E se il missile ce lo abbiamo a casa???

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Hai mai sentito parlare dei toy boys? Oppure delle cougar?

Altra conferma!

Le Cougar o quelle che si fanno il toy boy, di regola, sono donne economicamente e socialmente affermata che quindi non sono portate a cercare queste caratteristiche nel proprio uomo (perchè già le possiedono). Ma cercano l'uomo giovane e bello.

In definitiva, quando la buona posizione economica e sociale è già in possesso della donna, questa è portata a cercare nell'uomo le caratteristiche che cercano tutti i mammiferi femmina: forza fisica, bellezza e giovinezza.

Non si scappa dal DNA.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Brescia
Concordo in linea di massima (poi le eccezioni ci sono sempre) che le donne ti "sfruttano" e poi ti buttano nel cesso oppure diventano fredde e disinteressate e se ne fregano di te.
Premetto che la mia ormai ex moglie dimostra almeno 10 anni di meno ed è, a detta di tutti, veramente ancora carina...
Dopo 26 anni di matrimonio mi sono lasciato con mia moglie (abbastanza amichevolmente..) ed il primo passo lo ha fatto lei parecchi mesi fa andandosene con le amiche prima al karaoke, poi al bingo, poi dormendo dalla amica (che conosco bene anch'io), prima solo qualche volta poi sempre più di spesso, poi tre mesi fa si è presa una casa in affitto.
Al punto in cui siamo abbiamo concordato che se ci fossero storie sentimentali importanti ce lo diremmo senza alcun problema e stop.
E' vero, l'amore passionale che c'era una volta non c'è più ma secondo me dopo 30 anni tra matrimonio e fidanzamento, questo è abbastanza fisiologico.... solo nei film ed in qualche rara eccezione non è così.
Passato da tempo l'ardore e l'amore passionale, dovrebbe nascere poi una complicità diversa, ma quando passi da far l'amore da spesso a.... quasi mai.... fanculo!
Quando arrivi a casa e la prima cosa che fa, si mette un pigiamone felpato fatto a "tuta-tutta-di-un-pezzo" che manco udinì riuscirebbe a toglierla, quando ha sempre il mal di testa ma il mal di testa per andare al karaoke diventa sopportabile... quando si mette le cuffie e si spara la musica a palla nelle orecchie (e il mal di testa...?) e raramente riesci a fare una discussione che non sia su vestiti e centri commerciali (quando va bene...), cazzo ma nemmeno il mitico Rocco reggerebbe tutto questo e altro, che non dico per non dilungarmi troppo....

Quando poi ti dice che ha bisogno dei suoi spazi... ma cara mia... PRENDITELI TUTTI!

Ed infatti ho iniziato ad andare a puttane alla bella età di 49 anni... mai fatto in precedenza.... (ma perchè cazzo non l'ho fatto prima ??? boh...!).
Una o due botte e via... senza troppi rompimenti di palle e paturnie cerebrali del piffero.

Ora lei economicamente sta diventando un buco nero... spende e spande anche quello che non ha.... e son convinto che appena becca un tipo con un pò di grana scatterà "l'amore a prima vista".

Quindi altro che maschio alfa e gamma.... al massimo maschio euro o dollari!
Ma vi siete mai chiesti come mai, prendendo un esempio lampante e verificabile da chiunque, tutti i giocatori di calcio professionistici hano delle mega gnocche a fianco? Anche quelli brutti ma brutti forte che se facessero l'impiegato e l'operaio le vedrebbero sono sui siti di escort o andandoci a pagamento?
Meditate gente....meditate
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Appunto, oggi la condizione economica/sociale è la caratteristica che rende un partner maggiormente appetibile rispetto ad altri.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Senza voler banalizzare io sono e resto sempre convinto che alla base di tutto ci sia la teoria evolutiva.

l'uomo sostanzialmente è indipendente ed autosufficiente (e anche la società che abbiamo prodotto nel corso dei millenni ha rafforzato questo status quo), il suo obbiettivo "genetico" è riprodursi, il più possibile e con quante più partner possibili.
Oggi, ovviamente, non potendo disseminare figli a destra e a manca, si scopa solo per il piacere dell'atto in se, ma resta a livello inconscio il piacere di una "teorica" perpetrazione della specie. Non a caso, in un gruppo di amici, in genere il/i leader sono quelli più ambiti dall'altro sesso o che hanno avuto (o millantano) un maggior numero di femmine, indice di una superiorità che viene riconosciuta a livello di "branco".

