E se lei si mette a piangere?

Reaction score
14
Vi è mai accaduto che nel bel mezzo di una discreta trombata con una pay che conoscete bene e che vi conosce bene, lei improvvisamente inizi a piangere lentamente per poi scoppiare in un pianto a dirotto e abbracciarvi forte?
Ho smesso subito di pomparla rimanendo all'inizio dentro di lei e sussurrandole: "piangi, piangi. Non ti preoccupare". Quindi sono "uscito" il più delicatamente possibile da lei per rimanere diversi minuti abbracciati con lei che piangeva sino a singhiozzare. Quando il "fiume" di lacrime si è placato le ho fatto un po' di coccole e sono rimasto, su sua richiesta più di quanto pattuito. Appena ripresasi, mi ha chiesto scusa e mi ha detto che mi avrebbe restituito i soldi. Le ho risposto di non preoccuparsi e di farsi bella. Appena uscita dalla stanza le ho infilato sotto una lampada più soldi di quanto avrei dovuto per l'extratime, senza ovviamente riprendere il denaro già versato per il tempo pattuito.
Al suo ritorno ho fatto qualche battuta per farla sorridere e poi sono andato in bagno portandomi i miei abiti per evitare che mi mettesse i soldi in tasca. Quando sono tornato in stanza si è ancora scusata e mi ha ringraziato per l'abbraccio (e perché mi sono fermato sul più bello per me...). Mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha detto: "spero di rivederti".
Ora, a parte il ritorno a casa con mille pensieri di ogni tipo e vedendo vanificati i benefici della prima metà dell'incontro, la domanda è che fare adesso?
Lei è navigata, anche se ancora abbondantemente giovane, e sicuramente apprezzata sulla piazza romana: basta provare a chiamarla per capirlo. Mi piace nei termini di una pay con cui ti trovi bene per 1 o 2 ore di buon sesso a pagamento senza alcuna implicazione. Per un verso mi dispiacerebbe disperdere il buon feeling cliente/pay fidelizzati. Per un altro penso che tornando comunque l'episodio guasterebbe l'atmosfera di un nuovo incontro.
Qualcuno di voi ci è già passato?
grazie

Reaction score
216
A me è capitato una volta, appena prima di farci l'amore, con quella che ho definito la mia "preferita" (ormai ex preferita). Mai, però, durante l'amplesso.Posso dirti che la risposta (se tornarci o no) devi trovarla tu e la puoi avere solo indagando le cause che hanno portato al pianto di lei.
Cause che, a quanto leggo, hai omesso di riferirci e/o forse di chiederle, ma che costituiscono l'unico punto di partenza per prendere una decisione in un senso o nell'altro.
Un saluto,
Hilts

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
216
Dici curioso74? Ammesso che il racconto sia vero, mi sembra comunque di capire che non è che hanno "finito" così "alla svelta", visto che lei è andata in extra-time. Di solito quelle che hanno fretta, perché hanno un altro cliente alla porta, usano altre tattiche e sono quelle per farti "venire alla svelta" liquidando il cliente altrettanto alla svelta. E, poi, mi chiedo avrebbe corso il rischio di restituirgli tutti i soldi facendo un bluff, peraltro, riuscito alla grande! Se fosse così, questa oltre all'oscar per migliore attrice bisogna mandarla subito da Ciccio Valenti a Pokermania, che sbanca tutti a colpi di all-in!
Un saluto,
Hilts

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.708
....
...
Io.
Penso con una delle più belle OTR di Bologna. Anno 2000.
Piangeva perchè non voleva andarsene dall' Italia e quindi non lavorare più.
Evidentemente non aveva futuro in patria (Danimarca).
Pagai lo stesso senza trombare, erano i tempi dove i magnaccia volevano la percentuale su ogni cliente, piangeva a dirotto e mi salutò.
Partì.
Le cause erano che non si voleva piegare al volere del magnaccia di zona, percentuale (alta) + trombo continuo con lui (era veramente particolare come bellezza).
Tornò alcuni mesi dopo.
Non mi volle più vedere, non ho mai capito perchè, forse aveva parlato troppo con me e non voleva complicazioni, imbarazzo forse.
La vidi al bar al tavolino con il magnaccia, amici a quanto pare.
Seppi poi che a me in passato chiedeva di più che agli altri clienti.
Pensavo di esserle amico, e in qualche frangente lo fui, poi la logica di queste girl/situazioni non è a me comprensibile.
O almeno al mio amor proprio, forse mi rifiutavo di comprendere di essere senza il minimo valore, contava di più il cliente anonimo, anzi
era più gradito.
Fu scippata in modo brutale e pericoloso. la vidi poi ferita.
Non provai pena. Lei mi odiò per la mia freddezza.
Dopo qualche mese sparì dal suo posto.
Quando ci passo (porta Saragozza), la penso ancora.
Con amarezza, senza rimpianti.
http://youtu.be/gyGMGkxdQiI, da come la conoscevo le sarebbe piaciuta moltissimo, non parlava italiano.
Io non conosco l' inglese, sentendola tradotta da Finardi, mi sembrò giusta per lei, sarebbe stata commossa (per la seconda volta, altra vicenda...).
http://youtu.be/MooyXTP8eTo
Bellissima.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
non ti offendere...ma la ragazza pensava decisamente ad altro , probabilmente le hai ricordato una persona a lei cara lontana oppure una ferita recente

