E loro ... avranno ricordi di noi?

A me una volta una pay che non vedevo da parecchio tempo mi ha sorpreso....le ho chiesto se si ricorda a di me,lei logicamente ha risposto di sì e fino a qua tutto normale, ma mi ha poi detto da che città vengo,che lavoro faccio e il mio nome.
Sono rimasto stupito!!!

Se ti riconoscono anche a distanza di anni è perché spesso sei memorizzato sul loro cellulare di lavoro sotto qualche voce, e se ti ricevono è perché sei tra i "Gentile", i "Pulito" o i "Paga bene".
Se non ti ricevono è perché forse sei memorizzato tra i "Rompiballe", tra gli "Sporco" o tra i "Paga meno di 100" *
Ecco qua.
Ma tra noi punters io ho riscontrato una percentale di narcisisti molto alta, che si illude di piacere alle signorine, di lasciare un segno. Del resto, a pensarci è normale, siamo su un forum dove alla fine raccontiamo le nostre gesta, una dose di narcisismo c'è a priori.

Tuttavia leggendo tra le righe (e anche dentro le righe) noto MOOOLTO narcisismo/auto-affermazione in molti colleghi. IL che mi fa pensare.
Difficile accettare che siamo bancomat per loro. Molti di noi sentono il bisogno di raccontare e racconatarsi che non è così, che CON LORO si è stabilito un rapporto speciale. Che "non si può fare di tutta l'erba un fascio". Che "ci sono eccezioni". "Sono esseri umani prima di tutto, hanno sentimenti". Come no, certo.
Siamo dei bancomat. Già l'atto di pagare per il sesso, invalida qualsiasi altro discorso pindarico che ci facciamo.
Certo che a volte veniamo trattati bene, come noi non prendiamo a calci l'ATM.

Leggere tante recensioni qui, mi ha fatto capire il falò delle debolezze di noi maschietti italiani, il cosidetto "sesso forte". A nostra discolpa diciamo che la società a misura di donna in cui viviamo non ci aiuta dai.

Indietro
Alto