Mi capita spesso di andare perché sono annoiato e magari 2 ore non c ho un cazzo da fare e allora dico va bè, vado a scopare... Fortunatamente però ho voja continua di figa... Non c'è un giorno che ne ho di più o di meno... Io c ho voja de figa anche dopo che ho scopato

Certamente, c'è chi acquista buoni preservativi però non tutte, molte tendono a prendere quelli che trovano a costar meno, in ogni caso io preferisco usare gli ultrasottili, se la ragazza non ha niente in contrario logicamente... E non li ho trovati quasi mai, visto che costichiano un po' di più.
Una tua collega mi prende in giro pe sta cosa, quando gli do il regalino mi dice: aspetta che ti do 50centesimi di resto, che con te risparmio il preservativo

@Arturo96 non tutte accettano, specie se non ti conoscono, giustamente possono pensare a un buchino fatto con un ago o cose simili, con chi ormai ho confidenza non ho problemi, alle altre lo propongo e non insisto se non vogliono, ma forse perché ho la faccia da bravo ragazzo spesso mi danno l ok