Eccomi qua

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Sono un baldo giovine 33enne della periferia bolognese che ogni tanto ama gratiFICArsi con una buona mangiata al ristorante o con una buona trombata (o ancora meglio cimmata). Non sono un habituè di questo mondo, non certo per falso moralismo ma principalmente perchè ho già quello che mi serve e perchè sono state molte più le volte in cui mi sono trovato male delle esperienze positive. Se un tempo ero solito andare unicamente con stradali (per via del rate basso) adesso prediligo le loft giovani e con un bel fisichetto. Peccato che a volte ho trovato rece falsissime su EF e mi sono trovato di fronte a dei congelatori dell' est. Questo forum mi pare davvero una manna che cade dal cielo, ottime info superaggiornate e nessun litigio.
Come dicevo purtroppo non sono un grande recensore, ma nel mio piccolo potete stare tranquilli che contribuirò molto volentieri all' accrescimento del forum. Nel frattempo (con le info ricavate in giro) ho creato una tabellina in pdf suddivisa per zone in cui compaiono rate e prestazioni delle loft bolognesi che si sono dimostrate conveninti -come fisico e come prestazione- (ottimo per chi, come me, si decide all' ultimo momento e fa telefonate a raffica per beccare la prima disponibile). Purtroppo, per ovvi motivi, non posso pubblicare nulla ma se qualcuno è interessato si faccia sentire per MP.
Bye :on_the_quiet:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
benvenuto fabiom
Visto che sei un attento osservatore della realtà bolognese sono certo che vorrai intervenire nelle richieste di info su bologna dando una mano nella ricostruzione del database che è andato distrutto ....
:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
fabiom ha scritto:
Peccato che a volte ho trovato rece falsissime su EF e mi sono trovato di fronte a dei congelatori dell' est.

Concordo con te!!
Su EF spesso si autorecensiscono o addirittura vengono recensite dai loro papponi...
E gli amministratori fanno finta di non accorgersene e permettono di pubblicare le false recensioni! E tutto questo va a discapito degli utenti in buona fede, che però dopo un pò si smaronano e si legano al mitico Punterforumitalia! :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
WOZZUP.................... :drinks:

la forza di questo forum è proprio la stretta policy.......NO ALLE LITI INUTILI, ALLE FLAMES E MASSIMO RISPETTO PER LE IDEE DI OGNUNO

poi le idee e opinioni sono diverse ed è giusto sia così, ma la percezione di avere davanti delle persone e non dei nickname dobbiamo sempre averla ben a mente :wink:

Detto questo (si cerca di fare il meglio qua con le info che abbiamo) saluti al nuovo arrivato :good:
 
Commenta
Alto