E poi scopri di essere l'amante dell'amante

Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
Come da titolo in questi giorni ho ricevuto quella che si definirebbe una doccia gelata.
Premetto che sono sposato, quindi in teoria nulla avrei da lagniarmi se la free che frequento da qualche mese avesse a sua volta una relazione stabile se non che me lo ha tenuto nascosto fino a pochi giorni fa' e non so bene il motivo.
L'altro giorno ci incontriamo fuori dal solito Motel dove andiamo di solito, lei era chiaro che avesse pianto, era arrivata in clamoroso ritardo dando la colpa al fatto che avesse dormito male, quindi alla mia domanda se stesse bene, lei mi risponde con un si stai tranquillo tesoro, o qualcosa di simile, entriamo insieme, un altro dettaglio che mi viene in mente è che ogni volta lei prima di entrare si guardava intorno per evitare di essere vista da qualcuno di sua conoscenza, cosa strana visto che lo sposato sono io, ma non questa volta.
Arriviamo in camera, lei si fa la doccia, e dopo me la faccio io, quando torno in camera lei è sul letto che sta messaggiando al cellulare, gli chiedo a chi stesse scrivendo, lei nicchia un'altra volta, poi mi fa sedere e tira fuori il tutto.
Praticamente mi dice di stare insieme ad una persona da oltre un anno (quindi molto prima di conoscerla) ma che ieri si sono lasciati, stava scrivendo a lui perché gli portasse delle cose che aveva lasciato a casa sua, gli chiedo se prima avesse pianto, lei prima nega poi ammette ma non per lui, ma per il tempo perso e che adesso stava bene.
Io li per lì non sono particolarmente scosso emotivamente anche perché dopo abbiamo fatto l'amore in un modo che non avevamo mai fatto, lei continuava a dire il mio nome, cosa che non era mai successo, tant'è che mi veniva anche il dubbio che se lo ricordasse certe volte.
Subito dopo mi chiede se mi va di uscire anche per fare altro certe volte, io prendo un po' tempo con il classico, vediamo più avanti, lei la richiesta la sottolinea con un "adesso posso".
Va beh, niente vado a casa e a mente fredda questa cosa non solo non mi è piaciuta ma mi ritrovo a sentire una gelosia verso di lei, sentimento prima del tutto sconosciuto e poi c'è la paura che la cosa possa sfuggire di mano, cioè prima era perfetta, mai una rottura di coglioni, mai una lamentela, mai una scenata di gelosia per aver disdetto appuntamenti, adesso è tutto chiaro il perché ma da ora in poi che non è impegnata?
Lei dice di voler stare sola e se usciamo è solo come amici, mah.
Qualcuno ha mai affrontato situazioni simili?
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.368
Non lo so se mi è mai successo, se è successonon me ne sono accorto. Se mi dovesse succedere però, starei molto attento: prima eravate impegnati entrambi e la storia finiva col sesso. Adesso lei è libera, e potrebbe appoggiarsi sentimentalmente a te, fino a voler prendere il posto di tua moglie.
Oppure no, però starei moltissimo attentissimo. Poi te non sei me e sicuramente saprai gestire la situazione. O solo espresso un mio pensiero. Grazie. Buona fortuna
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
  • Creatore Discussione
  • #3
@manuelik73 è qui che ti sbagli.
La cosa che mi ha disorientato è proprio il fatto che lei si era molto aperta con me raccontandomi cose molto personali delle sue relazioni passate, ma aveva omesso un macigno, il che mi fa pensare che la situazione l'abbia sempre gestita lei in concreto e che io non abbia capito nulla fin dall'inizio.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Come da titolo in questi giorni ho ricevuto quella che si definirebbe una doccia gelata.
Premetto che sono sposato, quindi in teoria nulla avrei da lagniarmi se la free che frequento da qualche mese avesse a sua volta una relazione stabile se non che me lo ha tenuto nascosto fino a pochi giorni fa' e non so bene il motivo.
