E sputtaniamoci fino in fondo, quanto è durato il vostro rapporto più corto, parlo di penetrazione pura

Io in realtà ho quasi sempre il problema contrario, cioè che duro parecchio e se la trombata non è coinvolgente va a finire che non finisco nemmeno perché mi stufo prima. Comunque ho notato che quelle con cui duro meno di solito sono le OTR albanesi, forse riescono ad essere più coinvolgenti nel trombo...
 
....ho il problema opposto.....penso mai meno di 10/12 minuti, ma quando ero ragazzo ed ero carico a palla.....
 
A 17 anni in gita con la scuola. Una mia compagna di classe con la scusa di bere qualcosa insieme, arriva in camera mia che gia' ero a letto..si spoglia, mi si mette sopra a cavalcioni, me lo tira fuori e se lo infila dentro..... Un po' per la sorpresa, un po' che era la prima volta che scopavo, credo che il tutto non sia durato piu' di 30 secondi. In compenso l' ho inondata tipo idrante da come ero carico.
 
Neanche dieci secondi: l'attendente che usualmente mi spinge durante l'atto ( a 263 anni suonati penso possiate capirmi) si prese una incriccata tremenda alla schiena, sicché finì tutto lì con grande imbarazzo e notevoli problemi per il rientro a casa.
:pardon:
 
Ultima modifica:
Molti anni fa...tempo di una delle prime pay...avevo bisogno di scopare, lei mi infila il condom, mi sbocchina, come lo infilo vengo, direi 5 secondi...nelle condizioni giuste non escludo di poter fare meglio:shablon-padonak-02:
 
Pure io come il collega qui sopra, se sono carico e la situazione particolarmente eccitante duro poco, ancora adesso. Però mi riprendo abbastanza in fretta, e il secondo shot e' la regola dove riesco a gestire tutto meglio...
 
Una volta ero in un ufficio sperduto con la mia free preferita che si negava all ennesimo amplesso lavorativo. Dopo una buona mezz'ora di sbaciucchiamenti e sfioramenti, entrambi con i pantaloni a mezz asta, io col condom infilato, lei che mi supplicava di non farlo, io che non vedevo altro che di metterlo su fino all'ugola, lei che mi allontanava e sospirava nell'orecchio, tira e molla interminabile, riesco ad abboccarlo all'ingresso del suo paradiso e mentre entro, squilla il telefono, uno di quei telefoni che quando squilla... Sono guai grossi... Rispondo parlo un attimo e chiudo. Ci stacchiamo ci ricomponiamo ed usciamo dall'ufficio. Io ero venuto nella sola penetrazione ???? che brutti scherzi fa il cazzo ?

Ma sei lo sceneggiatore di film-tv softcore?
 
successo con una particolarmente bona..un paio di minuti...

un'altra volta invece è successo che dopo essere venuto al 1° shot.. poi l'inquilino era completamente morto..ho provato e ha provato di tutto ma niente...non potete capire le bestemmie...sarà che ero molto stanco e ero (sono) parecchio stressato..
 
Un giorno ero completamente ossessionato dal sesso...dopo tre seghe la sera vado a pay otr. Era tutto completamente buio, lei neanche tutta sta simpatia, manco si faceva toccare le tette perché aveva i capezzoli sensibili. Ripiego sul culo. Già alla pompa sento qualcosa che non va, quando passiamo ai fatti esplodo dopo tre colpi. Mai successa una cosa così, per me che non sarò un toro ma che ci mette sempre un sacco a venire, figuriamoci dopo tre pugnette.
 
Il più breve fu esattamente zero...
fu con una pay a casa sua, una con me molto disponibile e disinibita. Venni da solo dopo mezzora che le leccavo la passera, solo per i mugolii suoi e per il fatto che dopo mezzora mi chiedeva animatamente di insistere invece che mettermi fretta per andare via. Poi lei insomma se li è sempre guadagnati. Per il resto io vado a momenti, anni fa (quando avevo circa vent'anni) venivo più facilmente ma comunque anche quando venivo presto poi cinque minuti dopo ristavo al massimo e duravo parecchio di più. Ora fatico un po' a venire a volte (devono saper assecondare se sto scomodo finisce che mi scoccio) ma è difficile che arrivo a tre shot.
 
A me succede tutte le prime volte. Sono talmente carico di disocrsi allusivi, corteggiamenti, limonate, palpate, andiamo a letto e dopo 2 minuti vengo. Poi mi rifaccio sempre perchè sono ancora eccitato da fare almeno una seconda...
 
Una decina di secondi??Ero andato da una pay, particolarmente eccitato, mi mette il cappuccetto, mi sdraio e vengo mentre se lo mette dentro :rolleyes:
 
con la mia tipa attuale, la prima volta che abbiamo consumato l'atto. probabilmente 40 secondi di orologio. come potrete immaginare, ho dovuto fare salti mortali per convincerla a provarci una seconda volta.
comunque è stato glorioso.
 
La mia prima volta con una ragazza 10 anni più giovane, senza preservativo... sono durato decisamente sotto al minuto durante la penetrazione. L'immagine qua sotto rende meglio l'idea

FB_IMG_1575468188766.jpg
 
Indietro
Alto