E un problema dell'età o un problema mio

Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
La differenza è la sua patata o cosa?
Io sono dell'idea (sono inesperto) che la larghezza della patata fa la differenza, anche io ho difficoltà nella sensibilità ma il mio è principalmente un problema di ansia
Sicuramente il preservativo + pene poco lubrificato peggiorano
No no, la differenza è la testa... Quanto ti prende una ragazza.

Riguardo il preservativo io ho sempre i miei dietro, se quelli della pay non valgono un cazzo. Io uso solo ultrasottili i copertoni non mi piacciono.
 
Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
Se porto il mio alla pay non da fastidio oppure quasi tutte vogliono utilizzare i propri? Una ha rifiutato di usare Durex ed ha voluto utilizzare i suoi
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Io pure rifiuto i Durex..mi danno problemi...di irritazione.. . preferisco usare i miei ho tre scelte x i normali size una per gli xxl
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
… andare senza voglia?
Per noia?
Un po’ triste… meglio tenersi il cinquantello per quando c’è più entusiasmo, altrimenti è quasi probabile fare cilecca..
Mi capita spesso di andare perché sono annoiato e magari 2 ore non c ho un cazzo da fare e allora dico va bè, vado a scopare... Fortunatamente però ho voja continua di figa... Non c'è un giorno che ne ho di più o di meno... Io c ho voja de figa anche dopo che ho scopato 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😅😅😅😅

Nn tutte le pay utilizzano copertoni..anzi...danno fastidio anche a noi i copertoni
Certamente, c'è chi acquista buoni preservativi però non tutte, molte tendono a prendere quelli che trovano a costar meno, in ogni caso io preferisco usare gli ultrasottili, se la ragazza non ha niente in contrario logicamente... E non li ho trovati quasi mai, visto che costichiano un po' di più.
Una tua collega mi prende in giro pe sta cosa, quando gli do il regalino mi dice: aspetta che ti do 50centesimi di resto, che con te risparmio il preservativo 😅😅🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

@Arturo96 non tutte accettano, specie se non ti conoscono, giustamente possono pensare a un buchino fatto con un ago o cose simili, con chi ormai ho confidenza non ho problemi, alle altre lo propongo e non insisto se non vogliono, ma forse perché ho la faccia da bravo ragazzo spesso mi danno l ok
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
X me è un' abitudine , ci sono giornate che ho libere , mi alzo tardi , vado al bar e faccio colazione e verso le 11 chi trombo? È raro che non abbia voglia , ma capita che non sono assatanato , poi vado con una non conosciuta , magari non trovo facilmente il loft ed entro già fuori giri
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
Purtroppo a volte mi trovo a scopare perché sono libero e non ho un cazzo da fare , e li se non sei motivato rischi queste situazioni o te la finisci a mano. Boh a volte mi diverto lo stesso , ma pagare e segarsi , anche se dopo aver scopato mah fino a 10 anni fa non mi capitava .Vedi adesso apri anche un nuovo argomento , quando vado da una massaggiatrice questi cali di concentrazione non ce li ho, forse li l erotismo del suo corpo che si struscia su di te e l idea che non devi fare la tua parte ma solo subirla ti porta tranquillamente ad un ottimo orgasmo.Concludendo è una questione di testa ?
Mai sottovalutare l'eros delle massaggiatrici, mai...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
Fortunatamente però ho voja continua di figa... Non c'è un giorno che ne ho di più o di meno... Io c ho voja de figa anche dopo che ho scopato 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😅😅😅😅
Anch'io! Spesso quando esco dal loft e arrivo alla macchina ho più voglia di prima! Però devo tenere conto del conto (in banca!).
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Con l'età si ha maggiore consapevolezza. Non a tutti è chiaro che si paga per un corpo, non per comprare la persona. Chi è più sensibile (e solo) potrebbe cercare affiatamento e calore, che non si possono trovare lì. La tua testa lo sa e ti senti un idiota. Nella vita, le cose belle vanno costruite, non si acquistano con il denaro.
Alla lunga, questo pesa sulla dignità della persona.
Poi se uno è un mezzo coglione, campa anche meglio e non si fa questi problemi
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
536
Il cervello fa molto ! Inutile dire che lo stadio d'eccitamento caricato a molla o smorzato passa attraverso la testa . Altresì una situazione ambientale improvvisa può causare degli intoppi , come pure credo il grado di sensibilità della persona.
Gli ingredienti per me molto difficili da gestire sono il continuo vibro del telefonino della pay...mi mette fuori giri . Un preservativo stretto, con conseguenze ben note , ma su tutte il tempo .
Invecchiando ahimè noto che i tempi essendo la base dell'incontro con molte pay, possono mettere quel pizzico d'ansia che poi sfocia nel non orgasmo se non addirittura l'ammaina bandiera.
Ultima , beh se si è da una fidelizzata , consapevoli che di "lavoro" si tratta , si è talmente presi dal piacere reciproco che tutto si dilata , ed il tempo non gestito porta quasi sempre a rendersi conto che non basta più "quel tempo pagato" .....ed allora li so' caz...zi :)
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Il vecchio adagio è sempre il più esplicativo: il cazzo non vuol pensieri.
Quindi è normale che tutto quello che ti porta la mente altrove poi abbia un riflesso diretto sulle prestazioni dell'uccello indipendentemente dall'età (fermo restando che col passar degli anni non puoi pretendere di farne tre in un'ora).
Perché se analizziamo bene sono tante le cose che possono mettersi nel mezzo tra noi e il piacere di farsi una bella scopata svuotante:
- Il suo cellulare che suona e magari risponde pure.
- L'appartamento squallido e coperta buttata lì al momento sul letto.
- Fiatella della peripatetica quando si avvicina.
- Puzza di culo che sale al naso mentre la pecorizzi duramente.
- Passera olezzante che dopo averla sditalinata hai una mano che sembra uscita dal pozzetto di spurgo.
- "Dai, vieni", "Ammmore sborra" e altre finzioni cinematografiche tipo urli cavernicoli di pseudo-godimento.

