Eclisse - Monza

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
La mitica Martina si sa se frequenta ancora?
Mi dicono di no. Il Borgazzi lo teneva su lei di puo' dire... Ho sentito che adesso scopa con un compagno un po' in ngbrante in un club di Milano non ricordo piu' quale ma mi dicono di sia imbruttita. Sic transit.gloria mundi
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ufficiale e confermato: apre locale ad Aulla, serata inaugurativa e particolari dal sito Eclisse
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Ciao a tutti, nelle prossime settimane potrei avere delle serate libere per tornare a visitare qualche club.
Qualcuno ha potuto frequentare l'eclisse ultimamente?
Non vorrei buttare questa possibile serata libera 😉
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ciao a tutti, nelle prossime settimane potrei avere delle serate libere per tornare a visitare qualche club.
Qualcuno ha potuto frequentare l'eclisse ultimamente?
Non vorrei buttare questa possibile serata libera 😉


Io è da molto che non vado piu ma, dal sito, direi che in questo periodo non hanno organizzato niente di particolare, forse impegnati nel lanciare il noto locale toscano.

Spero che presto l' Eclisse torni a brillare come una volta
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
vedo che martedì 20 c'è pomeriggio e serata (attenzione agli orari) con certa Gabriella Bella, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Lombardia
è un po' di tempo che manco e vorrei fare un salto domani.
Qualcuno ci è stato recentemente il mercoledì?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
è un po' di tempo che manco e vorrei fare un salto domani.
Qualcuno ci è stato recentemente il mercoledì?

C'è il comple del gestore, una volta era una serata ben partecipata, ma ultimamente sn cambiate molte cose. Se vai, facci sapere, grazie
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Mi piacerebbe tornare in questo locale ,molta stima ai gestori che secondo me sono i migliori della piazza.
Adesso che ha riaperto a Monza, dopo la parentesi in toscana, però vorrei capire se ancora mediamente frequentato,saranno almeno due anni che non entro,da quando ha dato una svolta ( fluida) al locale.
C'è qualcuno che c'è stato recentemente?
Guardando il sito oltre a ritorno delle aperture pomerdiane ,non ispira tanto ,solo serate generiche ,senza alcuna vera festa organizzata ospiti ecc,dice solo che è aperto chi c'è c'è

Ma quindi in Toscana han già chiuso?
Non lo so ma Monza ha riaperto
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Aulla al momento è aperta

Monza pure ha riaperto dai primi di settembre e, da pochi giorni, ha ripreso a fare anche alcuni pomeriggi; bisognerà vedere che programmi propone e come andrà il giro

Locali e gestori che hanno tutta la mia simpatia, spero in particolare che Monza riparta in maniera brillante; auguro il meglio anche per Aulla anche se, per la posizione, è troppo fuori dai miei giri

Non lo so ma Monza ha riaperto

Speriamo in bene ;)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185

Cari amici del Forum, io avevo aperto questo 3ad nell’Agosto del 2013, ed è giusto che sia io a segnalarvi la conclusione di quella che, parafrasando D’Annunzio, definisco “la favola bella”.



Ci sono e ci saranno , per tutti noi, altri locali, altre occasioni, altre compagnie, non lo metto in dubbio e spero io stesso di esserci.



Ma solo chi ha vissuto gli anni indimenticabili di Via Borgazzi, sa di che cosa sto parlando: quel mix di erotismo, sessualità, socialità, cordialità, compagnia, il cui ricordo ci accompagnerà per sempre.



Grazie, Paolo e Lyuba, e grazie a tutte le amiche conosciute in Via Borgazzi; i massimi Auguri di buona fortuna nella Nuova Sede e sempre con la speranza di presto rivedervi.​
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
66
Reaction score
84
Località
Monza

Cari amici del Forum, io avevo aperto questo 3ad nell’Agosto del 2013, ed è giusto che sia io a segnalarvi la conclusione di quella che, parafrasando D’Annunzio, definisco “la favola bella”.



Ci sono e ci saranno , per tutti noi, altri locali, altre occasioni, altre compagnie, non lo metto in dubbio e spero io stesso di esserci.



Ma solo chi ha vissuto gli anni indimenticabili di Via Borgazzi, sa di che cosa sto parlando: quel mix di erotismo, sessualità, socialità, cordialità, compagnia, il cui ricordo ci accompagnerà per sempre.



Grazie, Paolo e Lyuba, e grazie a tutte le amiche conosciute in Via Borgazzi; i massimi Auguri di buona fortuna nella Nuova Sede e sempre con la speranza di presto rivedervi.​
Chiude? Nuova sede?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
chissà se qualche club raccoglierà il testimone dell'Eclisse (di via Borgazzi).
Purtroppo fino ad adesso non ho più trovato lo stesso spirito.
Vedremo 😉
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
chissà se qualche club raccoglierà il testimone dell'Eclisse (di via Borgazzi).
Purtroppo fino ad adesso non ho più trovato lo stesso spirito.
Vedremo 😉

Neppure io l' ho trovato.

Sette paia di scarpe ho consumato, di tutto ferro, per te ritrovare, sette verghe di ferro ho logorato per appoggiarmi nel fatale andare...

Non lo so, così ad ipotesi proverei al Fuego al giovedì quando c'è la gb della Martina, forse si ritrova un pezzettino di Via Borgazzi
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Per come ho visto la Martina a lambrate, direi che lo spirito se ne è andato...giocare giocava ma senza eccessi e sempre col pantera sprofondato accanto a fare il vigile.
 
Commenta
Alto