Che molte di voi sanno solo parlare, parlare, parlare, parlare, parlare e ancora parlare! o peggio ancora farvi solo delle seghe mentali assurde senza arrivare ad una conclusione precisa.....Forse è meglio dire che noi siamo più pratici
Che molte di voi sanno solo parlare, parlare, parlare, parlare, parlare e ancora parlare! o peggio ancora farvi solo delle seghe mentali assurde senza arrivare ad una conclusione precisa.....Forse è meglio dire che noi siamo più pratici
Salve, non so se vi siete Mai accorti di una cosa, le donne si danno appuntamento per parlare, gli uomini per fare. Le donne si raccontano tutta la vita ogni volta, glimuomini si incontrano per: lavare la macchina, andare a mignotte, pescare, tagliare la legna, le donne al massimo vanno solo a fare acquisti, di scarpe.
Che vorresti dire?????????????
Il giorno in cui trovo una donna che per un intera giornata ovvero 24 ore intere riesce a farsi andare bene tutto quanto,lo giuro,smetto di andare a mignotte.
Verissimo. Io mi sento Uomo solo quando mi masturbo.Un thread da mettere assolutamente in rilievo. Ho elargito più like qui che in tutta la mia carriera punterforumistica. Dio (o chi per lui) vi benedica. Ricordatevi che non esistono più donne ma femmine, così come ci sono solo maschi ma non uomini. Come dice una mia cara amica, "Un uomo deve sapersi sempre distinguere dai maschi. Se non è in grado di farlo, dovrà accontentarsi di una femmina desiderando continuamente una donna." Che magari qui non c'entra un cazzo ma volevo scriverla.
Un thread da mettere assolutamente in rilievo. Ho elargito più like qui che in tutta la mia carriera punterforumistica. Dio (o chi per lui) vi benedica. Ricordatevi che non esistono più donne ma femmine, così come ci sono solo maschi ma non uomini. Come dice una mia cara amica, "Un uomo deve sapersi sempre distinguere dai maschi. Se non è in grado di farlo, dovrà accontentarsi di una femmina desiderando continuamente una donna." Che magari qui non c'entra un cazzo ma volevo scriverla.
Verissimo. Io mi sento Uomo solo quando mi masturbo.
Salve, non so se vi siete Mai accorti di una cosa, le donne si danno appuntamento per parlare, gli uomini per fare. Le donne si raccontano tutta la vita ogni volta, glimuomini si incontrano per: lavare la macchina, andare a mignotte, pescare, tagliare la legna, le donne al massimo vanno solo a fare acquisti, di scarpe.
Cara Lalla,
è vero anche il contrario, infatti alle volte tra chiacchere e telefonate "work in progress" alcune tue colleghe andrebbero silenziate... e se vogliono raccontarmi i cavoli loro sono 100 Euro l'ora!!!
Magari la giusta via di mezzo paare in modo amichevole senza essere troppo invadente e senza fare il Forrest Gump di turno sarebbe già un buon inizio.
Come sempre la saggezza di Luma mi lascia senza parole!!!! UN APPLAUSO !!!!!!
Esco a cena con un'amica che da qualche mese gioca a far la meretrice sia per l'ovvio motivo economico sia per un'ottima predisposizione alla pluralita' e nel corso della cena mi fa'
"ma perche' parlano tanto?
Non dovrebbero esser li per far del sano sesso?
L'altro giorno ad uno ero tentata di pagarlo io purche smettesse di parlare ed iniziasse a far qualcosa"
Ehh mia cara anche i punter hanno un cuore ed al giorno d'oggi e' molto piu' facile trovare una che te la da' rispetto ad una che ti sa ascoltare...
Buona serata ragazzi