E potrei continuare all'infinito, questo per dire che la mente sgombra non è semplice da avere in quei momenti e per questo comprendo come ci sia chi preferisce andare sempre dalla stessa. Personalmente amo variare, i risultati non sono sempre i medesimi per le cose che ho precedentemente detto ma credo sia normale: mi è capitato di venire dopo cinque minuti come si spruzzare sul gong e un paio di volte ho dovuto segarmi perché avevo a che fare con improvvisate del mestiere.
Dipende da cosa troviamo, quando la troviamo e come siamo noi in quel momento.

Il tuo non è un problema, è una fase. Devi probabilmente ricaricare le batterie mentali e ritrovare lo slancio ma vai tranquillo, te ne godrai ancora!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Mi capita spesso di andare perché sono annoiato e magari 2 ore non c ho un cazzo da fare e allora dico va bè, vado a scopare... Fortunatamente però ho voja continua di figa... Non c'è un giorno che ne ho di più o di meno... Io c ho voja de figa anche dopo che ho scopato 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😅😅😅😅


Certamente, c'è chi acquista buoni preservativi però non tutte, molte tendono a prendere quelli che trovano a costar meno, in ogni caso io preferisco usare gli ultrasottili, se la ragazza non ha niente in contrario logicamente... E non li ho trovati quasi mai, visto che costichiano un po' di più.
Una tua collega mi prende in giro pe sta cosa, quando gli do il regalino mi dice: aspetta che ti do 50centesimi di resto, che con te risparmio il preservativo 😅😅🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

@Arturo96 non tutte accettano, specie se non ti conoscono, giustamente possono pensare a un buchino fatto con un ago o cose simili, con chi ormai ho confidenza non ho problemi, alle altre lo propongo e non insisto se non vogliono, ma forse perché ho la faccia da bravo ragazzo spesso mi danno l ok
Il buchino non te lo fa lei ? 🤣
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
38 anni e mi mantengo in forma, ogni tanto vado a correre ,alto 185 peso 80, quando scopa con mia moglie della seconda nn mi passa per l'idea anche perché lei arriva subito dopo poco che la penetro e io per evitare di darle fastidio, causa aumento della propria sensibilità, cerco d impegnarmi per arrivare quanto prima, la goduria sta nel riempirla e soprat nn usare il condom.

