- Reaction score
- 712
Ciao a tutti, scusatemi innanzi tutto per il ritardo ma sono stato via per lavoro per un po'. Ma torniamo a ciè che interessa: alla fine si è tutto chiarito !!!! Le maggiori entrate erano dovute realmente al suo lavoro tradizionale grazie a nuovi accordi commerciali con nuovi produttori e distributori e ad una campagna pubblicitaria più efficace. Le sue .... assenze e i suoi movimenti sospetti invece erano dovuti all'organizzazione di una sorpresa per il mio 50 esimo compleanno. Ho sempre avuto il desiderio di vedere mia moglie farsi scopare da un paio di bei ... ragazzi di colore e vedere se tutto quello che normalmente si racconta e si vede nei film fosse vero. Lei ha sempre rifiutato l'idea ma per questa occasione "particolare" ha ceduto e organizzato la cosa. Così la sera del mio compleanno, sono tornato a casa e ho trovato tutto in ordine, lei splendida ed estremamente elegante e la tavola apparecchiata per quattro. Un abbraccio e poi mi dice: vai a farti una doccia che c'è una sorpresa per te: abbiamo amici a cena!!! Il suo modo mi ha fatto pensare che avesse invitato una coppia conosciuta da qualche parte, invece uscito salla camera, tutto "lavato e stirato" ho trovato due ragazzi di colore in salotto che chiacchieravano amabilmente con lei. A parte la sorpresa, e evitato l'infarto veramente per poco, mi ha detto: "ecco amore mio, il tuo regalo di compleanno" !!!! Poi ha aperto una bottiglia di champagne ed è cominciata la .... giostra !!!! Chiacchiere, cena e dopocena !!!! Non so se mai scriverò qui i particolari della serata ma di certo so che la amo moltissimo.
Che furbacchiona la tua molgiettina, le ipotesi sono due o se li fà da un pò di tempo i due negroni e li tiene come amanti o semplicemente sono due suoi clienti affezionati che ti ha vluto far conoscere.