- Reaction score
- 591
Se vuoi andiamo insieme, mal che vada si beve qualcosa e poi puttan tour... possibile che nessuno sia stato alle serate trans/trav??
Scusa mi puoi dire dove rimane la nuova location?Ho visto che il 21/22, pomeriggio + sera, ci sarà una certa Barbie Queen, qualcuno la conosce e sa come conduce la serata?
E' in viale Stucchi 62/19, su controviale dello stradone che da Sesto San Giovanni va verso Vimercate. Alla grande rotonda (Monza a sx - Agrate B. a dx) passi la rotonda ed immediatamente prendi il controviale sulla dx. Se vai, fai sapere ;=)Scusa mi puoi dire dove rimane la nuova location?
Ma sono molto indeciso dopo le bidonate prese ultimamente al club EuropaE' in viale Stucchi 62/19, su controviale dello stradone che da Sesto San Giovanni va verso Vimercate. Alla grande rotonda (Monza a sx - Agrate B. a dx) passi la rotonda ed immediatamente prendi il controviale sulla dx. Se vai, fai sapere ;=)
Ma sono molto indeciso dopo le bidonate prese ultimamente al club Europa
Visto che è un locale che frequentavo abbastanza spesso fino a qualche mese ....posso chiederti, gentilmente, che bidonate hai preso?Ma sono molto indeciso dopo le bidonate prese ultimamente al club Europa
scusa, ma perchè non ti hanno fatto entrare al 369 di Carnate? Cosa era richiesto, che tu non avevi?Visto che al club 369 di Carnate non mi hanno fatto entrare ( nonostante i 150 km fatti e , soprattutto, nonostante non fosse richiesto in nessuna locandina)
Mi hanno detto che c'erano già troppi singoli e coppie dentro, che non mi sarei divertito , che dovevo prenotare...scusa, ma perchè non ti hanno fatto entrare al 369 di Carnate? Cosa era richiesto, che tu non avevi?