E se lei si mette a piangere?

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
859
Reaction score
49
Località
Versilia
A me non è mai capitato, sebbene io cerchi sempre di pormi con molta dolcezza... sia per carattere in queste cose, che per creare i presupposti di un buon incontro (almeno nelle mie speranze spesso disattese).

Forse in quel momento ha sentito un insopprimibile bisogno di dare sfogo a delle tristezze che le davano tormento, trovando un po' di comprensione in luogo della solitudine di chi non ha affetti cui rivolgersi... per me hai fatto bene a comportarti con sensibilità, forse un po' eccessivo elargire anche l'extratime... visto che il tutto esulava dall'incontro.

Comunque è un punto di vista, non una critica, in queste situazioni conta ciò che si sente e lo stato d'animo in cui ci si viene a trovare e di conseguenza ci si comporta.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Che sia un essere umano con dei sentimenti non vi ha sfiorato la mente? Che un determinato momento, una determinata situazione possano far cedere alla disperazione anche le persone più indurite dalla vita?

La penso proprio come te. Leggendo quanto hanno scritto alcuni pensavo a quanto, a volte ,possa essere arido il cuore umano. E' proprio vero, per alcuni queste ragazze sono delle " cose",e come tali vanno trattate. Ma alla fine fanno più pena questi signori che queste ragazze.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
788
Località
Longobardia
...se dovesse piangere di nuovo porgile un Kleenex (possibilmente non lo stesso nel quale avvolgi il preservativo)!
ps: si sarà capito che a queste storie non ci credo in qualità di arido cliente in un arido mondo di aride puttane...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
10
Località
Bologna
Non ci vedo nulla di sorprendente se in parallelo alla relazione professionale nasce anche una comunicazione più umana.
Mi sono capitate tutte le varianti:
- arrivo che già piangono (spero per eventi precedenti e non a causa del mio imminente arrivo)
- iniziano a piangere mentre sto li (ad esempio per una frase che richiama amori lontani o cose tristi, come "sei mia" o "devo pagare l'affitto").
- piangono quando me ne vado (perchè dopo arriva uno che puzza o perchè dico "prometto che torno a trovarti")
Le stesse combinazioni ci sono per il ridere.
Ad esempio mi capita spesso che abbiano una gran voglia di raccontare cosa ha combinato di divertente il cliente precedente.
Insomma, capita di tutto.Come ha ben detto da Gomez si tratta di atmosfere e il meteo, come noto, non è prevedibile oltre un certo limite.

Che fare? Personalmente mi regolo in base al tempo a disposizione, alla "gravità" della situazione e alla curiosità.
Se piange per una colica renale, la porto al pronto soccorso.
Se ho tempo e capisco che ha voglia di sfogarsi, l'ascolto anche per imparare come va il mondo.
Un episodio recente è stato il primo (e ultimo) incontro con una nota escort bolognese che mi accoglie con una faccia triste mentre mangiava un'insalata.
Capisco subito che butta male e infatti mi tiene due ore per sfogarsi parlando del fidanzato.
Mi ha offerto una birra e gestito da perfetta padrona di casa.
Ci siamo scambiati opinioni sulla sua situazione sentimentale fino a che il mio tempo libero è scaduto.
Peccato che non abbiamo trombato, ma neppure ha voluto i soldi (ovviamente).
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Capita.
Capita di vederle piangere.
Capita di sentirle ridere.
Capita di assistere ad esplosioni di rabbia.
Ed è normale che ci si dimentichi entrambi del contesto e i soldi non abbiano più alcuna importanza, perché il prezzo da pagare sarà molto più alto: togliersi la maschera ed essere sé stessi, fino in fondo.
Come comportarsi? Non ho la risposta, so solamente che condividere aiuta. Ad alleviare il dolore, a far sentire una persona meno sola di quanto creda. Andare a puttane non è solo un piacevole hobby, checché se ne dica, ma talvolta diventa un modo per assaggiare l' amarezza di certe esistenze e crescere interiormente.
Beato chi non ci crede e lascia scivolare tutto sul piano inclinato dell' indifferenza, senza alcun attrito.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Non mi è mai capitato, ma certamente la curiosità di sapere come si comporterebbe la prossima volta ce l'avrei! quindi io ci tornerei senza tanti ragionamenti o seghe mentali! i momenti di debolezza possono capitare a tutti, anche alle prostitute navigate ovviamente!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
.... Andare a puttane non è solo un piacevole hobby, checché se ne dica, ma talvolta diventa un modo per assaggiare l' amarezza di certe esistenze e crescere interiormente.
Beato chi non ci crede e lascia scivolare tutto sul piano inclinato dell' indifferenza, senza alcun attrito.

