Sono un baldo giovine 33enne della periferia bolognese che ogni tanto ama gratiFICArsi con una buona mangiata al ristorante o con una buona trombata (o ancora meglio cimmata). Non sono un habituè di questo mondo, non certo per falso moralismo ma principalmente perchè ho già quello che mi serve e perchè sono state molte più le volte in cui mi sono trovato male delle esperienze positive. Se un tempo ero solito andare unicamente con stradali (per via del rate basso) adesso prediligo le loft giovani e con un bel fisichetto. Peccato che a volte ho trovato rece falsissime su EF e mi sono trovato di fronte a dei congelatori dell' est. Questo forum mi pare davvero una manna che cade dal cielo, ottime info superaggiornate e nessun litigio.
Come dicevo purtroppo non sono un grande recensore, ma nel mio piccolo potete stare tranquilli che contribuirò molto volentieri all' accrescimento del forum. Nel frattempo (con le info ricavate in giro) ho creato una tabellina in pdf suddivisa per zone in cui compaiono rate e prestazioni delle loft bolognesi che si sono dimostrate conveninti -come fisico e come prestazione- (ottimo per chi, come me, si decide all' ultimo momento e fa telefonate a raffica per beccare la prima disponibile). Purtroppo, per ovvi motivi, non posso pubblicare nulla ma se qualcuno è interessato si faccia sentire per MP.
Bye :on_the_quiet:
Come dicevo purtroppo non sono un grande recensore, ma nel mio piccolo potete stare tranquilli che contribuirò molto volentieri all' accrescimento del forum. Nel frattempo (con le info ricavate in giro) ho creato una tabellina in pdf suddivisa per zone in cui compaiono rate e prestazioni delle loft bolognesi che si sono dimostrate conveninti -come fisico e come prestazione- (ottimo per chi, come me, si decide all' ultimo momento e fa telefonate a raffica per beccare la prima disponibile). Purtroppo, per ovvi motivi, non posso pubblicare nulla ma se qualcuno è interessato si faccia sentire per MP.
Bye :on_the_quiet: