e poi vi lamentate delle donne ;)

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Che molte di voi sanno solo parlare, parlare, parlare, parlare, parlare e ancora parlare! o peggio ancora farvi solo delle seghe mentali assurde senza arrivare ad una conclusione precisa.....Forse è meglio dire che noi siamo più pratici :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Che molte di voi sanno solo parlare, parlare, parlare, parlare, parlare e ancora parlare! o peggio ancora farvi solo delle seghe mentali assurde senza arrivare ad una conclusione precisa.....Forse è meglio dire che noi siamo più pratici :wink:

Mah....forse una volta ,adesso siamo noi forse ad avere bisogno ,talvolta quasi disperato di trovare qualcuna che ci ascolta.....in casa non se ne parla .....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
All'inizio della mia carriera abbordai una OTR e le chiesi se per 20.000 lire potevamo parlare un po (ero timido), mi rispose che non aveva un cazzo da dirmi o scopavamo o dovevo sparire. Sono traumi che ti rimangono a vita, da allora trombo muto come un pesce!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Firenze
Salve, non so se vi siete Mai accorti di una cosa, le donne si danno appuntamento per parlare, gli uomini per fare. Le donne si raccontano tutta la vita ogni volta, glimuomini si incontrano per: lavare la macchina, andare a mignotte, pescare, tagliare la legna, le donne al massimo vanno solo a fare acquisti, di scarpe.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Salve, non so se vi siete Mai accorti di una cosa, le donne si danno appuntamento per parlare, gli uomini per fare. Le donne si raccontano tutta la vita ogni volta, glimuomini si incontrano per: lavare la macchina, andare a mignotte, pescare, tagliare la legna, le donne al massimo vanno solo a fare acquisti, di scarpe.

E mettici anche i soldi e il lavoro.....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
A me è capitato l'opposto: sono abbastanza timido e riservato, non mi piace nemmeno troppo farmi i cazzi degli altri ma una volta una Loft mi ha letteralmente raccontato la sua vita... in pausa pranzo, tempo contato, macchina parcheggiata in maniera non troppo ortodossa...
Per farla breve ho dovuto sollecitarla all'azione (anche se poi è stata una cavalcata memorabile)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
2
Il giorno in cui trovo una donna che per un intera giornata ovvero 24 ore intere riesce a farsi andare bene tutto quanto,lo giuro,smetto di andare a mignotte.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Un thread da mettere assolutamente in rilievo. Ho elargito più like qui che in tutta la mia carriera punterforumistica. Dio (o chi per lui) vi benedica. Ricordatevi che non esistono più donne ma femmine, così come ci sono solo maschi ma non uomini. Come dice una mia cara amica, "Un uomo deve sapersi sempre distinguere dai maschi. Se non è in grado di farlo, dovrà accontentarsi di una femmina desiderando continuamente una donna." Che magari qui non c'entra un cazzo ma volevo scriverla.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Cara Lalla,
è vero anche il contrario, infatti alle volte tra chiacchere e telefonate "work in progress" alcune tue colleghe andrebbero silenziate... e se vogliono raccontarmi i cavoli loro sono 100 Euro l'ora!!!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Un thread da mettere assolutamente in rilievo. Ho elargito più like qui che in tutta la mia carriera punterforumistica. Dio (o chi per lui) vi benedica. Ricordatevi che non esistono più donne ma femmine, così come ci sono solo maschi ma non uomini. Come dice una mia cara amica, "Un uomo deve sapersi sempre distinguere dai maschi. Se non è in grado di farlo, dovrà accontentarsi di una femmina desiderando continuamente una donna." Che magari qui non c'entra un cazzo ma volevo scriverla.
Verissimo. Io mi sento Uomo solo quando mi masturbo.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
Un thread da mettere assolutamente in rilievo. Ho elargito più like qui che in tutta la mia carriera punterforumistica. Dio (o chi per lui) vi benedica. Ricordatevi che non esistono più donne ma femmine, così come ci sono solo maschi ma non uomini. Come dice una mia cara amica, "Un uomo deve sapersi sempre distinguere dai maschi. Se non è in grado di farlo, dovrà accontentarsi di una femmina desiderando continuamente una donna." Che magari qui non c'entra un cazzo ma volevo scriverla.

Un modo come un'altro per dire che stiamo regredendo al mondo animale (se di regressione si può parlare), la natura sta prendendo il sopravvento!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Salve, non so se vi siete Mai accorti di una cosa, le donne si danno appuntamento per parlare, gli uomini per fare. Le donne si raccontano tutta la vita ogni volta, glimuomini si incontrano per: lavare la macchina, andare a mignotte, pescare, tagliare la legna, le donne al massimo vanno solo a fare acquisti, di scarpe.

Mah... mi dispiace dirlo ma probabilmente frequenti donne di mentalità un po' limitata.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Cara Lalla,
è vero anche il contrario, infatti alle volte tra chiacchere e telefonate "work in progress" alcune tue colleghe andrebbero silenziate... e se vogliono raccontarmi i cavoli loro sono 100 Euro l'ora!!!:prankster2:


Beh mi pare equo......100 all'ora intendo ;)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.983
Reaction score
3.206
Esco a cena con un'amica che da qualche mese gioca a far la meretrice sia per l'ovvio motivo economico sia per un'ottima predisposizione alla pluralita' e nel corso della cena mi fa'
"ma perche' parlano tanto?
Non dovrebbero esser li per far del sano sesso?
L'altro giorno ad uno ero tentata di pagarlo io purche smettesse di parlare ed iniziasse a far qualcosa"


Ehh mia cara anche i punter hanno un cuore ed al giorno d'oggi e' molto piu' facile trovare una che te la da' rispetto ad una che ti sa ascoltare...

Buona serata ragazzi

Io direi invece che la tua amica, se vuol continuare proficuamente sulla strada che ha deciso d'imboccare (che per la cronaca mi pare di capire, dal punto di vista del profitto, non le dispiaccia) deve imparare alla svelta una delle regole basilari del mercato e del commercio: dare al cliente quello che gli sta chiedendo.
E, ahìlei, se certi clienti le chiedono anche chiacchiere, o starne a sentire, dovrebbe far buon viso a cattivo gioco o, appunto e meglio ancora, imparare a vendere: ossia fornire anche chiacchiere se richiesto.
I buoni venditori ti danno quello che chiedi (o cercano di farti credere che lo stanno facendo).
Altrimenti temo che l'amica potrebbe trovarsi entro un po' ad un bivio: o seleziona la clientela tenendosi solo i "musoni" (se questi sono abbastanza e abbastanza remunerativi) oppure rischia di rimanere senza clienti (e a quel punto o smette, o inizia a vendere anche quei "servizi" alias chiacchiera e "umanità" che prima non forniva. Se vuole "riprendere il business").

PS Io non conosco nè te nè lei ma credo d'intuire che la tua amica abbia una "fortuna": non deve fare quello che fa per campare. Altrimenti non si sarebbe posta così tanto il problema. O meglio, "sopporterebbe" di buon grado la situazione.
 
Commenta
Alto