Satiro, non ho mai letto una frase così bella e così vera sul nostro hoppy.
Solo chi è andato veramente a puttane può capirla.
Sei un grande.
Hilts
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
20
Località
Paylandia
Si ci sono passato è se ci penso mi girano ancora i coglioni visto che 1 volta mi sono fatto inculare.

1 pay avevo poco più di 20 anni dopo un pò di incontri lei piange a problemi, io ero coglione,sprovedduto, solita storia inventata l'ho capito tardi managgia, ho perso un bel po di soldi.

2 pay qualche anno più grande, dopo vari incontri lei piange disperata dice di avere la mamma malata e le servono 3k per l'operazione, le ho risposto cosi - ma come ? per vederti devo avvisarti 2 giorni prima perche sei sempre full, ti sei da poco comprata la bmw nuova di stecca e chiedi a me 3k che ho scritto in fronte defficiente!, lei e rimasta di merda e diventata subito seria, mi a accompagnato alla porta e mai più!

3 pay un'anno fa strafiga imperiale otr, da quanto era gnocca la sera non la beccavi mai solo per appuntamento hotel, questa e stata fantastica perche aveva mamma,pappa,fratello,sorella,figlio, cioè tutta la famiglia malata di tutti i tipi di malattia, e questa mi aveva chiesto sui 500 euro per poter comprare le medicine, qui solita storia della seconda.

Quale il morale della favola - che le pay si inventano queste storielle squallide per fotterci qualche soldo in più, raccontano la storiella strappa lacrime a 100 Punter di sicuro 1-2 ci cascano e sgancciano il dinero, io in primis 1 volta, qualche amico che va a lapperine si sono fatti fregare i soldi cosi, capiso se fregano un ragazzo da 20 anni, ma un'uomo da 30,40,50 a salire che sa come gira il mondo proprio no, tempo fa una otr fidelizzata mi aveva confessato che stava spremendo 2 uomini, che altro dire lei fa bene se ci sono quelli che ci cascano.
Piccola considerazione non dovevi assolutamente pagare per di più soldi extra, lei se era onesta te li dava indietro se non tutti almeno la meta, per me ti a fregato e io non ci andrei +, scriverei la rece cosi se capita a qualcuno sta sceneggiata sanno gia come regolarsi.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
146
Reaction score
14
Località
Roma
Grazie a tutti per le risposte, sia quelle più sensate o vissute che quelle più divertenti, strafottenti e anche quelle banali.
Contestualizzo meglio la situazione: non ho chiesto quale fosse la causa, anzi le ho semplicemente detto: "piangi, piangi. Sfogati"; ero li già da 1 ora avendo sparato il primo shot e lo ho chiesto di allungare mezzora per il secondo, cosa già avvenuta più volte; ha iniziato a piangere quasi alla fine della mezzora aggiuntiva da me richiesta e poi è stata lei a chiedermi di rimanere un'altra mezzora; lei non voleva il "quobus" per la mezzora che avevo chiesto ne' ha provato (e penso nemmeno immaginato) a chiedermi i soldi per l'altra mezzora; per restituirmi i soldi avrebbe dovuto inseguirmi per le scale dopo essere tornata in stanza: i soldi in più glieli ho quasi nascosti.
Sui commenti poi: 1) non credo abbia pianto per il piacere, magari! Tutto mi si può dire fuorché timido. 2) Non mi sono mai invaghito di una pay e questa ragazza è sola una di quelle con cui mi trovo meglio (sempre come rapporto punter/pay). 3) non credo volesse fregarmi (o è la nipote di Rommel o una pazza sconclusionata ed entrambe le ipotesi mi sembrano poco verosimili). 4) Filippo 73, quando ho letto del kleenex prima ho avuto un attimo di terrore e poi sono scoppiato a ridere! 5) l'idea di "usare" fisicamente le sue lacrime per rendere ancora più coinvolgente il rapporto sessuale e' notevole: francamente non ne sono all'altezza... -) 6) sottoscrivo le frasi finali di Satiro sul l'animo del punter, o almeno è una delle mie componenti. 7) considero ciascuna delle pay con cui vado sempre come un essere umano e non come una cosa da pompare e vado solo con quelle che lo fanno di loro scelta: è uno dei motivi per cui cerco di evitare o, in genere, non mi piacciono quelle troppo giovani.
Comunque, credo che tornerò dalla tipa per vedere cosa succederà. Non subito.
Se la situazione non dovesse essere più piacevole, vorrà dire che dovrò trovare un'altra di quelle da considerare come affidabili. Certo, non fungerò da banca: spendo un botto di soldi in pay e sono pronto a spenderne anche di più, ma per "comprare", non per finanziare.
grazie e alla prox
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
375
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Per me può anche piangere, l'essenziale è che io la monti. Se poi piange mentre lavora di bj mi bagnerà un po' le palle. Che volete che sia?
Per il resto, lascio la poesia ai poeti della passera a pagamento, io ci vado per svuotarmi.
 
