come non essere d'accordo. Va detto che, pero', la cosa gli era sfuggita dalle mani. ore di attesa per il prive', il parcheggio affollato come un ipermercato il sabato mattina ahah impossibile non attirare l'attenzione. peccato...anche se il top in assoluto era l'alta marea di fidenza in termini di qualita' delle girls e dei prive'. Ragazze italiane, sudamericane..all'epoca nemmeno sapevamo esistesse un Paese chiamato Romania . certo oggi e' cambiato tutto e purtroppo, io che ho vissuto quei tempi, mi do del coglione ogni volta che spendo soldi nei lap odierni.... il Vicerversa ... non ce la faccio ... troppi ricordi
... c' erano fighe sudamericancaraibiche spazialicome non essere d'accordo. Va detto che, pero', la cosa gli era sfuggita dalle mani. ore di attesa per il prive', il parcheggio affollato come un ipermercato il sabato mattina ahah impossibile non attirare l'attenzione. peccato...anche se il top in assoluto era l'alta marea di fidenza in termini di qualita' delle girls e dei prive'. Ragazze italiane, sudamericane..all'epoca nemmeno sapevamo esistesse un Paese chiamato Romania . certo oggi e' cambiato tutto e purtroppo, io che ho vissuto quei tempi, mi do del coglione ogni volta che spendo soldi nei lap odierni.