Mi spiace deluderti ma non ho mai pagato per compagnie extra-time né ho mai pagato oltre le tariffe standard, anzi, ti dirò, con i miei modi da "fighetta raffinata", come ama definirmi una amica/troia ungherese che mi scopo, riesco persino a pagare di meno. E forse, sarà anche per questa mia umanità e sensibilità nei confronti delle troie, mista ad una buona dose di faccia da culo che mi ritrovo, che spesso riesco a pagare di meno rispetto agli altri e che, anche nel più grosso missilodromo d'europa che il GM di Lugano, riesco quasi sempre ad ottenere, con quelle che mi sono prefisso, Rai 2 e a volte il CIM cosa che molto spesso è negata a la maggior parte degli avventori. E forse sarà anche per questo motivo che, a settembre 2014, mi sono dovuto cancellare da questo forum come il Tuco a causa delle mie recensioni, le quali mi provocarono grossi problemi e scatenarono un inferno in alcuni locali perché, a dire delle troie recensite, certe prestazioni dovevano rimanere un segreto solo tra me e loro. E forse sarà anche per questo che quando leggo, oggi, certe recensioni di troie fatte passare da altri come missili non siglanti, sia su questo forum sia in altri siti come GT o GF, mi viene da ridere e dico: "beato me che questa me la inculo e cimmo pure!". E forse sarà anche per questo motivo che questo sabato al GM mi sono limonato ed inculato una troia rumena famosa per i suoi "tre no" (e chi è avvezzo al locale sa chi intendo per "tre no"). E questo ti posso garantire che non è certo per il mio aspetto fisico (non sono neanche lontanamente paragonabile a Brad Pitt) né per il mio conto in banca, né mi chiamo Agnelli. Forse sarà per il fatto che cerco sempre di trattarle tutte le donne, anche le troie, come delle principesse, forse sarà che le corteggio tutte come se fossero la mia fidanzata, forse sarà per i modi galanti, gentili, per le battute, per i complimenti non banali, per cercare di capirle, per cercare di conoscerle un po' più in profondità che non rispetto alla patina superficiale che tutte ti propongono. Forse perché a volte ci siamo commossi insieme o perché, conoscendoci, abbiamo avuto delle esperienze di vita simili. Non lo so'.
Non lo so cosa possa essere, ma posso garantirti che con le troie che sono riuscito ad instaurare un minimo di rapporto che vada oltre lo scambio formale dei liquidi (e devo dire che sono molte ormai), riesco ad ottenere molto sicuramente di più rispetto alla media, se non alla totalità, dei clienti. E posso anche dirti che non c'è sensazione più bella e potente che entrare in un bordello e vedere molte troie che si girano a guardarti ed anche quelle impegnate correre da me a salutarti mentre i clienti lasciti ti guarda con una faccia come per dire: "ma chi cazzo è questo!!!".
Mi spiace signori, ma queste cose e queste sensazioni non piovono dal cielo né si ottengono pagando. Per tutto il resto ovviamente c'è mastercard.
Un saluto,
Hilts