Eccoci qui...addio recagliarigirls

Reaction score
49
Sicuramente il vostro Forum regionale era più colloquiale e confidenziale, questo è più vasto e dispersivo e per tali ragioni è maggiormente strutturato con regole senza le quali diverrebbe caotico e disorganico.

Visto che siete un gruppo affiatato da diverso tempo nello scambiare esperienze e nel frequentarvi mediaticamente, forse sarebbe il caso che costituiate un vostro "ritrovo di libero cazzeggio" nella sezione "di tutto un pò" come hanno fatto gli altri gruppi regionali in cui si mantengono i rapporti colloquiando in libertà, magari preseguendo e tenendo tra quelle in rilievo proprio questa discussione... ed ovviamente le recensioni e le richieste informazioni vadano a confluire nelle apposite boards come previsto qui.

Questo solo per un punto di vista... in ogni caso un sincero benvenuto e che possiate trovare le soluzioni migliori per sentirvi a vostro agio qui nel Forum.

Commenta
Reaction score
0
OK ...NON VORREI CHE GIA' CI SI OFFENDESSE, MA CREDO DI INTERPRETARE IL PENSIERO DI MOLTI PROFUGHI DI RECAGLIARI, SE DICO CHE IL SUDDETTO FORUM ERA MOLTO PIU' FLUIDO DA VISITARE E DA ESAMINARE, QUESTO MI SEMBRA UN PO PIU' COMPLICATO (FORSE SARA' QUESTIONE DI ABITUDINE), E POI NON CI SONO RECENSIONI RECENTI (ALMENO SULLA PIAZZA DI CAGLIARI).
TUTTO QUA
SALUTI GLI AMMINISTRATORI

BENE, HO LETTO ORA QUESTA BELLISSIMA NOTA "non mi riferivo a te ma alla cialtroneria dei due citati: ho spiegato con una semplicissima metafora come l'insolenza e la cialtroneria possano comprensibilmente armare il piede e la suola di un ospite disprezzato;"
DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO VERAMENTE DI STUCCO NELL'ESSERE TRATTATO ADDIRITTURA DA CIALTRONE, SONO ORA CURIOSO SE ESISTE UN AMMINISTRATORE O ALTRO CHE HA IL POTERE DI SEGNALARE QUESTA MANCANZA DI RISPETTO. OGNUNO E' LIBERO DI DARE LA SUA OPINIONE (TANTO PIÙ DA NOVIZIO), SUL FORUM SENZA CHE PER QUESTO DEBBA ESSERE TRATTATO COSI' DA UN CHICHESSIA.
RESTO IN ATTESA DI RISCONTRO

Ajò, no t'incazzisi. E' stata una sepplice incomprensione, non c'è bisogno di farne uno scandalo e tanto meno alzare la voce (questo significa usare le maiuscole nel mondo di internet).
Rileggi tutti i commenti al post e goditi la nuova realtà e diamo nuova vita alla sezione regionale. ;)

Pel la cronaca si scrive "ajò", non "ayo" e tanto meno "aio". ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò benvenuta sardiniaaaaaaaaa

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.951
Messaggio per i moderatori: non potete bannare Leggy800? Motivo del ban: rottura dei cabasisi alla community:sarcastic_hand:

Commenta
Alto