L'altro giorno ci incontriamo fuori dal solito Motel dove andiamo di solito, lei era chiaro che avesse pianto, era arrivata in clamoroso ritardo dando la colpa al fatto che avesse dormito male, quindi alla mia domanda se stesse bene, lei mi risponde con un si stai tranquillo tesoro, o qualcosa di simile, entriamo insieme, un altro dettaglio che mi viene in mente è che ogni volta lei prima di entrare si guardava intorno per evitare di essere vista da qualcuno di sua conoscenza, cosa strana visto che lo sposato sono io, ma non questa volta.
Arriviamo in camera, lei si fa la doccia, e dopo me la faccio io, quando torno in camera lei è sul letto che sta messaggiando al cellulare, gli chiedo a chi stesse scrivendo, lei nicchia un'altra volta, poi mi fa sedere e tira fuori il tutto.
Praticamente mi dice di stare insieme ad una persona da oltre un anno (quindi molto prima di conoscerla) ma che ieri si sono lasciati, stava scrivendo a lui perché gli portasse delle cose che aveva lasciato a casa sua, gli chiedo se prima avesse pianto, lei prima nega poi ammette ma non per lui, ma per il tempo perso e che adesso stava bene.
Io li per lì non sono particolarmente scosso emotivamente anche perché dopo abbiamo fatto l'amore in un modo che non avevamo mai fatto, lei continuava a dire il mio nome, cosa che non era mai successo, tant'è che mi veniva anche il dubbio che se lo ricordasse certe volte.
Subito dopo mi chiede se mi va di uscire anche per fare altro certe volte, io prendo un po' tempo con il classico, vediamo più avanti, lei la richiesta la sottolinea con un "adesso posso".
Va beh, niente vado a casa e a mente fredda questa cosa non solo non mi è piaciuta ma mi ritrovo a sentire una gelosia verso di lei, sentimento prima del tutto sconosciuto e poi c'è la paura che la cosa possa sfuggire di mano, cioè prima era perfetta, mai una rottura di coglioni, mai una lamentela, mai una scenata di gelosia per aver disdetto appuntamenti, adesso è tutto chiaro il perché ma da ora in poi che non è impegnata?
Lei dice di voler stare sola e se usciamo è solo come amici, mah.
Qualcuno ha mai affrontato situazioni simili?
Scusa, sei sposato, che la tua amante avesse un altro amante era una situazione ideale. Ti puoi giusto lamentare che te l'avesse taciuto (ma poi che te ne frega?). Ora invece occhio perché nella testa della signora si può aprire la porta della ripicca (vendetta contro l'ex amante) e chi ha il bersaglio disegnato sulle mutande sei tu. Suggerimento: lascia perdere la gelosia, so che non è facilissimo ma ti conviene, decisamente ti conviene.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.368
Caro @Tatanka Da , praticamente pensavi di esserti fatto l'amante e ciò riempiva dii orgoglio il tuo essere maschio, quando in realtà l'amante se l'era fatto lei!!! E pure di nascosto! A quel punto il tuo orgoglio maschile si è risentito, però fate l'amore con più trasporto... accipicchia che caos!
Ovviamente si scherza, eh?!
Però, a questo punto, sarei curioso di sapere perché te lo ha nascosto
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
  • Creatore Discussione
  • #7
@manuelik73 il perché è la domanda che mi faccio pure io.
Non lo so sinceramente, forse perché inizialmente non me lo ha detto e più passava il tempo e più aveva paura di dirmelo perché l'omissione diventava sempre più importante co tempo.
Ma non è questo il punto, il punto è il motivo perché me lo ha detto ora?
Poteva continuare a tacere, la situazione sarebbe stata esattamente come io la conoscevo con la sua omissione, mi domando perché abbia voluto certificare che ora è libera.
