Eclisse - Monza

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
avevano fatto il cambio appena prima del covid?


sotto quel periodo sicuramente.

Poi ci fu una inaugurazione a settembre ( una serata brillantissima ma fu il Canto del Cigno) .

Dopo ci fu la nota svolta che tutti conosciamo e che nessuno di noi ha apprezzato + qualche sera a random a cui ho partecipato pure io, fra cui quando i gestori si sn sposati
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
66
Reaction score
84
Località
Monza
Sarà già un flop ! Ormai la spa prive è già più che satura in zona con locali più che affermati ! Per lavorare deve puntare su qualcosa di diverso ! Difficilmente riuscirà a rubare coppie a cologno , carnate e gessate !
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Al posto d’Eclisse ci sarà il Lux Fashion Spa nella stessa sede ma completamente ristrutturato, aprirà presumibilmente a fine Maggio 2024.

Mah per riaprire completamente ristrutturato (e a parte che il locale è già nuovo e molto bello) ci vorrà un pò di piu di fine Maggio, presumo...

Con quel nome lì vorranno fare un locale per cp ma, cm giustamente già fatto notare, c'è una bella concorrenza in zona
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
avete presente il sassolino che si stacca dalla roccia a 2000mt e rotola giu'?
ecco mi sa tanto che la storia é questa....

sarà che io,personalmente, non sono un amante delle spa prive'
ma a Milano(e provincia) c'era bisogno di un altra sauna prive'?.... LUX FASHION SPA mahhhhh (fa pure rima)
ci sono carnate,lambrate, comasina, gessate,la grotta,harem a cologno (pochissimi km da monza)
di cui gessate, carnate e cologno ampiamente rodate e ben frequentate

io avrei lasciato il locale così com'e',
è relativamente nuovo, bello....avrei solo puntato sull'attrarre clientela con qualche festa interessante,
con buffet ricco, animazione....

un club orientato alle coppie nei we
mentre un prive' orientato ai singoli nelle pomeridiane e in settimana
un club a doppio "orientamento" , di quello sì che siamo a secco qui a milano

bei tempi quando ci si divertiva in pochi mq e si trovava in via borgazzi
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
avete presente il sassolino che si stacca dalla roccia a 2000mt e rotola giu'?
ecco mi sa tanto che la storia é questa....

sarà che io,personalmente, non sono un amante delle spa prive'
ma a Milano(e provincia) c'era bisogno di un altra sauna prive'?.... LUX FASHION SPA mahhhhh (fa pure rima)
ci sono carnate,lambrate, comasina, gessate,la grotta,harem a cologno (pochissimi km da monza)
di cui gessate, carnate e cologno ampiamente rodate e ben frequentate

io avrei lasciato il locale così com'e',
è relativamente nuovo, bello....avrei solo puntato sull'attrarre clientela con qualche festa interessante,
con buffet ricco, animazione....

un club orientato alle coppie nei we
mentre un prive' orientato ai singoli nelle pomeridiane e in settimana
un club a doppio "orientamento" , di quello sì che siamo a secco qui a milano

bei tempi quando ci si divertiva in pochi mq e si trovava in via borgazzi
Parole sante
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Sono stato un paio di volte dopo via Borgazzi, di cui ne ho subito sentito la mancanza. La nuova sede e l'ambiente non mi ha affascinato... Concordo che la tipologia del locale che si intende trasformare non se ne sentiva la carenza....Staremo a vedere cosa ci riserva il futuro.
 
Commenta
Alto