e poi vi lamentate delle donne ;)

Reaction score
57
Esco a cena con un'amica che da qualche mese gioca a far la meretrice sia per l'ovvio motivo economico sia per un'ottima predisposizione alla pluralita' e nel corso della cena mi fa'
"ma perche' parlano tanto?
Non dovrebbero esser li per far del sano sesso?
L'altro giorno ad uno ero tentata di pagarlo io purche smettesse di parlare ed iniziasse a far qualcosa"

Ehh mia cara anche i punter hanno un cuore ed al giorno d'oggi e' molto piu' facile trovare una che te la da' rispetto ad una che ti sa ascoltare...

Buona serata ragazzi

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
a me non mi ascoltano e non me la danno neanche vigliacca la portinaia:pleasantry:

debbo dire che anche un'altra utente ha riportato di uno che non è punter ma orator

buona serata lalla :smile:

Commenta
Reaction score
9.989
che palle !!!! ......... allora .... se parliamo non vi va bene
se vogliamo solo scoparvi .......non vi va bene
se vi guardiamo le tette volete che vi guardiamo negli occhi .... e quindi non va bene
se vi guardiamo negli occhi volete che facciamo apprezzamenti sulle vostre tette .... e quindi non va bene
se siamo gentili e romantici ..... siamo finocchi (che non vi vanno bene)
se ci presentiamo e subito ve lo schiaffiamo in bocca siamo dei porci che non sappiamo porci (notare il raffinato gioco di parole :ok: )
se parliamo e' perche' non sappiamo chiavare .... e non va bene
se vi chiaviamo e' perche' non sappiamo parlare ....... e non va bene
se VOI mettete il perizoma a vista e NOI facciamo un apprezzamento e' perche' siamo solo dei maniaci ...... se facciamo finta di niente e' perche' non ci curiamo dei dettagli ..... e non va bene .
se VOI vi rifate le tette e NOI le guardiamo e' perche' non ci interessa il vostro cervello .... ma che cazzo!! se mi facessi attaccare 20 cm di pisello e' perche' voglio che mi diciate "che uccello enorme che hai ! " .... mica "come sei intelligente " ....... e non va bene
se vi portiamo un fiore e' perche' vogliamo solo portarvi a letto ( che per altro e' vero ) ..... e non va bene
se non vi portiamo un emerito cazzo e' perche' siamo banali e scontati .....

in verita' lalla di voi ho capito poco .... quasi nulla .... siete sicuramente degli esseri superiori sia per forza che per intelligenza .... siete meravigliosamente affascinanti perche' piene di piccole sfumature che noi , seppur con sforzi inumani , non potremmo mai cogliere ...... siete dolci e passionali come nessun uomo potra' mai essere pero' .......
che due coglioni cazzarola !!!! .... ma non vi va mai bene niente .... ne trovassi io di coglioni che mi pagano solo per parlare !!!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
149
Una vostra collega l'altro giorno mi ha detto " quanto sei serio quando scopi ! ".....ma non vi va mai bene niente ?accontentatevi allora....

Commenta
Reaction score
9.989
Una vostra collega l'altro giorno mi ha detto " quanto sei serio quando scopi ! ".....ma non vi va mai bene niente ?accontentatevi allora....

si va be' ..... ma anche tu ....... un sorrisino ogni tanto ?? no eh ? almeno mentre ciuli .... la vita e' gia' brutta abbastanza no ? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
149
si va be' ..... ma anche tu ....... un sorrisino ogni tanto ?? no eh ? almeno mentre ciuli .... la vita e' gia' brutta abbastanza no ? :sarcastic_hand:

Ero triste perche era veramente una bella fanciulla e anche porca ma praticamente non aveva seno....che dramma ragazzi....

Commenta
Reaction score
1.027
Non sono loquace di natura figuriamoci con una mignotta......vado trombo e scappo. Anche se qualche volta mi è capitato di instaurare un rapporto leggermente più "profondo".

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.756
...vado da una tipa.
Mi fa: ma come sei silenzioso...
ed io rispondo: mi dai il culo?
Lei: no, sei matto? Con quel "coso" lì?
Ed io: visto che avevo ragione a stare zitto?

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Per quanta riguarda me, con una loft preferisco più trombare che parlare, a meno che non trattasi di qualche fidelizzata. Con le free generalmente alterno battute buttate qua e la con la fase scopereccia. Di solito divento più loquace con qualche massaggiatrice che riceve in privato. Nei centri benessere tendenzialmente preferisco godermi completamente il massaggio, quindi mi aspetto un certa discrezione sia da parte di chi mi sta massaggiando che dalle cabine attigue. Naturalmente si parla di massaggi con he annesso, altrimenti non avrebbe senso parlarne qui.

Commenta
Reaction score
132
Magari la giusta via di mezzo paare in modo amichevole senza essere troppo invadente e senza fare il Forrest Gump di turno sarebbe già un buon inizio.

Commenta
Reaction score
17
Ehh mia cara anche i punter hanno un cuore

E una lingua.
inoltre, ma questo riesce sconvolgente e incomprensibile per tutte le donne, qualcuno ha persino un cervello! Non dirlo in giro pero'. Pare che sia una cosa che fa sclerare le donne.
Il giorno in cui una donna se n'e' accorta, ha inventato il femminismo.

Commenta
Reaction score
77
E una lingua.
inoltre, ma questo riesce sconvolgente e incomprensibile per tutte le donne, qualcuno ha persino un cervello! Non dirlo in giro pero'. Pare che sia una cosa che fa sclerare le donne.
Il giorno in cui una donna se n'e' accorta, ha inventato il femminismo.

io faccio il tifo per quella che un giorno si è accorta di avere due belle cosce ed ha inventato la MINIGONNA..........
grande MARY QUANT....!!!

Commenta
Reaction score
149
gia' ....... come non quotarti ....... il surriscaldamento globale e' nulla in confronto .... :sarcastic_hand:

Guarda sto pensando di pagarle l'operazione di chirurgia estetica.......o facciamo una campagna per una raccolta fondi perchè la fanciulla merita veramente!!dai ragazzi aiutatemi sono investimenti importanti....:lol::lol:

Commenta
Reaction score
149
che palle !!!! ......... allora .... se parliamo non vi va bene

in verita' lalla di voi ho capito poco .... quasi nulla .... siete sicuramente degli esseri superiori sia per forza che per intelligenza .... siete meravigliosamente affascinanti perche' piene di piccole sfumature che noi , seppur con sforzi inumani , non potremmo mai cogliere ...... siete dolci e passionali come nessun uomo potra' mai essere pero' .......
che due coglioni cazzarola !!!! .... ma non vi va mai bene niente .... ne trovassi io di coglioni che mi pagano solo per parlare !!!! :pleasantry:

non esagerare adesso.....uomini e donne sono due mondi complementari ma non uguali e non devono esserlo!sulla loro superiorità mentale poi .......

Ultima modifica:
Commenta
Alto