Commenta

Tirzan1981

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Successo anche a me, lei è un bel po' più giovane di me e poichè tendo ad andare dalle stesse amiche se con loro mi trovo bene, abbiamo cominciato a stabilire un rapporto di confidenza, che ahimè si è concretizzato con un paio di rapporti free e scenate di disgusto da parte mia per la sua condizione ( perfettamente volontaria, consapevole e in un certo qual modo soddisfatta). Lei una volta si è fatto un pianto infinito con me, dovuto un mix di insicurezza, senso di inadeguatezza e probabilmente qualche superalcolico di troppo. Ho capito che la colpa era mia, in tutto e per tutto. Ho voluto soddisfare il mio ego di maschio, dimostrando a me stesso di essere in grado di sedurre una donna più giovane di me, per di più prostituta. Lei non ha più voluto sentirmi, io l'ho lasciata stare e ancora oggi mi sento un po' male a parlarne.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
66
Località
Milano
Personalmente il racconto mi ha fatto piegare in due dalle risate, grasse risate!!!!
Quando sono a pigiare non sto certo a pensare a quello che fa lei, per me può fare quello che le pare anche ridere o piangere, tiro avanti e faccio il mio.
Starei piuttosto attento a queste che piangono perché spesso è un modo per farti abbassare la guardia e cuccarti più soldi (e infatti..taaac!)
Io vado per montarle, visto che pago del resto me ne frego. Basta mi spalanchino le cosce.


Amen!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Per me può anche piangere, l'essenziale è che io la monti. Se poi piange mentre lavora di bj mi bagnerà un po' le palle. Che volete che sia?
Per il resto, lascio la poesia ai poeti della passera a pagamento, io ci vado per svuotarmi.

Chi va solo per svuotarsi e basta gode solo a metà. E non c'è bisogno di essere poeti o degli eterni romantici per vivere il sesso, pay o free, un po' di più di un semplice atto animale. Anche per sfamarsi bisogna mangiare, ma c'è modo e modo di riempirsi la pancia.
Un saluto
Hilts
 
Commenta

sunion

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
139
Per me può anche piangere, l'essenziale è che io la monti. Se poi piange mentre lavora di bj mi bagnerà un po' le palle. Che volete che sia?
Per il resto, lascio la poesia ai poeti della passera a pagamento, io ci vado per svuotarmi.

Che dire:
In nomen homen
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Per me può anche piangere, l'essenziale è che io la monti. Se poi piange mentre lavora di bj mi bagnerà un po' le palle. Che volete che sia?
Per il resto, lascio la poesia ai poeti della passera a pagamento, io ci vado per svuotarmi.

mi sei simpatico non tanto per quello che hai scritto ma per quanto gli altri ti hanno dato addosso.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
mi sei simpatico non tanto per quello che hai scritto ma per quanto gli altri ti hanno dato addosso.

Filippocaronte, non è mia abitudine "dare addosso" a chicchessia. Francamente, rileggendomi, non mi sembra di aver denigrato alcuno ma al contrario ho cercato di aiutare qualcuno a crescere. Anche io, quando ero giovane, appartenevo alla filosofia dello "svuotamento" del nostro amico MaialeFisso e, un po', mi ci rivedo.
Quando, però, gli anni passano e si inizia ad aver scopato un numero di troie, almeno a tre zeri, e di cui il conto l'ho perso da anni, si inizia anche a cercare qualcosa di più e di diverso che la mera svuotata. Ci si rende conto che se oltre all'estetica non c'è anche un minimo di coinvolgimento emotivo ed emozionale, anche da parte sua, si perde buona parte della bellezza del sesso, riducendolo solo ad un mero atto meccanico. Ormai con alcune pay non ci vado più perché, anche se bellissime e magari sessualmente stratosferiche, non mi danno nulla in termini di persona, in termini di calore umano, di allegria, di spensieratezza del momento, in termini gioia, di emozione nel vivere quei momenti, che se ridotti ai soli 15-20 minuti di chiavata non ti lasciano nulla, se non lo squallore di consumare un rapporto mercenario. Forse sto invecchiando, ma la vedo così.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
66
Località
Milano
Ragazzi io non mi do pace... perche cercare calore umano, o il tanto sospirato "social time" da queste figure?? il calore umano io lo cerco nei miei affetti personali, parenti e amici di una vita, il "social time" a pagamento poi.... ad ognuno il suo mestiere! le puttane scopano, gli psicologi ti fanno sentire socialmente accettato e gli amici ti consolano nei momenti brutti.
 
Commenta
Alto