Hai mai sentito parlare dei toy boys? Oppure delle cougar?
Perfetto. Quindi la donna, affrancata dal problema del mantenimento della prole, può liberamente dedicarsi al miglioramento della specie attraverso una selezione sessuale dei migliori partner maschili, privilegiando finalmente gli attributi fisici ed estetici invece che quelli socio-economico-culturali.Altra conferma!
Le Cougar o quelle che si fanno il toy boy, di regola, sono donne economicamente e socialmente affermata che quindi non sono portate a cercare queste caratteristiche nel proprio uomo (perchè già le possiedono). Ma cercano l'uomo giovane e bello.
In definitiva, quando la buona posizione economica e sociale è già in possesso della donna, questa è portata a cercare nell'uomo le caratteristiche che cercano tutti i mammiferi femmina: forza fisica, bellezza e giovinezza.
Non si scappa dal DNA.
Se hai un cane maschio avrai notato la differenza tra la sua sessualità e la tua.
L'uomo è istinto e ragione o coscienza che dir si voglia.
Il suo è istinto di procreazione, il nostro invece va scovato sotto una crosta culturale spessissima.
Non è proprio così, fortunatamente il legislatore ha tenuto conto del fatto che la sessualità non è imbrigliabile con cavilli da burocrate.per quanto riguarda invece le teen, si tratta banalmente di un mero tabù culturale (che per altro nella nostra società condivido) che ha fissato dai 18 anni in poi l'età socialmente accettabile per procreare (sia maschi che femmine)
Non è proprio così, fortunatamente il legislatore ha tenuto conto del fatto che la sessualità non è imbrigliabile con cavilli da burocrate.
Esiste l'età del consenso che in Italia varia a seconda delle circostanze. Se non ricordo male dai 14 anni un minore si considera capace di esprimere il consenso per atti sessuali anche con maggiorenni sempre che questi non rivestano un ruolo psicologicamente rilevante nei confronti del minore.