Ragazzi, questo è uno spazio dalle "larghe vedute" e orientato a un costante miglioramento.
Sono molto apprezzati pareri e soprattutto proposte che possano migliorarlo, anche critiche se costruttive.
Dire che questo spazio è peggiore di altri, oltre che poco carino nei confronti di chi lo ha partorito e si impegna per portarlo avanti, è per nulla costruttivo e anche irriverente; rasenta una trollata.
Fateci capire il perché e come poterlo rendere di vostro gradimento.
@Cantodelcigno
@cazzoduro14
immaginate di essere sfrattati da casa vostra.
siete senza casa e una persona disponibile vi accoglie nella sua di casa.
Entrate, vi guardate intorno e Cantodelcigno dice: "Certo che sta casa non è nemmeno paragonabile all'altra"
e cazzoduro14:"hai ragione, molto meglio la nostra"
ebbene, se poi l'ospite nel buttarvi fuori di casa vi prendesse a calci nel culo avrebbe tutta la mia stima
non mi riferivo a te ma alla cialtroneria dei due citati: ho spiegato con una semplicissima metafora come l'insolenza e la cialtroneria possano comprensibilmente armare il piede e la suola di un ospite disprezzato;
nessuno si è scaldato e nessuno se l'è presa: se oltre alla cialtroneria non si ha anche un po' di spirito.....
...
Sai, non è facile capire il "tono" usato in una frase attraverso un testo, tanto meno se ti si legge per la prima volta.
Ad ogni modo, armiamo il soldatino piuttosto che piedi e suole e viviamo in pace questa nuova esperienza.
A buon trombatore poche parole.
cioè esisteva un altro forum di puttanieri oltre a pf e gnoccaforum ? ma era regionale o con rece di tutta italia?
Io ne ricordo uno di roma, non mi ricordo il nome, che chiuse verso fine 2011-inizio 2012, ma appunto era regionale del lazio.
ayoooooooooooooooooooooo
Chiedo scusa per Leggy a nome del forum, ma sapete com'è... Anche nelle migliori famiglie c'è il cugino un po' corto!!:sarcastic_hand:
ayoooo porcheddu in arrivo
aioooooooooooooooooooooo
RESTO IN ATTESA DI RISCONTRO
Secondo me è moooolto peggio, ma non volendo essere bannato sono stato soft...Visto che è un mio corregionale anche io chiedo scusa e domando: ilbello sei sicuro che sia solo corto?
Benvenuti.
aioooooooooooo e amore a prima vista ragazzi