Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novembre200 ha scritto:positcor ha scritto:Big Five ha scritto:L'ideale? In bocca, poi lei me lo restituisce con un FK profondissimo ( Snowball) Ogni tanto sulle tette: confermo che è un piacevole diversivo!![]()
![]()
![]()
Ehehehe.... noto sempre di più che abbiamo molti gusti in comune....![]()
mai fatta una cosa cosi' con delle pay... solo con un paio di mie ex... non mi fiderei, scioccamente, perche' si sa bene i rischi (relativi) che si corrono anche con daty
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:[quote="Big Five":253hrnm0]L'ideale? In bocca, poi lei me lo restituisce con un FK profondissimo ( Snowball) Ogni tanto sulle tette: confermo che è un piacevole diversivo!![]()
![]()
![]()
Ehehehe.... noto sempre di più che abbiamo molti gusti in comune....
C'è anche questa variante, da me provata finora solo con una pay girl di Vicenza (sì, proprio quella là ..):
schizzare dentro il goldone durante un rapporto anale, poi sfilarselo e svuotarglielo in bocca fino all'ultima goccia mentre lei tira fuori la lingua avida di sborra...![]()
eddyvedder ha scritto:1) rigorosamente in faccia, sennò non mi diverto
2) visto che dentro non si può, almeno sul corpo
3) in bocca e guai se sputa
4) sulle tette, per me è il massimo
5) sulle unghie dei piedi (per stinky feet)![]()
6) 'ndo cojo, cojo...
arturo1962 ha scritto:![]()
Io sono molto classico, dopo aver ripassato il kamasutra, il massimo è venirci insieme con lei sopra, dito sintonizzato e sentire le contrazioni di rai2, l'altra mano sul seno pollice indice che pirullano il turgido capezzolo, bacio alla francese con lingua intorcigliata con muggito liberatorio.
![]()
![]()
Certo e poi dopo ci facciamo una dormitina ma con gli occhi aperti e il portafoglio tra i denti .eddyvedder ha scritto:arturo1962 ha scritto:![]()
Io sono molto classico, dopo aver ripassato il kamasutra, il massimo è venirci insieme con lei sopra, dito sintonizzato e sentire le contrazioni di rai2, l'altra mano sul seno pollice indice che pirullano il turgido capezzolo, bacio alla francese con lingua intorcigliata con muggito liberatorio.
![]()
![]()
bella arturo, mi piace proprio. Provo ad immaginarmi, con tutti i sensi e gli arti all'erta. E chi sono, Rambo?
Bravo, Danton. Ti quoto 100%. Ultimamente ti avevo sentito un pò cinico e disilluso, ma forse hai trovato qualche novizia che ti sta ammorbidendo la corazza. A me è capitato, e la trovo una gran fortuna.danton ha scritto:Volere (non) è potere. Forse le mie amiche sono tutte ex-orsoline, e le amo proprio per questo. Tutte mi negano, ultimamente, la troppa estroversione: seppure con modi dolcissimi, e forse le amo anche per questo.
Scheda bianca, per non sporcare.
![]()