Eccitanti ricordi

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #41
Con l'intento di trovare la stessa cinesina dell'ultima volta ritorno nello stesso appartamento. Questa volta mi ero portato un vibratore, avevo voglia di sadomizzarla un po prima di scoparla.
Apre la porta una mai vista, c'era stato un cambio di guardia... non è male neppure questa, un po più vecchia sui 30-35 anni ma con un fisico abbastanza snello e fatto bene. Gli chiedo se è disposta ad usare il vibro, lei annuisce ispezionandolo e ci accordiamo sulla tariffa che prevedeva bocca, lato A e vibro show...
Una volta spogliati io mi sono seduto appoggiato alla spalliera del letto e lei l'ho fatta stendere sopra di me, in modo che io potessi massaggiargli le tette mentre si masturbava. Subito non voleva essere lei ad usare il vibratore, voleva lo facessi io, ma poi ha ceduto e ha cominciato a rilassarsi e giocare con quel coso dentro la figa. Nel frattempo la palpeggio e la massaggio, le alzo le ginocchia e le apro la fica, le accarezzo il clitoride mentre il fallo di gomma vibra e va su e giù... si vedeva che gli piaceva, ansimava e non accennava affatto di smettere, mi sposto un po di lato perché potesse prendermelo in bocca mentre si masturbava e lei non se lo è fatto ripetere due volte, voracemente succhiava e se lo spingeva tutto dentro, mi leccava la cappella cercando di entrare per la fessurina con la lingua, La sento godere un paio di volte e ho una gran voglia di scoparla, la giro e tenendogli le gambe larghe la penetro e lei lo riceve con molto gusto, prendo in mano il vibro e mentre la scopo gli stuzzico il clitoride con quello, provo a farlo entrare assieme al mio cazzo, ma lo spazio è limitato, lei ad un certo punto mi dice di smettere che gli faceva male, non era abbastanza larga per ospitare entrambi...
La faccio mettere a pecora e gli do dentro con vigore, le dico che volevo venirgli in bocca, lei acconsente, la sbatto ancora, soffermandomi quando stavo per venire, poi continuavo, la sua figa era accogliente e bagnatissima, sento la sborra che sale, lo estraggo, lei intuisce al volo e si gira, mi toglie il preservativo e se lo infila tutto in bocca, pochi secondi e gli sborro dentro tenendogli la testa con le mani. Una volta venuto, continuo a scopargli la bocca lentamente, voglio lasciargli il tempo che si gusti per bene il sperma prima di sputarlo, ne vedo un po colargli dal labbro, glielo spingo ancora dentro, piano piano perde vigore e mi soffermo fino a quando non lo sento che si è rilassato del tutto...
Molto bello il finale, ogni volta si fa qualche esperienza diversa, piccoli particolari, dettagli che poi ripensandoci rivivi quelle emozioni e non puoi far altro di desiderare di ripeterle...

Fon pia 1.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
Mi sembra giusto andare a ritrovare la mia amica rumena tatuata e per fortuna l'ho fatto perché poi se ne è andata via e non l'ho più rivista. Questo mi ha rattristato, era giovane, carina, scopava bene, aveva quella figa con le super labbra sporgenti che mi arrapava molto ed era vicina.
Mi apre come al solito in bikini, aveva cambiato il colore dei capelli, prima era bionda ora un rosso arancio, forse la preferivo prima, vabbè poco importa la fica è sempre la stessa, bella morbida ed abbondante. Si chiacchera del più e del meno mentre ci si spoglia, avevamo raggiunto un buon social e mi ha chiesto se poteva inserirmi nei suoi contatti... ovviamente permesso negato, preferisco non essere nella rubrica di una pay...
Il servizio non è stato molto diverso dalle volte precedenti, ancora il pompino incappucciato, una bella scopata senza fretta, ma questa volta ho voluto sperimentare una nuova posizione, essendo esile e magra la potevo girare e rigirare senza alcun sforzo. Stesa di schiena, io in piedi sopra di lei dandogli le spalle, gli ho sollevato il culo fino a farla appoggiare solo con il collo e le spalle e me la sono trombata così, tenendola per la parte lombare così stava con il culo bello alto, le ginocchia ai lati della testa ed io in piedi dandogli la schiena, in questo modo il cazzo entra nella figa in maniera diversa dal solito, entrando con questa angolazione lo senti che urta contro la parete vaginale posteriore e l'ho trovato un gioco molto divertente, anche perché la visuale è fantastica. Ho finito così, sbattendola con energia e aumentando la forza delle spinte tirandogli il culo verso di me...
Un vero peccato che poi sia andata via... potevamo fare ancora tanti bei giochetti...

Pa 3.jpg
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
Sempre attratto dal target orientale e sempre con poche possibilità a disposizione, chiamo una cinese con l'intenzione di farmi fare un pompino e via...
Qualche rampa di scale ed entro nell'appartamento, ad aspettarmi c'erano due donne, una era veramente brutta e l'altra un po datata ma accettabile, penso sui 40-42 anni, fisico non male e con una faccia che si vedeva chiaramente che era troia e navigata...
Contrattazione veloce, tariffa economica, solo bocca... con le cinesi, quando te lo pompano è a tua discrezione se usare o non usare il condom, sborrargli in bocca oppure no, per loro non sono opzioni che stabiliscono prima, è una cosa che accettano naturalmente. Ovviamente poi ci sono le eccezioni...
Mi calo i pantaloni e mi siedo su una sedia, lei si inginocchia davanti a me e posso dire che ci sa fare, me lo lecca e succhia avidamente guardandomi negli occhi ed emettendo mugolii e sospiri come fosse eccitata, gli chiedo di mettersi in bocca entrambe le palle e succhiarmele, poi va più giù e mi stuzzica l'ano con la lingua... è proprio una vacca e glielo dico, lei sospira ancora e ansima mettendosi il cazzo tra le tette, glielo ripeto: sei una grandissima vacca.
Lei sembra piacere e risponde: si essele vacca siii, tua vacca. Gli chiedo di ripetere: Io sono una puttana, io sono una troia del cazzo... lei lo fa divertita e ho la certezza che la prima intuizione era veritiera, era una gran maialona.
Mi spompina ancora e ancora e mi chiede di scopare senza aggiunta... ma oramai stavo per sborrare, lei ha insistito, aveva voglia di saltarmi sopra e che gli dessi due botte, ma l'orgasmo era imminente e mi andava di vederla con lo sperma in bocca, alla fine ho sborrato con lei che succhiava la cappella per far uscire fino all'ultima goccia... gli ho chiesto di berla, di deglutire, ma non ha voluto, peccato, pensavo lo facesse...
Bella uscita anche questa, anche se si è trattato solo di un pompino, ne è valsa la pena conoscere questa maiala, perché poi sono riuscito a realizzare altre fantasie insieme...

Foto indicativa somigliante

Fon pia 3.jpg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
Ciao a tutti, alcuni mi chiedo, link, riferimenti ecc.
Questo è solo un diario di scopate... alcune avventure descritte risalgono ad anni fa... come descrizione della stanza Amarcord, qui si vaneggia nel limbo dei ricordi. Ripeto, quando ricomincerà l'attività non mancherò di lasciare le mie recensioni...

Quello che non mi spiego è perchè, visto che a quanto pare ti piace raccontare e che hai prodotto 5 pagine di ricordi in un mese, non hai pubblicato nemmeno una recensione i 4 anni.
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
ciao, guarda che ho cominciato a fare pure quello... le mie due ultime uscite le ho recensite..... e spero presto di farne altre....
ciao e buona giornata
 
Commenta
Alto