Era vestita con il cappotto perché all'interno del locale faceva abbastanza freddino...sembrava avere tutte le curve al punto giusto ma non sono riuscito a valutare bene. Età presunta dai 25 ai 30.ma la dominicana è tonica ? età ?
Per i nomi sono un disastro. Se ti può essere di aiuto, mi ha detto che in passato ha lavorato un po' per tutti i locali della zona (breaks, veleno, pretty e anche del lago di Garda.Interessante la egiziana: per caso ti ricordi il suo nome? Tempo fa c'era una faraona che bazzicava nel veronese... Chissà se è proprio lei.
Preso dalla curiosità nel leggere le rece di questo locale ho voluto verificare di persona. Beh che dire! Davvero osceno. Sono salito e quando ho aperto la porta ho visto subito 4 ragazze sedute ai divani e mi sono accorto immediatamente di essere purtroppo l'unico cliente della serata (parliamo di un sabato sera all'1 che in altri locali è l'orario top). Ovviamente mi si sono avventate contro una dopo l'altra ma zero da parte mia. Dopo un pò ho visto una tipa leggermente più carina delle altre ed essendo fuori mano e fuori orario per altri locali ho fatto privè. Non l'avessi mai fatto: c'è da prendere una broncopolmonite perchè dove ci sono i privè il riscaldamento è spento e vi assicuro che non ho nemmeno avuto il coraggio di togliermi il giubbino perchè sia io che la ragazza tremavamo dal freddo. Una esperienza davvero tremenda e 100 roselline buttate nel water. Io ho messo definitivamente una croce su a questo tipo di locali. E' vero che si fa qualcosa in più rispetto ad altri ma costa anche di più e sono di uno squallido unico. Insomma....fate voi.
Per i nomi sono un disastro. Se ti può essere di aiuto, mi ha detto che in passato ha lavorato un po' per tutti i locali della zona (breaks, veleno, pretty e anche del lago di Garda.
Comunque una gran bella fig.liuola! La più carina vista nel locale in quella serata.
Ci sono stato ieri sera, posto veramente morto e con 4 ragazze.
Diciamo che è colpa del fatto che: 1) domenica sera c'è poco giro, 2) febbraio commercialmente è sempre stato tranquillo, 3) che hanno riaperto da appena 2 mesi e... 4) che ormai locali del genere tirano meno di una volta.
Ho conosciuto finalmente questa Carla con cui ho scambiato quattro chiacchiere, veramente tanta roba ma speravo più tonica da lap dancer invece lei è "materna" nella sue abbondanze (non so se mi sono spiegato).
Dopo un po' mi ha lasciato il suo numero se voglio approfondire la conoscenza in privato ed indovinate un po'... è già stata recensita in questo forum
Purtroppo non credo che per privacy possa incrociare tali dati visto che si fa chiamare in maniera diversa, ci vorrebbe l'ok del moderatore.
In che zona è stata recensita? Per cui arrotonda con due lavori...
Si tratta della rumena che lavorava al forever?Rece Carla. è ALTA 1,65 circa, pesa 90kg, tette ottava misura, fianchi idem, è più larga che lunga, però ci si diverte.