Cosa cazzo c'entra?duro che non deve chiedere mai.
Si vede che a te è sempre andato tutto dritto nella vita e non hai mai sbagliato niente.
Cosa cazzo c'entra?duro che non deve chiedere mai.
Si vede che a te è sempre andato tutto dritto nella vita e non hai mai sbagliato niente.
Che sia un essere umano con dei sentimenti non vi ha sfiorato la mente? Che un determinato momento, una determinata situazione possano far cedere alla disperazione anche le persone più indurite dalla vita?
.... Andare a puttane non è solo un piacevole hobby, checché se ne dica, ma talvolta diventa un modo per assaggiare l' amarezza di certe esistenze e crescere interiormente.
Beato chi non ci crede e lascia scivolare tutto sul piano inclinato dell' indifferenza, senza alcun attrito.
Peccato che non abbiamo trombato, ma neppure ha voluto i soldi (ovviamente).
Personalmente il racconto mi ha fatto piegare in due dalle risate, grasse risate!!!!
Quando sono a pigiare non sto certo a pensare a quello che fa lei, per me può fare quello che le pare anche ridere o piangere, tiro avanti e faccio il mio.
Starei piuttosto attento a queste che piangono perché spesso è un modo per farti abbassare la guardia e cuccarti più soldi (e infatti..taaac!)
Io vado per montarle, visto che pago del resto me ne frego. Basta mi spalanchino le cosce.
Per me può anche piangere, l'essenziale è che io la monti. Se poi piange mentre lavora di bj mi bagnerà un po' le palle. Che volete che sia?
Per il resto, lascio la poesia ai poeti della passera a pagamento, io ci vado per svuotarmi.
Per me può anche piangere, l'essenziale è che io la monti. Se poi piange mentre lavora di bj mi bagnerà un po' le palle. Che volete che sia?
Per il resto, lascio la poesia ai poeti della passera a pagamento, io ci vado per svuotarmi.
mi sei simpatico non tanto per quello che hai scritto ma per quanto gli altri ti hanno dato addosso.