tu ti sei comportato da gentiluomo , ma la questione di averle dato più soldi per l'extra time , tra l'latro senza nemmeno sborrare, è stato solo un errore
lei avrebbe dovuto insistere nel ridarti i soldi.... o almeno una parte !

se fossi in te ritornerei per metterla alla prova
se lei è corretta non ti fa pagare se invece lo fa è semplicemente una puttana e probabilmente quel pianto è frutto del suo essere scorretta !

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
A me capito, parecchio anni e fa e studente, una cosa simile in un night. Una polacchina ( non il dolce ) da favola ! Dopo un po' che parliamo, scoppia a piangere dicendo che non voleva tornare in Polonia. Discussione sua con il gerente di sala, altre chiacchiere con me, lacrime...poi il conto...Un sallasso per me che ero studente! Evidentemente il costo del "cinema" ha il suo prezzo. Allora la cosa mi turbò, in primis la spesa, in secundis quella tristezza che sembrava essere vera. Ma ero giovane. Ora, nella stessa situazione, l'avrei congedada con educazione e me sarei andato a bere una birra la bar. Sarà la vita, saranno gli anni ma io non ho voglia di pagare per sorbirmi le rotture di palle altrui. Fossi pagato io, anche anche ma faccio un altro mestiere.

Che farei al tuo posto? Non lo so. Dipende dal turbamento interiore che ti ha lasciato l'episodio. Se escludiamo una qualsiasi tipo di affetto ( spero ) allora forse tornerei sperando nella restituzione del favore ossia lei che non mi chiede nulla per far pari con la volta precedente. In questo caso allora, visto che dici fidelizzata, potrei continuare a "frequentarla" . Se Invece chide il conquibus allora pago/fotto e non mi vede più .

Commenta
Reaction score
8
Esperienza personale di qualche anno fa.
Dopo una frequentazione piuttosto coinvolgente con una pay, una sera mi da una notizia disperata, piena di pianto, avvalorata da tante spiegazioni plausibilissime.
Le offro il mio appoggio che mi costa, chiaramente, un botto di quattrini.
Scoprirò successivamente che si trattava della classica truffa montata con bravura in un tempo non breve, sempre condita da attenzioni, piccoli complimenti, baci appassionati e scopate mirabolanti.
L'ho fatta breve, perché ogni caso ha un copione diverso e non è possibile generalizzare.
Mi permetto solo di dire: se una pay piange e si dispera, attenzione, potrebbe, dico potrebbe, esserci dietro l'inghippo.
Siamo uomini, abbiamo responsabilità, abbiamo una storia seria alle spalle, ma siamo vulnerabili difronte all'altro sesso e al suo enorme potere.
In bocca al lupo!!!

