Novembre200 ha scritto:positcor ha scritto:Big Five ha scritto:L'ideale? In bocca, poi lei me lo restituisce con un FK profondissimo ( Snowball) Ogni tanto sulle tette: confermo che è un piacevole diversivo!
Ehehehe.... noto sempre di più che abbiamo molti gusti in comune....
mai fatta una cosa cosi' con delle pay... solo con un paio di mie ex... non mi fiderei, scioccamente, perche' si sa bene i rischi (relativi) che si corrono anche con daty
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:[quote="Big Five":253hrnm0]L'ideale? In bocca, poi lei me lo restituisce con un FK profondissimo ( Snowball) Ogni tanto sulle tette: confermo che è un piacevole diversivo!
Ehehehe.... noto sempre di più che abbiamo molti gusti in comune....
C'è anche questa variante, da me provata finora solo con una pay girl di Vicenza (sì, proprio quella là ..):
schizzare dentro il goldone durante un rapporto anale, poi sfilarselo e svuotarglielo in bocca fino all'ultima goccia mentre lei tira fuori la lingua avida di sborra...
eddyvedder ha scritto:1) rigorosamente in faccia, sennò non mi diverto
2) visto che dentro non si può, almeno sul corpo
3) in bocca e guai se sputa
4) sulle tette, per me è il massimo
5) sulle unghie dei piedi (per stinky feet)
6) 'ndo cojo, cojo...
arturo1962 ha scritto:Io sono molto classico, dopo aver ripassato il kamasutra, il massimo è venirci insieme con lei sopra, dito sintonizzato e sentire le contrazioni di rai2, l'altra mano sul seno pollice indice che pirullano il turgido capezzolo, bacio alla francese con lingua intorcigliata con muggito liberatorio.
Certo e poi dopo ci facciamo una dormitina ma con gli occhi aperti e il portafoglio tra i denti .eddyvedder ha scritto:arturo1962 ha scritto:Io sono molto classico, dopo aver ripassato il kamasutra, il massimo è venirci insieme con lei sopra, dito sintonizzato e sentire le contrazioni di rai2, l'altra mano sul seno pollice indice che pirullano il turgido capezzolo, bacio alla francese con lingua intorcigliata con muggito liberatorio.
bella arturo, mi piace proprio. Provo ad immaginarmi, con tutti i sensi e gli arti all'erta. E chi sono, Rambo?
Bravo, Danton. Ti quoto 100%. Ultimamente ti avevo sentito un pò cinico e disilluso, ma forse hai trovato qualche novizia che ti sta ammorbidendo la corazza. A me è capitato, e la trovo una gran fortuna.danton ha scritto:Volere (non) è potere. Forse le mie amiche sono tutte ex-orsoline, e le amo proprio per questo. Tutte mi negano, ultimamente, la troppa estroversione: seppure con modi dolcissimi, e forse le amo anche per questo.
Scheda bianca, per non sporcare.