Eclisse - Monza

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
Concordo con le impressioni espresse; il locale e la gestione ci sono e sono validi, adesso occorrerà vedere.​

E' ovvio che la logistica ha il suo peso: per esempio la posizione e il parcheggio attireranno chi arriva in auto da fuori, mentre coloro che abitano in centro e si spostano con mezzi pubblici ( o comunque non guidano) preferiranno altri locali; unicuique suum.

Io non so cosa si propone di fare, ma è ovvio che il locale nuovo potrebbe per esempio attrarre qualche compagnia che , nella vecchia sede, sarebbe stata troppo stretta.

Diamogli un po' di tempo per rodare, e vediamo il tipo di serate che verranno organizzate, le presenze e gli ospiti previsti, ecc; io spero in un ventaglio abbastanza ampio di proposte e di presenze, in modo da ritagliarmi le sere piu gradite

Il futuro è una pagina bianca, da scrivere; le basi (la carta, la penna, la scrivania) ci sono, vedremo le idee e la loro realizzazione; sperando nel meglio e contando di divertirci ;)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
a ciascuno il suo , come dice Aguirre...... :)
ah proposito all'inaugurazione erano presenti le solite facce note o c'erano delle novita' ?

i locali piccoli non "invitano" ad essere frequentati , soprattutto dalle coppie che amano lo spazio, la pista dance grande e soprattutto buffet e drink GRATIS ehehehehehe
l'investimento sul locale è stato fatto, ora bisogna investire €€€€€€€€ sulle presenze femminili :)

ahhh dimenticavo......dovrebbe anche aggiornare il sito, ovunque c'e' scritto il vecchio indirizzo....per i più distratti potrebbe essere un problema....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
Guarda, è stata una serata classica di inaugurazione, molto generica, con tante persone che si conoscevano già da una vita , e tante altre nuove o comunque che io non avevo mai visto.​
Non si può giudicare in base a questo sabato; per avere una risposta alla tua domanda, occorrerà attendere un po' e vedere che piega prende il locale.
Al momento è tutto in fase di rodaggio , anche il sito - come fai notare giustamente tu - è in fase di riallineamento​
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Ciao ragazzi...ho letto sul sito del bonby..che l 8 ottobre ce la festa dell anniversario meeting club ..e come ospite ci sono Amanda fox Venere polacca...insieme a sofia siena ... calcolando che sofia siena ho già avuto il piacere di conoscerla ..mesi fa in una serata sempre al meeting e devo dire che dal vivo merita ed è molto eccitante rispetto alle foto copertina..si certo qualche anno ce l ha.. ma nel sex privé merita ..amplesso buono ..fa in po di tutto e si lascia fare senza paletti e senza tirarsela a manetta ..è simpatica e alla mano ... quondi ora ..volevo chiedere se qualcuno invece conosce o ha già provato amanda fox ...!? Se gioca nel privé ed e' propensa al sex ??..o fa solo spettacolo da esibizione e basta ???..grazie a tutti..
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.543
Età
45
Qualcuno è stato al nuovo locale dopo l'inaugurazione?
La situazione com'e?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
354
No, è ormai un paio d'anni che ci manco. Diversi anni fa il venerdì (se ricordo bene) c'erano delle ospiti / invitate di qualità (nel senso di porcelle più che di belle), con un bel movimento in discoteva, poi sono tornato per merito della Martina, che però era sempre molto gettonata rispetto alle altre due solite, che valevano 1/10 di lei.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
anche io è un po' che non vado (due annetti)....da quello che leggo su questa discussione il collega Aguirre è un aficionados ed è andato all'inaugurazione.....
però mi sa che è ancora la semprepresente M. a tirare la baracca e non solo la baracca ;)
speriamo con la nuova location possano esserci altre del suo calibro......

i gestori, però ,devono mettersi in testa che è la f.... che tira e attira
...più ne hanno e più ne fanno di €€€€€€
le f.....giuste costano e la maggior parte dei gestori ha il braccino corto.....o non vuole rischiare,
vogliono tenere aperto il locale 7 giorni su 7 proponendo pomeriggi e serate inutili,locale deserto, noioso.....
anziché puntare tutto su giornate o serate dove hai qualcosa di veramente interessante da proporre.....
ne gioverebbe il cliente, il gestore e il nome del locale....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
La mia esperienza... Molto breve

Vado con una amica in settimana, non trovo subito il locale.
Quando lo trovo, ci domandiamo se effettivamente possa essere quello, senza alcuna insegna, porta con la tenda.... Sarà questo?
Nel dubbio chiamiamo
Pronto
Cercavo l'eclisse club
si è questo
dov'è di preciso, perchè io sono in un parcheggio vicino a un ristorante
la porta dopo il ristorante...
omissis


Ah, è veramente quello...
Non ci ispira fiducia, andiamo via

FIne
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
La mia esperienza... Molto breve

Vado con una amica in settimana, non trovo subito il locale.
Quando lo trovo, ci domandiamo se effettivamente possa essere quello, senza alcuna insegna, porta con la tenda.... Sarà questo?
Nel dubbio chiamiamo
Pronto
Cercavo l'eclisse club
si è questo
dov'è di preciso, perchè io sono in un parcheggio vicino a un ristorante
la porta dopo il ristorante...
omissis


Ah, è veramente quello...
Non ci ispira fiducia, andiamo via

FIne


diciamo che l'eclisse non è il tipo di prive' dove io porterei una donna, ma a parte questo....il locale precedente era abbastanza piccolino, bar risicato,buffet striminzito,pista da ballo minuscola........presenze di coppie quasi zero se non le solite del locale (un paio....nei momenti di grazia 3)
adesso puoi riprovarci con il nuovo....che dicono essere molto piu' grande su due livelli....DPCM permettendo
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
.....periodo pessimo x cambiare e investire sulla nuova location....
speriamo le cose migliorino x il loacle , ma soprattutto x la vita in generale :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
I locali grandi non hanno un futuro. Vedi Sauna 3 Vip Club che ha chiuso dopo un anno senza che nessuno si fosse accorto che aveva aperto...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
420
Reaction score
519
x il gestore della sauna di cui parli baxter ci sarebbe da parlare moltissimo..... non è che gli altri siano degli stinchi di santo ehhhhh
??

di contro direi che locali come il fashion , l'harem o il mon amour(la sauna di gessate) pur non essendo piccoli hanno il loro discreto seguito...x non parlare dell'arena che ha fatto la storia dei prive' milanesi

personalmente sostengo che non sia questione di mq ma di gestione e gestori
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.543
Età
45
Capisco le motivazioni ,sicuramente si starà consigliando con qualche associazione di categoria o qualcosa del genere, però visto l'investimento ingente che avrà fatto secondo me ne dovrebbe approfittare sia pur con orari modificati per rimanere aperto prima che arrivino norme più stringenti,
 
Commenta
Alto