stesse identiche finalità per le donne, che però hanno un piccolissimo problema in più...
vogliono riprodursi come gli uomini ma, se per i maschi si tratta di aspettare mezz'oretta per ricaricare le batterie e passare alla sucessiva, per loro l'investimento nella procreazione è un atto estremamente oneroso:
9 mesi di gravidanza in cui si perde la possibilità di essere autosufficienti; un lungo periodo vita dedicata esclusivamente alla crescita del "cucciolo"; una fase anche più lunga da riservare all'education per rendere autonoma ed autosufficiente la progenie.
È evidente quindi che una donna per poter dare sfogo ai propri impulsi riproduttivi, ha come priorità quella della creazione della coppia e della costruzione di un nido, dove il compagno ideale è rappresentato dal maschio in grado di poter provvedere nel modo migliore alle esigenze del nucleo famigliare nel periodo in cui lei non sarà autonoma.
Partendo da queste basi ed attualizzando un po' il tutto (l'effetto della società in cui viviamo non può sopprimere completamente certi istinti, ma li obbliga ad adattarsi e a modellarsi a ciò che ci circonda) ciascun uomo sfrutta le proprie caratteristiche (estetiche, sociali o economiche) per cercare di scopare il più possibile e mettere a tacere il proprio istinto che gli dice di spandere il più possibile il proprio corredo genetico.

Ndr. L'istinto ancestrale, forse proprio perché mai evolutosi non è proprio sveglissimo, e quindi non si accorge che in realtà il suddetto corredo genetico è finito nella gola di una pay rumena che sta correndo a sputarlo in bagno o in un sacchetto di lattice che finirà nel bidone.

L'istinto non sarà sveglissimo ma tonto del tutto non è, se si accorge (anche dopo anni) che la beneficiaria del sacro spruzzo è sempre la medesima femmina, in alcuni tende ad intristirsi, perde di slancio e phatos, in pratica si mette le pantofole e la tuta della domenica e si accascia sul divano. In altri maschi invece incomincia a martellare costantemente, liberando quantitativi massicci di testosterone, rendendo doloroso guardare una pubblicità di Calzedonia con un paio di jeans attillati e rendendo agli occhi dei suddetti irresistibile qualsiasi femmina che cammini con un paio di scarpe diverse dalle ballerine.

Ndr2. alle ballerine viene universalmente riconosciuta la capacità di mettere a tacere qualsiasi istinto riproduttivo dell'uomo

Nella donna invece l'istinto predominante le impone la creazione del nido. raggiungere questo obbiettivo minimo è già un mezzo traguardo, a livello inconscio la "femmina" sa che potrà, se lo vuole, riprodursi in totale sicurezza per se e per la propria progenie. Per fare questo dovrà selezionare il maschio a lei disponibile che idealmente ha la combinazione di fattori più adatti al raggiungimento dello scopo, quindi un buon corredo genetico (bello e sano) ma anche una posizione sociale ed economica tale da garantirle un nido confortevole (quindi ricco!).
per mettere a tacere il suo istinto atavico e accalappiare il maschio desiderato, non lesina nell'uso di giarrettiere, reggiseni a balconcino e tacchi a spillo. se il prescelto (sempre a livello inconscio) le mostra di poter essere un partner ideale con cui allestire la tana (villa con piscina o attico in centro, porsche e Visa Black) diventa automaticamente esperta di bbj, CIM, cob, rai1 2 e 3 radiomontecarlo e telecapod'istria.
Raggiunto l'obiettivo minimo (equivalente ad un pareggio fuori casa con il Barca 1 a 1), se e quando la femmina porterà mai a termine la riproduzione, sempre considerato l'enorme investimento di risorse necessarie, può considerare prioritario l'allevamento del cucciolo rispetto alla gestione del maschio, almeno fin tanto che non si rifarà vivo l'istinto riproduttivo. Pertanto il compagno passerà in secondo o in terzo piano, conscia anche del fatto di avere si un istinto primordiale che la spingerebbe a mantenere l'unità del nucleo famigliare nell'interesse della prole, ma anche consapevole che un buon avvocato divorzista è in grado di garantirle un divorzio con i fiocchi!

Questo riepilogo semiserio, non ha la pretesa di essere esaustivo e calzante al 100% di un campione statistico, sicuramente ci sono maschi a cui basta una donna per tutta la vita e femmine che invece scoperebbero ogni sera un uomo diverso ma poi ciascuno a casa proprio, però è una base di partenza per spiegare (ed in parte giustificare) tanti atteggiamenti che ci sono propri.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
Altra conferma!

Le Cougar o quelle che si fanno il toy boy, di regola, sono donne economicamente e socialmente affermata che quindi non sono portate a cercare queste caratteristiche nel proprio uomo (perchè già le possiedono). Ma cercano l'uomo giovane e bello.

In definitiva, quando la buona posizione economica e sociale è già in possesso della donna, questa è portata a cercare nell'uomo le caratteristiche che cercano tutti i mammiferi femmina: forza fisica, bellezza e giovinezza.

