Eccoci qui...addio recagliarigirls

Reaction score
0
Ragazzi, questo è uno spazio dalle "larghe vedute" e orientato a un costante miglioramento.
Sono molto apprezzati pareri e soprattutto proposte che possano migliorarlo, anche critiche se costruttive.
Dire che questo spazio è peggiore di altri, oltre che poco carino nei confronti di chi lo ha partorito e si impegna per portarlo avanti, è per nulla costruttivo e anche irriverente; rasenta una trollata.
Fateci capire il perché e come poterlo rendere di vostro gradimento.

Penso che si trattasse più di una osservazione piuttosto che una critica. ;)
il forum da cui tanti nuovi utenti sardi stanno arrivando era fatto su misura regionale e per ovvie ragioni meno "dispersivo", cosa più che normale se paragonato ad un forum su scala nazionale.
Non prenderla come un'offesa ma era oggettivamente più semplice e con meno "regole" (non che ci fosse totale anarchia eh) e più concentrato sulla realtà isolana (non immagini quanti bidoni si prendono da queste parti e lo scarso riciclo di donzelle).
Veniamo in pace e servirà giusto un po' di tempo per abituarsi al nuovo format.

Commenta
Reaction score
148
Penso che all'inizio sia normale trovarsi un po' spaesati, anche perché cambiare forum credo sia un po' come cambiare casa. Sicuramente con un po' di pazienza e seguendo le regole, in poco tempo vi abituerete e saprete apprezzare anche questa realtà.

Per quanto mi riguarda non posso che darvi il mio personale benvenuto a tutti!!!

PS: ...buone trombate!!!:biggrin:

Commenta
Reaction score
243
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Cantodelcigno

Lo spero proprio io mi sono iscritto ma per ora non mi sembra neanche lontanamente paragonabile a recagliari

quote_icon.png
Originariamente Scritto da cazzoduro14

hai ragione molto meglio recagliari

E allora annatevene

@Cantodelcigno
@cazzoduro14

immaginate di essere sfrattati da casa vostra.

siete senza casa e una persona disponibile vi accoglie nella sua di casa.

Entrate, vi guardate intorno e Cantodelcigno dice: "Certo che sta casa non è nemmeno paragonabile all'altra"

e cazzoduro14:"hai ragione, molto meglio la nostra"

ebbene, se poi l'ospite nel buttarvi fuori di casa vi prendesse a calci nel culo avrebbe tutta la mia stima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Cantodelcigno

Lo spero proprio io mi sono iscritto ma per ora non mi sembra neanche lontanamente paragonabile a recagliari

quote_icon.png
Originariamente Scritto da cazzoduro14

hai ragione molto meglio recagliari

E allora annatevene

@Cantodelcigno
@cazzoduro14

immaginate di essere sfrattati da casa vostra.

siete senza casa e una persona disponibile vi accoglie nella sua di casa.

Entrate, vi guardate intorno e Cantodelcigno dice: "Certo che sta casa non è nemmeno paragonabile all'altra"

e cazzoduro14:"hai ragione, molto meglio la nostra"

ebbene, se poi l'ospite nel buttarvi fuori di casa vi prendesse a calci nel culo avrebbe tutta la mia stima

Andiamo, non c'è bisogno ne di scaldarsi ne di prendere a calci nel didietro nessuno. Leggi il mio commento poco prima del tuo, credo di aver parlato a nome di un po' tutti quelli che si stanno trovando all'interno di una nuova realtà.
Penso che anche tu venendo "sfrattato" e trovando un nuovo posto dove stare, completamente diverso dal precedente, avresti qualche pensiero nostalgico nei confronti della tua vecchia casa, dove sapevi come muoverti ad occhi chiusi.
Ripeto, non prendetevela per una semplice constatazione oggettiva di qualcuno che trovava il vecchio sistema più semplice e familiare.
Pensiamo a scopare di più e prendercela meno ;)

Commenta
Reaction score
243
non mi riferivo a te ma alla cialtroneria dei due citati: ho spiegato con una semplicissima metafora come l'insolenza e la cialtroneria possano comprensibilmente armare il piede e la suola di un ospite disprezzato;
nessuno si è scaldato e nessuno se l'è presa: se oltre alla cialtroneria non si ha anche un po' di spirito..... :)

Commenta
Reaction score
0
non mi riferivo a te ma alla cialtroneria dei due citati: ho spiegato con una semplicissima metafora come l'insolenza e la cialtroneria possano comprensibilmente armare il piede e la suola di un ospite disprezzato;
nessuno si è scaldato e nessuno se l'è presa: se oltre alla cialtroneria non si ha anche un po' di spirito..... :)

Che non ti riferivi a me era abbastanza chiaro visto che non son stato citato in causa. ;)
Sai, non è facile capire il "tono" usato in una frase attraverso un testo, tanto meno se ti si legge per la prima volta. Ad ogni modo, armiamo il soldatino piuttosto che piedi e suole e viviamo in pace questa nuova esperienza. :)
A buon trombatore poche parole. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
cioè esisteva un altro forum di puttanieri oltre a pf e gnoccaforum ? ma era regionale o con rece di tutta italia?

Io ne ricordo uno di roma, non mi ricordo il nome, che chiuse verso fine 2011-inizio 2012, ma appunto era regionale del lazio.

