Io frequento da tanti anni l Artemis Fkk di Berlino. Ho già all attivo piu di 120 ingressi (di schede da 12).
si paga subito l ingresso, 80 euro.
dopo di che si paga la ragazza a fine rapporto.
Cioè a fine rapporto si scende al piano terra, il cliente va ad aprire l armadietto dove tiene il malloppo e paga direttamente in mano alla ragazza.
Contestazioni? poca roba.. calcolando che ci sono circa 50 ragazze e nel giro della giornata alcune centinaia di uomini.. se vede una contestazione ogni 2/3 ingressi è molto... Non chiedetemi perchè a contestare sono quasi sempre americani, e le ragazze contestate sono sempre e solo rumene..
A quel punto e la ragazze e il cliente raccontano la loro versione dei fatti e il gestore, con potere assoluto decide.
é molto difficile comunque che accada visto che la ragazza:
NON è obbligata ad andare col cliente
deve dare inclusi nella tariffa bbj iniziale, daty,rai 1 multiposa,se vuole baci e il tempo standard sono 30 minuti.
i servizi extra sono:
FK che pero e gratuito ma a scelta della ragazza (qualche rumena cerca di farsi dare 20 euro)
cim 50 euro
anal 100
massaggio prostatico 50
dildo 50
etcc
Visto che quando qualcuno litiga si è portati ad ascoltare

ho notato che le contestazioni sono sempre a causa : tempo o lui che voleva fare fingering (cosa quasi mai permessa visto che andando con 15 persone al giorno..) o lui ubriaco e quindi particolarmente violento/sgradevole.
Sempre qualche rumena cerca di fare pagare per il daty che invece per regolamento è gratis.
Prima che qualche furbone critichi.. dico rumena non per razzismo o per antipatia ma perchè in tutti i casi di contestazione a cui ho assistito all artemis di Berlino le ragazze contestate erano rumene.
Qualche volta ho visto invece la situazione opposta cioè i furbini che avevano dimenticato il portafogli e/o gli ubriachi che diventati aggressivi NON volevano pagare...
Funziona come alle terme di Rio... vengono presi dai buttafuori e si prendono una signora randellata di botte!!!! che in un fkk NON ci tornano piu!!
Una volta mi capitò (su 120) di esagerare con gli extra al pimo shot (lesbo,prostatico,doppio anal) e spendere un fracco di soldi... cosi che quando fu il momento di pagare dovetti andare al bancomat per prelevare...
sfiga massima la mia carta si era smagnetizzata e il bancomat NON mi cagava proprio!! Essendo io una persona seria e normale e non un primitivo di quelli che cercano di non pagare chiesi la cortesia alla signora all entrata di farmi accompagnare a casa in taxi,ovviamente a mie spese, da un buttafuori e che saremmo tornati entro 20 minuti..
gentilissima la signora, gentilissimo e tra l altro molto simpatico anche il buttafuori..
questo lo ho raccontato prima che qualcuno, sempre a difesa del povero punter, pensasse che negli fkk vigesse una sorta di nazzismo e il povero Punter rischiasse le botte...
Ovviamente non è cosi
io su 120 ingressi ho avuto circa 240 rapporti diversi, tendo molto ad andare con le stesse.. ma una 60 di girl le ho avute.
NON andando con rumene, ho avuto due ragazze deludenti (ma non certo da rompere i maroni alla direzione dell artemis sul pagamento) su 60 e nel giro di 5 anni.
PS: quelli che fanno polemica, spessissimo americani, sono sempre gli stessi... un po come quelli in Italia che prendono sempre i fake..