Non si scappa dal DNA.
Perfetto. Quindi la donna, affrancata dal problema del mantenimento della prole, può liberamente dedicarsi al miglioramento della specie attraverso una selezione sessuale dei migliori partner maschili, privilegiando finalmente gli attributi fisici ed estetici invece che quelli socio-economico-culturali.
È tutto questo è scritto nel DNA?!
A posto così Nando.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
Ad esempio, secondo la tua teoria una donna affermata da un punto di vista economico sociale ha capacità di scelta.
Sono assolutamente d'accordo. Peccato però che generalmente trattasi di donne mature che, per la teoria cha hai sposato, non dovrebbero essere sessualmente appetibili in quanto le loro ovaie sono in avanzato stato di decomposizione, buone solo per il gatto.
Questo è scritto nel DNA maschile e femminile, ma per fattori socio-culturali vengono considerate ancora appetibili sebbene totalmente inutili per la prosecuzione o il miglioramento della specie. Anzi le gravidanze in età matura, salvo intervento umano, risultano un po' antipatiche a Madre Natura.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
Sempre secondo natura una donna è "utile" dal menarca in poi, è scritto nel DNA; si dal caso però che da un punto di vista culturale avere rapporti con una bambina sia un tabù. Perlomeno in occidente.
Questo tanto per dire che il DNA non spiega tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Come ho scritto precedentemente l'istinto di procreazione negli uomini non è propriamente un fulmine di guerra, se gli si para davanti una bella milf in guêpière l'ultimo pensiero è allo stato delle sue ovaie

per quanto riguarda invece le teen, si tratta banalmente di un mero tabù culturale (che per altro nella nostra società condivido) che ha fissato dai 18 anni in poi l'età socialmente accettabile per procreare (sia maschi che femmine) in realtà la biologia dice altro ed in molte culture, dove la qualità della vita non ha permesso l'estensione dell'esistenza media oltre i 70 anni si continua a considerare la prima mestruazione come il segnale in cui una adolescente diventa donna
(cazzo, quest'ultima parte è troppo seria dovrei sdrammatizzare con una battuta ma non mi viene in mente nulla di spiritoso!)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
Ma non è istinto di procreazione, altrimenti scoperemmo solo con donne fertili durante il periodo dell'ovulazione.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Questione toy boy: certi uomini pensano con la testa e non col mebro, quindi fanno la bella vita a spese di qualche vacca in cambio di qualche scopata ed uscita pubblica per essere sfoggiati con le di lei amiche (in senso figurato in quanto la donna non conosce l'amicizia). Io se mi capitasse lo farei.

Seconda questione: ovviamente i tabù socio-culturali (e le prescrizioni di legge) sono dei fattori che giocano un ruolo fondamentale nella società contemporanea (grazie a Dio!).

Infine, è ovvio che se le andiamo a cercare troviamo una miriade di eccezioni però se applichi quel tipo di approccio in modo tendenziale ti spiegherai un sacco di cose. Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
L'uomo è istinto e ragione o coscienza che dir si voglia.
Se hai un cane maschio avrai notato la differenza tra la sua sessualità e la tua.
Non si pone certo i sofismi sulle Milf, pay, trans, slave, dildi giganti, preservativi ecc... ecc...
Il suo è istinto di procreazione, il nostro invece va scovato sotto una crosta culturale spessissima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
per quanto riguarda invece le teen, si tratta banalmente di un mero tabù culturale (che per altro nella nostra società condivido) che ha fissato dai 18 anni in poi l'età socialmente accettabile per procreare (sia maschi che femmine)
Non è proprio così, fortunatamente il legislatore ha tenuto conto del fatto che la sessualità non è imbrigliabile con cavilli da burocrate.
Esiste l'età del consenso che in Italia varia a seconda delle circostanze. Se non ricordo male dai 14 anni un minore si considera capace di esprimere il consenso per atti sessuali anche con maggiorenni sempre che questi non rivestano un ruolo psicologicamente rilevante nei confronti del minore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Non è proprio così, fortunatamente il legislatore ha tenuto conto del fatto che la sessualità non è imbrigliabile con cavilli da burocrate.
Esiste l'età del consenso che in Italia varia a seconda delle circostanze. Se non ricordo male dai 14 anni un minore si considera capace di esprimere il consenso per atti sessuali anche con maggiorenni sempre che questi non rivestano un ruolo psicologicamente rilevante nei confronti del minore.

Giuro che questa è l'ultima replica, sia perché sono assolutamente d'accordo con la maggiore età sia perché ho fame e me ne vado a casa a mangiare...

comunque in relazione ai "cavilli da burocrate" leggi la nota di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Età_del_consenso
18 anni + 1 giorno (per stare sul sicuro) e si apre la caccia :)
 
Commenta
Alto