A dire la verità ho pure paura a chiedere, la risposta potrebbe essere pericolosa, di quelle che prevede risposta del tipo, non ci possiamo più vedere a questo punto e a dirla tutta mi dispiacerebbe.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.368
Mah.... se non vi potrete più vedere, succederà che tu glielo chieda o no. Però, da come scrivi della vostra relazione, sembra che quello più coinvolto [ sentimentalmente] sia tu. Forse se ne è accorta ed ha paura di farti soffrire? Però avrebbe continuato a non dirti niente. Boh?
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Le donne sguazzano in un mare di ipocrisia se vogliono trombare loro va tutto bene quando siamo noi siamo porci pensiamo sempre sd una cosa e se tradiamo siamo dei bastardi...personalmente da moltissimi anni non ho piu relazioni sto in pace e tratto le donne con la stessa "monenta" che loro vogliono..puttane sono e puttane rimangono piu nel senso caratteriale
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
Mah.... se non vi potrete più vedere, succederà che tu glielo chieda o no. Però, da come scrivi della vostra relazione, sembra che quello più coinvolto [ sentimentalmente] sia tu. Forse se ne è accorta ed ha paura di farti soffrire? Però avrebbe continuato a non dirti niente. Boh?
Non è questione di essere coinvolto, a dire la verità mi sentivo io in colpa un po', perché come dicevo in precedenza mi aveva raccontato di rapporti passati che aveva avuto e mi sembrava fosse stata un po' sfortunata ma tutto sommato una brava ragazza e infatti stavo attento a non dire mai nulla di minimamente romantico o di fargli complimenti esagerati, addirittura quando lei me né faceva io non ricambiavo.
Il fatto che sia stata capace di omettere una cosa del genere senza destare il minimo sospetto né nel suo compagno né in me, me la fa vedere sotto un'altra luce, cioè credevo di conoscerla ma non la conosco per nulla.
Il fatto di eventualmente non farmi soffrire credo sarebbe stato facile, bastava non dirmi nulla, tanto non me né ero accorto fino ad allora.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Mai avuto una vera amante prima di un anno fa circa, sono sempre stato al mio posto.
Sono una persona che sta abbastanza sulle sue, oltre a non avere mai avuto grandi abilità da rimorchio. Poi diciamo che mi sono imposto di fare questa esperienza, principalmente perché ero in un periodo di crisi e di castità casalinga.
Quindi ho fatto qualche esperienza, non di lunga durata perché tutte quelle che ho conosciuto erano single e quindi dopo 3 scopate iniziavano a pretendere. Alla fine si sentono, giustamente, trattate da puttane perché una persona impegnata ha tempo solo per il sex, difficilmente per momenti di coppia. Ovviamente non ero emotivamente coinvolto, quindi ho troncato facile.
Tu eri nella situazione perfetta, lei impegnata tu pure.
Tra le varie con cui ci ho provato in questo periodo c'era/c'è una ragazza (molto più giovane di me) anche lei impegnata, con questa mi sono esposto parecchio e si è creato un bel rapporto di amicizia (diciamo così) e molta complicità. Non ha mai ceduto alle mie avances, salvo scoprire (è stata lei a sottolinearmelo) che ora è single.
Diciamo che per come ci giriamo intorno basterebbe pochissimo per finirci a letto, anche perché ammetto che mi piace parecchio... Ma se ora decidesse di farsi avanti temo che dovrei rinunciarci perché so già che finirei in un mare di merda.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Le donne sguazzano in un mare di ipocrisia se vogliono trombare loro va tutto bene quando siamo noi siamo porci pensiamo sempre sd una cosa e se tradiamo siamo dei bastardi...personalmente da moltissimi anni non ho piu relazioni sto in pace e tratto le donne con la stessa "monenta" che loro vogliono..puttane sono e puttane rimangono piu nel senso caratteriale

