che palle !!!! ......... allora .... se parliamo non vi va bene
se vogliamo solo scoparvi .......non vi va bene
se vi guardiamo le tette volete che vi guardiamo negli occhi .... e quindi non va bene
se vi guardiamo negli occhi volete che facciamo apprezzamenti sulle vostre tette .... e quindi non va bene
se siamo gentili e romantici ..... siamo finocchi (che non vi vanno bene)
se ci presentiamo e subito ve lo schiaffiamo in bocca siamo dei porci che non sappiamo porci (notare il raffinato gioco di parole

)
se parliamo e' perche' non sappiamo chiavare .... e non va bene
se vi chiaviamo e' perche' non sappiamo parlare ....... e non va bene
se VOI mettete il perizoma a vista e NOI facciamo un apprezzamento e' perche' siamo solo dei maniaci ...... se facciamo finta di niente e' perche' non ci curiamo dei dettagli ..... e non va bene .
se VOI vi rifate le tette e NOI le guardiamo e' perche' non ci interessa il vostro cervello .... ma che cazzo!! se mi facessi attaccare 20 cm di pisello e' perche' voglio che mi diciate "che uccello enorme che hai ! " .... mica "come sei intelligente " ....... e non va bene
se vi portiamo un fiore e' perche' vogliamo solo portarvi a letto ( che per altro e' vero ) ..... e non va bene
se non vi portiamo un emerito cazzo e' perche' siamo banali e scontati .....
in verita' lalla di voi ho capito poco .... quasi nulla .... siete sicuramente degli esseri superiori sia per forza che per intelligenza .... siete meravigliosamente affascinanti perche' piene di piccole sfumature che noi , seppur con sforzi inumani , non potremmo mai cogliere ...... siete dolci e passionali come nessun uomo potra' mai essere pero' .......
che due coglioni cazzarola !!!! .... ma non vi va mai bene niente .... ne trovassi io di coglioni che mi pagano solo per parlare !!!!