Quando scopo con le pay ,vuoi che sono molto più sexy, completini, tacchi ecc, io mia moglie la prendo per la casa cn la sua tuta quindi a volte anche senza trucco e la impalo, quindi la pay ti fa drizzare di più e ovviamente dopo il primo round chiedobquasibsemore il secondo ma a volte proprio se m attizza parecchio anche il terzo, ovvio due shoot va via un ora, ma per tre devo tenerla due ore....

Il cazzo non vuole pensiero ed è vero, infatti quando scopi che hai voglia il cazzo è duro e devi stare attento a non arrivare subito, se pensi ad altro ti si perde d rigidità . Mai capitato di fare cilecca per il momento , speriamo di no ma in ogni caso se succede penso sia del tutto normale
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
La terza con una pay 😭, mai pensato di fare la seconda pensa la terza.Io sti numeri l ho fatti solo per amore 🤣🤣🤣
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Io mi sto avvicinando ai 40 e ho una carriera da punter di circa 15 anni. Devo dire che agli inizi andava bene di tutto..mi bastava vedere una scosciata in mezzo alle frasche che ero già in tiro come un cavallo.... e passavo sopra pure l'ambiente squallido e tutto il resto.... poi col passare del tempo il palato è diventato più raffinato.... ha iniziato a infastidirmi l'ambiente, la location nonchè il rischio di essere sgamati in mezzo ai campi per cui questi aspetti influivano negativamente... Ho virato pertanto verso incontri programmati in loft . Se 10 anni fa facevo 2 shot dopo avere pure bevuto alla grande e fatto serata di notte...ora 2 shot in un'ora /45 minuti li faccio solo con la pillola blu e col pieno di acqua naturale con una professionista coinvolgente che non abbia la bernarda troppo slargata sennò solo con il latob di una tx.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
Ho 42 anni, una vita passata con pochissimo alcool - fumo occasionale (sigaro, senza mandare giù il fumo!) - e sono sempre andato a letto in orari ragionevoli.

Nessun problema di erezione SE - ho detto SE - c'è un minimo di sintonia, non solo con le PAY. Io sono molto "sensibile" all'atmosfera che si crea, e ciò non succede solo ora, succedeva già a 20 anni. Diciamo che l'erezione "tecnicamente" c'è praticamente sempre, ma se non c'è coinvolgimento perché la ragazza, per qualche motivo, non mi piace, anche se sono e resto in erezione non mi sento 100/100 eccitato.

E' uno dei motivi per i quali amo così tanto le China (o le Asiatiche in generale!). Sanno metterti a tuo agio e soprattuto hanno una tecnica paurosa quando "fanno roba". Con le China più carine sono arrivato a livelli di eccitazione e prestazione pazzeschi. Questo vale anche nel mondo Free, ho sempre scopato da paura con ragazze Cinesi (o Asiatiche in generale!), perché mi sembra che la Donna Asiatica per prima sia come "più presente nel sesso". Ne parlavo con un mio amico. Diceva anche lui "La presenza che ho trovato nelle Asiatiche non ha pari!". Ho trovato Cinesi e Thai che mi hanno fatto provare erezioni paurose con il loro "massaggino" da paura!

In breve, per la semplice erezione c'è bisogno di poco, ma per l'eccitazione vera e propria deve esserci partecipazione, tecnica e chimica da parte della ragazza. Se fidelizzo, ci sarà un perché!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
Dipende da cosa troviamo, quando la troviamo e come siamo noi in quel momento.
Il tuo non è un problema, è una fase. Devi probabilmente ricaricare le batterie mentali e ritrovare lo slancio ma vai tranquillo, te ne godrai ancora!
Esatto! Io ho avuto una fase di "EREZIONI TRISTI" quando avevo solo 28-30 anni, per il fatto che trovavo milioni di MISSILI! E' stata una fase, non dovuta dall'età o altri fattori, ma semplicemente dalle circostanze. Poi trovi la Dea, e allora...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Tra queste scelte hai anche preservativi che danno più sensibilità?
Gli ultra sottili miei che utilizzo normalmente..
Poi ho i control che sono un pelo più spessi
Poi un altro che nn mi ricordo ma lo uso raramente...nn mi piace più di tanto e devo averne pochissimi
Poi ho gli skin xxl
Io nn uso gel quindi se utilizzassi un profilattico troppo spesso farei fatica a bagnarmi e rischierei irritazioni da sfregamento...
 
Commenta
Alto