volte che è capitato.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Penso che la disponibilità della pay di permettere il pagamento posticipato dipenda anche da dove si trova in quel momento,
o dalle sue origini...Ci sono regioni dove è più facile prendere bidonate,e altre meno...Ora qualcuno penserà ad una forma di
razzismo,ma io la vedo così...un pò anche per esperienza personale.
Io lavoro prevalentemente all'estremo nord-est dell'Italia...e non ho mai avuto problemi di pagamenti(che qualcuno non pensi che io
faccia lo gigolò..:lol:)...Al sud Italia invece,per quelle poche volte che ci sono andato,ho avuto qualche problema,per non dire fregatura.
Sempre al nord-est ho trovato pay molto disponibili al pagamento post(vedi Karina Ts-Gioia Castelfr. )pur vedendomi x la prima volta,
e devo dire che le prestazioni erano ok.Al contrario,con pagamento ant. ho avuto delusioni e incazzature..
Quindi una ragione c'è se una accetta pagamento post...vuol dire che è sicura della validità delle sue prestazioni...
Capisco anche che la pay corra il rischio che qualcuno non la paghi...ma penso siano moltissime di più le
fregature subite dai punter che non i mancati pagamenti verso le pay.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Sicura della validità della prestazione? Io sono sicurissima, 1 ora a saltare sul mio letto e poi scappa a gambe levate con me che gli corro dietro nel parcheggio. Scusate ma hià diamo qualcosa di nostro, di intimo, essere prese anche in giro no. adesso chi arriva chiedo educatamente di pagarmi in anticipo e ho evitato almeno 4 fregature grosse, invece gli amici abituali fanno dopo, ormai ho fiducia e mi rispettano.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Per fortuna la maggioranza delle ragazze già dopo 10 minuti di chiacchiere capisce chi sono io.
Mai si parla di sigle o robe simili
Mai si parla di soldi
Raramente si parla di tempo.
soldi prima o dopo?
come capita..di solito siamo talmente presi a chiacchierare che non ci si ricorda neanche.
Ahime leggendo sul forum si leggono delle cose allucinanti..è proprio la mentalità che è assurda..
Io sono grato alle ragazze in quanto mi forniscono momenti bellissimi, ricordi indimenticabili e con la maggior parte nasce poi un amicizia..
Ora sono a Bologna da 50 giorni, in questi 50 giorni sono stato con 9 ragazze diverse.
3 di loro erano in tour e quindi ora non ci sono (2 mi hanno dato il telefono privato del loro paese)
delle altre 6 con 4 mi sono visto varie volte e di queste 4 in 3 mi hanno fatto il regalino di Natale e io a loro (io anche alla quarta).
NON pago di + ma quello che mi viene richiesto o che c è scritto in pubbilicità.
Sono gentile, scherzo, le metto a loro agio, le invito a fare passeggiate in centro, cucino per loro pranzetti gustosi etc...
qui la metà dei punter sembra che invece di avere un appuntamento con una bella ragazza vada in guerra!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Pago quasi sempre in anticipo, farlo dopo mi sembra così brutto...Anche se a rigor di logica bisognerebbe pagare dopo. Ma capisco perfettamente quelle che chiedono il pattuito all'inizio.
Quanto al punter di cui sopra "doppiamente" inculatore, oltre che veramente mediocre e squallido, direi anche un po' stupido : ne trovi una brava, che ti fa stare bene, si dimostra onesta e corretta, e te la "bruci" così ? Poi magari si lamenta anche dei missili...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
io non aspetto che la ragazza me li chieda, una volta stabilito il regalino li appoggio su un mobile vicino, non sempre la ragazza li prende subito o che li conti d'avanti a me, (magari lo fa mentre io sono in bagno a rinfrescarmi) preferisco cosi' ANCHE per far si che la ragazza nel tempo che si dedica a me, non deve anche pensare " ma mi pacherà? non è che poi trova una scusa?" di solito alla successiva visita, la ragazza mi dice di far dopo, ma io preferisco farlo sempre prima
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non lamentatevi se pagate subito poi dopo l'incontro rimanete delusi/ amaregiati perchè vi a messo fretta, non a mantenuto certe sigle concordate, a chiesto altri soldi per certe sigle, ecc ecc
Si fa vedere alla signorina di turno la disponibilità del suo compenso che gli verrà depositato a fine lavori.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Non lamentatevi se pagate subito poi dopo l'incontro rimanete delusi/ amaregiati perchè vi a messo fretta, non a mantenuto certe sigle concordate, a chiesto altri soldi per certe sigle, ecc ecc
Si fa vedere alla signorina di turno la disponibilità del suo compenso che gli verrà depositato a fine lavori.

senza offesa, ma la terza persona singolare del verbo avere del tempo presente, si scrive con la "h" iniziale: "ha". :)

