Ho provato il mercoledì cinema, che dire, bho…
Premessa, mi sono appostato fuori per vedere le ''signore'' in entrata, la prima era una molto sovrappeso sui 45 anni abbondanti, la seconda anch'essa in sovrappeso ma per i miei gusti chiavabile sulla trentina, la terza carina sempre sui 30/35 anni, sono indeciso, ad un certo punto vedo una gnocca, ma gnocca vera con minigonna e tacco da competizione, la seguo con lo sguardo, cazzo un camion in sosta mi toglie la visuale e quando riparte la figona non c'è più quindi presumo, a torto purtroppo, che sia nel club e così senza indugio entro.
Il posto è piccolo e grazioso, personale gentile, bagni puliti insomma niente da dire, il cinema consiste nella proiezione di film dalla bassa carica erotica e qualità ma chissenefrega, sono solo con un altro maschio, le ragazze si stanno evidentemente cambiando, mi gusto il film….
Al mio fianco si siede una donna, quella chiavabile, mano sul pacco, la mia tra le sue gambe, ha la figa pelosa

ma ormai sono arrapato come una bestia in più sento la patata che si bagna, mi prende per mano e mi porta in una stanzetta dove la ciulata sarà ''canonica'' con finale di bocca con preservativo.
Per ora tutto bene, vado al bar a conversare con piacere con altri colleghi e le 3 ragazze, ma qui finisce il bello….. torno al cinema e dopo un po' arriva la ''cicciona'', aspetto, riaspetto, stra aspetto , un collega si ciula la signorona, conservo le mie cartucce e me le porterò a casa perché dal bar non arriverà più nessuna.
Ora magari avrei dovuto andare a caccia al bar, ma causa timidezza mi sono limitato a farmi vedere in transito tra bar/camere/cinema nella speranza di essere capito invece nada.
In sintesi: l'intrigo cinema ci sta, la qualità delle ragazze è appena accettabile, la quantità delle opportunità di ciulata bassa, forse è stata sfortuna o forse colpa, da riprovare, bho?!? di sicuro organizzano con passione situazioni che in molti altri club manco s'immaginano.
Ultima cosa, ho avuto l'occasione di appostarmi nei giorni successivi e le ospiti che ho visto entrare sono sempre le stesse, magari cambiano mensilmente.
E ora una domanda, sapete se ci vanno anche coppie vere? il posto potrebbe essere adatto.