E sputtaniamoci fino in fondo, quanto è durato il vostro rapporto più corto, parlo di penetrazione pura

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Reaction score
81
Una volta ero in un ufficio sperduto con la mia free preferita che si negava all ennesimo amplesso lavorativo. Dopo una buona mezz'ora di sbaciucchiamenti e sfioramenti, entrambi con i pantaloni a mezz asta, io col condom infilato, lei che mi supplicava di non farlo, io che non vedevo altro che di metterlo su fino all'ugola, lei che mi allontanava e sospirava nell'orecchio, tira e molla interminabile, riesco ad abboccarlo all'ingresso del suo paradiso e mentre entro, squilla il telefono, uno di quei telefoni che quando squilla... Sono guai grossi... Rispondo parlo un attimo e chiudo. Ci stacchiamo ci ricomponiamo ed usciamo dall'ufficio. Io ero venuto nella sola penetrazione ???? che brutti scherzi fa il cazzo ?

Ma in realta' il thread originale era:

Ma dov'e' finito @tempimoderni ? E' in ferie? Qui devo fare tutto io... :help:

dito-piu-veloce-del-west-il.jpg

Io ho sempre avuto il problema opposto, ossia faccio fatica a venire (avevo anche aperto un thread a riguardo se non ricordo male) in occasioni in cui ero particolarmente eccitato, ho concluso in 5/6 minuti. Ma mai meno di così.

Ma perché state a giudicare e poi non avete nemmeno il coraggio di sputtanarvi ironicamente. Qui si scrive poco e io provo a stimolare discorsi ed ironia. Se vogliamo parlare delle scopate più lunghe parliamone, ma sono sicuro che chi critica criticherebbe pure Rocco

Salve, piacere!

Venendo al tema: penso due minuti( penetrazione), eravamo in macchina, pieno pomeriggio, inverno, freddo. Poco tempo per scopare.
Lei era una donna sposata ed io un fidanzato fedifrago, dopo i vari preliminari, non faccio in tempo ad infilarlo a pecora( senza condom), il tempo di diverse infilzate e vengooooo, io dispiaciuto, molto, lei invece felice perché' a detta sua era venuta in quanto io venuto dentro......tant'è.

Ed aggiungo... Non farai bella figura, ma quando vieni cosi sei un signore. Quando invece triboli a spingere e sudi come un cane la venuta non è mai cosi appagante... A mio modo di vedere

Ma quando sono con una pay... Sai che cazzo me ne frega di appagare lei. Con una free certo che mi spacco il culo x non venire.

....40 secondi scarsi di bbj ( scoperto con venuta in bocca di fianco alla linea ferroviaria Torino Milano all' altezza di Pittarello ) con Alessia mega tettona ( i colleghi punter OTR dovrebbero ricordarla ) in Strada Cebrosa....non fosse che ingrassava 10 chili all' anno era memorabile....altri tempi...

Si ma in quel momento non glielo dissi che avevo sconigliato, comunque era una storia extraconiugale di 3 anni con trombate memorabili che una scivolata in curva, neanche l avrebbe considerata. E quando glielo confessai mi disse che se ne era accorta ??

Indietro
Alto