Commenta
Reaction score
66
...
Sai, non è facile capire il "tono" usato in una frase attraverso un testo, tanto meno se ti si legge per la prima volta.
Ad ogni modo, armiamo il soldatino piuttosto che piedi e suole e viviamo in pace questa nuova esperienza. :)
A buon trombatore poche parole. :biggrin:

Trovo davvero esemplare questa filosofia. Quindi, almeno a titolo personale, ti do il benvenuto e anche a tutti gli altri "migranti" pacifici di quell'altro forum che non conoscevo.
Ogni esperienza che finisce, lascia sempre un po' di amaro, specialmente se era qualcosa di buono. Ed è sempre non semplicissimo, riaccasarsi altrove, non solo per regole o tecnica diverse. Noi ci abituiamo ai nostri spazii, anche alle forme e ai colori familiari.
Non a caso il trasloco è da sempre considerato ai primi posti nei fattori di stress.
Ma come dici bene tu, le forze vanno unite in modo profittevole per tutti. Abbiamo già Maastricht che traballa ad ogni scoreggia, non sia mai che si innalzino muri o frontiere tra noi, spensierati cercatori di figa.

:preved:

Commenta
Reaction score
243
bene,
mi unisco alle sagge considerazioni di di alexca13 e bludichina e do anche io il benvenuto a voi, compresi i due cialtroni (dai si scherza):

un saluto a Cantodelcigno, mi piace il suo nick che mi riporta al grande Cechov
e un saluto a Cazzoduro14: quando avrò dubbi sull'età dichiarata da una signorina, adotterò il metodo del Cazzoduro14 per radiodatarne l'età

:bye:

Commenta
Reaction score
0
cioè esisteva un altro forum di puttanieri oltre a pf e gnoccaforum ? ma era regionale o con rece di tutta italia?

Io ne ricordo uno di roma, non mi ricordo il nome, che chiuse verso fine 2011-inizio 2012, ma appunto era regionale del lazio.

Era un forum esclusivamente focalizzato sul movimento di donzelle nella zona di Cagliari e dintorni, normale che non ne fossi a conoscenza. ;)

Commenta
Reaction score
47
ayoooooooooooooooooooooo

Chiedo scusa per Leggy a nome del forum, ma sapete com'è... Anche nelle migliori famiglie c'è il cugino un po' corto!!:sarcastic_hand:

ayoooo porcheddu in arrivo

aioooooooooooooooooooooo

Visto che è un mio corregionale anche io chiedo scusa e domando: ilbello sei sicuro che sia solo corto?

Benvenuti.

Commenta
C

Cantodelcigno

Ospite
Ospite
OK ...NON VORREI CHE GIA' CI SI OFFENDESSE, MA CREDO DI INTERPRETARE IL PENSIERO DI MOLTI PROFUGHI DI RECAGLIARI, SE DICO CHE IL SUDDETTO FORUM ERA MOLTO PIU' FLUIDO DA VISITARE E DA ESAMINARE, QUESTO MI SEMBRA UN PO PIU' COMPLICATO (FORSE SARA' QUESTIONE DI ABITUDINE), E POI NON CI SONO RECENSIONI RECENTI (ALMENO SULLA PIAZZA DI CAGLIARI).
TUTTO QUA
SALUTI GLI AMMINISTRATORI

BENE, HO LETTO ORA QUESTA BELLISSIMA NOTA "non mi riferivo a te ma alla cialtroneria dei due citati: ho spiegato con una semplicissima metafora come l'insolenza e la cialtroneria possano comprensibilmente armare il piede e la suola di un ospite disprezzato;"
DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO VERAMENTE DI STUCCO NELL'ESSERE TRATTATO ADDIRITTURA DA CIALTRONE, SONO ORA CURIOSO SE ESISTE UN AMMINISTRATORE O ALTRO CHE HA IL POTERE DI SEGNALARE QUESTA MANCANZA DI RISPETTO. OGNUNO E' LIBERO DI DARE LA SUA OPINIONE (TANTO PIÙ DA NOVIZIO), SUL FORUM SENZA CHE PER QUESTO DEBBA ESSERE TRATTATO COSI' DA UN CHICHESSIA.
RESTO IN ATTESA DI RISCONTRO

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Va bene, ero "appostato" in attesa come da ordini di scuderia, ma penso sia venuto il momento di dare un bel dest-riga al thread.

Sarà igienico che tutti si diano una calmata. Nuovi amici Cagliaritani e più in generale della Sardegna, cercate di capire che il sito da dove provenite, che assolutamente non conosco, essendo realtà locale è sicuramente diverso da questo che abbraccia tutta l'Italia e anche oltre. Inevitabilmente le differenze sono ovvie, ma i paragoni sono antipatici e, in questo caso, prematuri.

Posso comprendere il vostro "spaesamento", ma parimenti posso comprendere la reazione piccata di chi in questo forum ci bazzica attivamente da anni e che deve leggere due giudizi affrettatamente trancianti da parte di iscritti che hanno qualche ora di vita, forumisticamente parlando.

Se la sezione di Cagliari non è aggiornata cosa dovrebbe fare il Forum? Scrivere delle recensioni per fare vedere che non lo è? Tutti i forum sono fatti dalle persone che ci scrivono dentro, e il forum in se stesso non può farci niente se una sezione langue, se non auspicare che qualcosa migliori.

Mi auguro di non dovere tornare sull'argomento. Solitamente, se mi tocca farlo, ci vado pesante.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.774
...aggiungo che PUNTERFORUM e RECAGLIARIGIRLS avevano una sorta di gemellaggio silente dove anni fa in più di una occasione, io e l'Amministratore del sito, ci siamo confrontati su argomenti vari, con particolare riferimento alla sicurezza degli iscritti ai portali.

Commenta
Alto