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Premesso che io ho sempre pagato, più di una volta con delle Girl fidelizzate glielo ho dovuto ricordare io perché stavano dimenticandoselo, mi sembra che vi siete accaniti un po' troppo con cacciatores il che mi fa pensare che non aveva tutti i torti quell'utente che in un'altra discussione tempo fa diceva che il punter italiano è pervaso da troppi sensi di colpa.
Insomma quello che ha fatto non è certo bello ma mettiamo tutto sul piatto della bilancia.
Leggiamo tutti i giorni recensioni e lamentele di fake e missili clamorosi di Girl che fregano i soldi in tutte le maniere possibili ed immaginabili se dovessimo avere la serietà con cui molti hanno giudicato cacciatores allora per molte Girl ci vorrebbe la pena di morte!!
Andiamo si è fatto due trombate a scrocco e allora? Ho letto di quelle cose nelle recensioni da accapponare la pelle.
Se c'è una cosa che non sopporto sono due pesi e due misure.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
457
Reaction score
91
Età
34
io di solito, dopo essermi accordato con una nuova pay sul compenso per la prestazione, aspetto che mi venga richiesto il pagamento
se preferisce subito la accontento
se non dice nulla, lascio io i soldi sul comodino
con le fidelizzate ormai pago sempre alla fine, non mi chiedono mai nulla prima e non vogliono neanche che lasci le banconote in bella vista
ho sempre pagato e si fidano di conseguenza.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Sicura della validità della prestazione? Io sono sicurissima, 1 ora a saltare sul mio letto e poi scappa a gambe levate con me che gli corro dietro nel parcheggio. Scusate ma hià diamo qualcosa di nostro, di intimo, essere prese anche in giro no. adesso chi arriva chiedo educatamente di pagarmi in anticipo e ho evitato almeno 4 fregature grosse, invece gli amici abituali fanno dopo, ormai ho fiducia e mi rispettano.


Se mi facevi saltare x un'ora sul tuo letto....magari dandomi pure qualche frustata se mi fermavo,scappavo
pure io a gambe levate senza pagare...:rofl:
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Per fortuna la maggioranza delle ragazze già dopo 10 minuti di chiacchiere capisce chi sono io.

Sono gentile, scherzo, le metto a loro agio, le invito a fare passeggiate in centro, cucino per loro pranzetti gustosi etc...
qui la metà dei punter sembra che invece di avere un appuntamento con una bella ragazza vada in guerra!!

Ecco...quella del maggiordomo tuttofare mi mancava....
Ma che cazzo stai dicendo...vuoi farci credere che ci vai per portarle a passeggio...in centro poi...al rientro
ti metti a cucinare il pranzo...magari fai pure le pulizie di casa...stai lì a chiacchierare....
Si.. come no...se la conosci una vita...e quella,quando ti vede,pensa:speriamo che questa volta non mi rimanga tra i piedi
tutto il giorno....E se proprio non ha nulla da fare....se non aspetta nessuno...se non ha nessuna speranza che qualche
punter sperduto si ricordi di lei....Se le paghi il gas,la corrente,l'acqua che hai consumato e ci metti vicino 100 euro
all'ora per ascoltarti.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Premesso che io ho sempre pagato, più di una volta con delle Girl fidelizzate glielo ho dovuto ricordare io perché stavano dimenticandoselo, mi sembra che vi siete accaniti un po' troppo con cacciatores il che mi fa pensare che non aveva tutti i torti quell'utente che in un'altra discussione tempo fa diceva che il punter italiano è pervaso da troppi sensi di colpa.
Insomma quello che ha fatto non è certo bello ma mettiamo tutto sul piatto della bilancia.
Leggiamo tutti i giorni recensioni e lamentele di fake e missili clamorosi di Girl che fregano i soldi in tutte le maniere possibili ed immaginabili se dovessimo avere la serietà con cui molti hanno giudicato cacciatores allora per molte Girl ci vorrebbe la pena di morte!!
Andiamo si è fatto due trombate a scrocco e allora? Ho letto di quelle cose nelle recensioni da accapponare la pelle.
Se c'è una cosa che non sopporto sono due pesi e due misure.

no guarda, non cambio idea, quello che ha fatto cacciatores è da uomo di M. punto e basta. il fatto che io di tanto in tanto prenda delle fregature non mi autorizza a comportarmi a mia volta da uomo di M. Almeno secondo la mia modesta opinione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
no guarda, non cambio idea, quello che ha fatto cacciatores è da uomo di M. punto e basta. il fatto che io di tanto in tanto prenda delle fregature non mi autorizza a comportarmi a mia volta da uomo di M. Almeno secondo la mia modesta opinione.

quindi le Girl che fregano sono donne di m...... Giusto?
 
Commenta
Alto