Vorrei essere più diplomatico, più riflessivo, correggere il tuo pensiero così aggressivo e pragmatico...

Ma no .non trovo purtroppo parole migliori.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
Mai avuto una vera amante prima di un anno fa circa, sono sempre stato al mio posto.
Sono una persona che sta abbastanza sulle sue, oltre a non avere mai avuto grandi abilità da rimorchio. Poi diciamo che mi sono imposto di fare questa esperienza, principalmente perché ero in un periodo di crisi e di castità casalinga.
Quindi ho fatto qualche esperienza, non di lunga durata perché tutte quelle che ho conosciuto erano single e quindi dopo 3 scopate iniziavano a pretendere. Alla fine si sentono, giustamente, trattate da puttane perché una persona impegnata ha tempo solo per il sex, difficilmente per momenti di coppia. Ovviamente non ero emotivamente coinvolto, quindi ho troncato facile.
Tu eri nella situazione perfetta, lei impegnata tu pure.
Tra le varie con cui ci ho provato in questo periodo c'era/c'è una ragazza (molto più giovane di me) anche lei impegnata, con questa mi sono esposto parecchio e si è creato un bel rapporto di amicizia (diciamo così) e molta complicità. Non ha mai ceduto alle mie avances, salvo scoprire (è stata lei a sottolinearmelo) che ora è single.
Diciamo che per come ci giriamo intorno basterebbe pochissimo per finirci a letto, anche perché ammetto che mi piace parecchio... Ma se ora decidesse di farsi avanti temo che dovrei rinunciarci perché so già che finirei in un mare di merda.
Io ero in una situazione perfetta senza saperlo e adesso che la situazione è cambiata ha avuto la premura di farmelo sapere.
Per quale motivo?
È su quello che mi scervello.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
21
C’è una cosa qui che diamo per scontata, che sia vero che lei avesse una storia. Magari è così, magari si è stufata del rapporto di sola amante e sta semplicemente verificando se la storia può evolvere in altro. Tantanka se puoi, senza entrare in troppi dettagli, puoi farci sapere orientativamente quanti anni hai tu, quanti tua moglie da quanto sei sposato e quanti anni ha la tua amante? Anche senza precisione assoluta. Io credo che da questi dati potremmo capire meglio.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
Io più di 40, lei meno di 30.
@Aristofane credo sia tutto vero invece, perché qualche mese fa mi chiese di uscire, io li per li presi tempo, dopo un po' accettai e lei trovo una scusa banale per rifiutare.
In quel momento mi sembrò strano, visto che la proposta veniva da lei, ora mi torna, probabilmente presa dall'euforia del momento me lo chiese, poi si rese conto che stava facendo una cazzata e presa dal senso di colpa ha inventato una scusa.
L'altro giorno me lo ha chiesto subito, di nuovo, sottolineando che adesso può.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Io ero in una situazione perfetta senza saperlo e adesso che la situazione è cambiata ha avuto la premura di farmelo sapere.
Per quale motivo?
È su quello che mi scervello.

Io credo che per una donna difficilmente esista la scopata stile trombamica.
Appunto l'unico "blocco" può essere rappresentato dal fatto di non essere single.
Il motivo lo scoprirai. E temo che per continuare a scoparla ti chiederà qualcosa in cambio, non soldi ma il tuo tempo e le tue attenzioni.
D'altronde una under 30 se pure carina è martellata tutto il giorno, tutti i giorni da mille cazzi.... Perché dovrebbe tenersi il tuo in "esclusiva"?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
@Eclami infatti mi pareva troppo bello.
Ah poi un particolare che non avevo detto, quando ci siamo incontrati in Motel si vedeva che aveva pianto, io ho chiesto se stesse bene, ma si vedeva che qualcosa non andava.
Quando mi ha detto questa cosa ho collegato i fatti, da prima lei ha negato di aver pianto, poi ha confessato, ma dicendo che era la situazione e lo stress che l'aveva fatta piangere, nel senso aveva paura di dirmelo e non sapeva come avrei reagito.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
@Tatanka Da

Io ti vorrei solo ricordare, senza alcuna polemica, che sei su un forum dove si recensiscono incontri con peripatetiche e non sul forum di "Cioè" degli anni 90.

Che poi si discute volentieri di tutto, ma se sei qui soltanto per chiacchierare diccelo che ne prendiamo atto una volta per tutte.
 
Commenta
Alto