Mi succede non spesso ma con una certa frequenza di riconoscerle in aeroporto. Per lavoro mi capita di viaggiare abbastanza spesso (5-6 volte al mese), e qualche volta lungo la serpentina al controllo di sicurezza mi è capitato di vedere volti che ero sicuro di avere gia' visti. Una rapida ricerca quì su EH o su EF mi hanno dato la conferma, o comunque l'alta probabilita'. Si trattava sempre di ragazze slave che non avevo incontrate (quind non potevano riconoscermi) ma sulle quali avevo lungamente meditato se andarci o no ;-) , e questo spiega perché i volti li riconoscessi così bene...
Mi ha colpito il fatto che non cercassero di "mimetizzarsi": avevano lo stesso look delle foto che loro (o chi per loro) avevano messo sui siti: niente occhiali oscurati, make-up simili a quelli delle foto, vestiti attillati...Probabilmente difficilmente è capitato loro di riconoscere qualcuno delle decine di maschi ingrifati come noi che hanno incontrato.
capitato qualcosa di simile quest'estate in una disco di budapest (retro remix)
entro e tra la folla vedo questa donna sulla quarantina...azz, ma l'ho già vista
penso e ripenso....e mi viene in mente di averla vista in un'annuncio sul sito rosszlanyuk.
esco fuori a fumare e controllo sul cellulare...è proprio lei.
la tengo d'occhio da lontano.. in effetti è una bella donna, e viene quasi assaltata da uomini che ci provano continuamente
lei è abbastanza restia....ci balla per alcuni minuti, e quando l'uomo azzarda troppo lei cambia zona per liberarsene....
mi avvicino e faccio la stessa cosa....ci parlo ma lei non sa l'inglese, mi dice di sapere il tedesco.
non mi attento neanche di dirle di averla vista sul sito....aveva sempre attaccata l'amica e non volevo metterla in imbarazzo..
vabbè.....mi prometto di provarci dopo quando è da sola a chiederle se si poteva organizzare il post serata..
torno dal bar in pista ed è sparita....in lontananza vedo che sta andando via con l'amica.
peccato che fosse l'ultima sera e avevo l'aereo alla mattina presto....altrimenti l'avrei sicuramente contattata.