Commenta
Reaction score
34
Le offro il mio appoggio che mi costa, chiaramente, un botto di quattrini.
Scoprirò successivamente che si trattava della classica truffa montata
Aspetta aspetta .. dici che tu le hai offerto e poi dici che lei ti ha truffato; quindi la truffa sarebbe consistita nel predisporti ad agire generosamente motu proprio.
Una meretrice molto brava mi ha detto che la maggior difficoltà del suo lavoro è di comprendere l'esigenza del cliente adattandosi a soddisfare tanti tipi differenti di persona. Ebbene se uno ha l'esigenza di soccorrere economicamente una prostituta e lei lo accontenta alla fine possiamo soltanto dire che ha fatto bene il suo lavoro.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175
Vi è mai accaduto che nel bel mezzo di una discreta trombata con una pay che conoscete bene e che vi conosce bene, lei improvvisamente inizi a piangere lentamente per poi scoppiare in un pianto a dirotto e abbracciarvi forte?
Ho smesso subito di pomparla rimanendo all'inizio dentro di lei e sussurrandole: "piangi, piangi. Non ti preoccupare". Quindi sono "uscito" il più delicatamente possibile da lei per rimanere diversi minuti abbracciati con lei che piangeva sino a singhiozzare. Quando il "fiume" di lacrime si è placato le ho fatto un po' di coccole e sono rimasto, su sua richiesta più di quanto pattuito. Appena ripresasi, mi ha chiesto scusa e mi ha detto che mi avrebbe restituito i soldi. Le ho risposto di non preoccuparsi e di farsi bella. Appena uscita dalla stanza le ho infilato sotto una lampada più soldi di quanto avrei dovuto per l'extratime, senza ovviamente riprendere il denaro già versato per il tempo pattuito.
Al suo ritorno ho fatto qualche battuta per farla sorridere e poi sono andato in bagno portandomi i miei abiti per evitare che mi mettesse i soldi in tasca. Quando sono tornato in stanza si è ancora scusata e mi ha ringraziato per l'abbraccio (e perché mi sono fermato sul più bello per me...). Mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha detto: "spero di rivederti".
Ora, a parte il ritorno a casa con mille pensieri di ogni tipo e vedendo vanificati i benefici della prima metà dell'incontro, la domanda è che fare adesso?
Lei è navigata, anche se ancora abbondantemente giovane, e sicuramente apprezzata sulla piazza romana: basta provare a chiamarla per capirlo. Mi piace nei termini di una pay con cui ti trovi bene per 1 o 2 ore di buon sesso a pagamento senza alcuna implicazione. Per un verso mi dispiacerebbe disperdere il buon feeling cliente/pay fidelizzati. Per un altro penso che tornando comunque l'episodio guasterebbe l'atmosfera di un nuovo incontro.
grazie

Guastare l'atmosfera...

Il nocciolo della questione sta nel livello di maturità dei due soggetti, l'uomo e la donna.
Se i due soggetti, uomo e donna, sono persone adulte quindi quanto più possibile consapevoli e dunque
libere dall'oppressione di qual si voglia senso di colpa, vari tipi di nevrosi, la gelosia, la possessività, l'invidia,
eccetera eccetera, sono sicuri dei loro mezzi, sanno vivere nel presente e possiedono la reale intenzione/capacità
di interpretare l'accaduto come un umano sfogo, fregandosene di cosa ha fatto scaturire il pianto, un umanissimo
e plausibilissimo sfogo, che oggi può capitare a te e domani può capitare a me (perche anche il punter piange)
e soprattutto sono realmente concentrati sulle loro emozioni e sul bene dell'essere umano, donna o uomo, che lo sta
avendo, lo sfogo (benche a gratis o a pagamento, ma spesso sappiamo che il denaro è un semplice mezzo per giungere
ad un fine che può essere dei più disparati) allora non si guasterà nessuna atmosfera. Anzi. Entrambi hanno avuto
l'occasione di crescere ulteriormente, sia come individui che come coppia.

Se invece il pianto è interpretato erroneamente da uno dei due o da entrambi due (perché sbarbatelli alle prime
esperienze o perche ottusi dormienti benche già oltrepassata da anni the age of consent) come sintomo di debolezza,
di vergogna, di malattia mentale, di degrado, di paura o ancor peggio come affronto riguardo il proprio Ego, allora
si che l'atmosfera si guasta. Anzi. Mi meraviglia il fatto di come si sia potuta creare, anche minimamente, prima.

A me è capitato e credo che entrambi noi si appartenesse alla tipologia che ho descritto all'inizio. Credo, e spero...

Commenta
Reaction score
145
Bah torno all'inizio no una pay non si è messa a piangere ma ci è andata vicino e mi ha raccontato tutta la sua vita difficile...ho ascoltato e preso il missile, ovvio non ci son più andato.

Dirò questo da un lato son esseri umani quindi un crollo nervoso ci stà anche per loro, per mille motivi, noi magari possiamo esser l'elemento scatenante ma c'è un ma, io non voglio passar per cinico ma mi son imposto di esserlo, non posso risolvere io i problemi delle ragazze, uno dei motivi per cui apprezzo le pay e la mancanza di coinvolgimenti, non mi faccio ne mi pongo domande questo in linea generale perchè a livello di emozioni e sofferenze possiamo averne tutti, sia i punter, sia le pay.
Certo poche lo fanno perchè e bello esser pay ma è comunque una scelta, quelle più mature o consapevoli del ruolo dicono papale papale a conti fatti io così guadagno 4 volte di più che con un normale lavoro, certo è difficile duro e poco piacevole, ma anche esser dipendente sotto un capo stronzo per pochi soldi lo è, perciò mi va meglio così.
Questo in linea generale.

Nello specifico la ragazza è stata anche onesta nel voler ridarti i soldi, tu da signore ti sei comportato ed hai pensato fosse la cosa giusta ed hai agito come ritenevi opportuno, niente da dire.

Ora il discorso è questo tu vuoi fsarti coinvolgere o no? Se no cambia aria, oppure ci torni per vedere che succede ma pagando solo il pattuito. Altrimenti se senti di dover esser coinvolto e di rischiare qualcosa oltre ai soldi ovvero il coinvolgimento emotivo, allora in bocca al lupo perchè potresti andare incontro a situazioni dure.

Commenta
Reaction score
69
Non so cosa mi potrebbe accadere, se mi capitasse realmente.
E' sempre troppo facile ipotizzare un comportamento, senza avere la prova di riuscire ad attuarlo.
Ma se dovesse succedermi, senza fare i conti con l'oste della mia anima, credo che troverei così eccitante poterle leccare le lacrime.
Spanderle con le dita sui seni e poi più giù, accarezzarndole il clitoride con le mie dita umide di lacrime.
Farle comprendere con dolcezza, come il dolore può trasformarsi in piacere, se solo lo si vuole.
E poi trombarla ancora più forte di prima, per giungere all'esplosione dei sensi, che cancella ogni umana sofferenza.

Commenta
Reaction score
216
Mi sembra che questo thread sita prendendo una piega surreale. Non vorrei essere brutale ma qui mi sembra che ognuno si faccia un po' le sue "seghe mentali". Truffe, ex mariti, velocizzazione della scopata, bluff, problemi personali, ritorni in patria, fighe doloranti e culi rotti ecc ecc... Per carità, tutte belle considerazioni. Ma si può sapere qual è il motivo, o il presunto motivo, per cui la troia di adfatt si sia messa a piangere? Perché, se no, mi sembra impossibile dare una risposta, con un minimo di cognizione di causa, alla domanda di adfatt su: "che cosa fare adesso?". A meno che ognuno qui scriva per dare più una risposta a se stesso che alle domande degli altri.
Un saluto a tutti,
Hilts

Ultima modifica:
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
E se invece dovesse essere il punter a mettersi a piangere, cosa succederebbe? Forse la loft gli renderebbe l'obolo anticipato o gli farebbe lo sconto per pietà o tenerezza?! .... :mda: Vabbè, sorry per la domanda cazzeggiante e o.t. In tutti i modi anche se a me non è mai accaduto finora quanto riportato dall'autore del 3d, concordo con chi ha scritto che non è un'ipotesi del tutto improbabile e/o strana. Può accadere a tutti/e, in qualsiasi attività, avere simili sfoghi. :bye:

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Personalmente il racconto mi ha fatto piegare in due dalle risate, grasse risate!!!!
Quando sono a pigiare non sto certo a pensare a quello che fa lei, per me può fare quello che le pare anche ridere o piangere, tiro avanti e faccio il mio.
Starei piuttosto attento a queste che piangono perché spesso è un modo per farti abbassare la guardia e cuccarti più soldi (e infatti..taaac!)
Io vado per montarle, visto che pago del resto me ne frego. Basta mi spalanchino le cosce.

Commenta
Reaction score
8
Aspetta aspetta .. dici che tu le hai offerto e poi dici che lei ti ha truffato; quindi la truffa sarebbe consistita nel predisporti ad agire generosamente motu proprio.
Una meretrice molto brava mi ha detto che la maggior difficoltà del suo lavoro è di comprendere l'esigenza del cliente adattandosi a soddisfare tanti tipi differenti di persona. Ebbene se uno ha l'esigenza di soccorrere economicamente una prostituta e lei lo accontenta alla fine possiamo soltanto dire che ha fatto bene il suo lavoro.

Dovevo aspettarmela questa risposta da duro che non deve chiedere mai.
Si vede che a te è sempre andato tutto dritto nella vita e non hai mai sbagliato niente.
Complimenti e continua così.
Io sto ancora imparando, mi applico e un giorno, spero presto perchè ho una certa età, avrò delle certezze.

Commenta
Reaction score
48
Che sia un essere umano con dei sentimenti non vi ha sfiorato la mente? Che un determinato momento, una determinata situazione possano far cedere alla disperazione anche le persone più indurite dalla vita?

Commenta
Alto