Eden Club - Imola

Reaction score
272
Voci di corridoio mi dicono che ad Imola in Via Selice 23, venerdi 29/08/2014 hanno aperto un Lap Dance. Il locale si chiama Eden Club ed ubicato lungo la Via Selice, uscendo dall'A14, girate a destra in direzione di Massa Lombarda, sulla destra troverete una concessionaria chiamata Selice Auto(sulla destra), da cui si accede a questo club.
Di più non vi so dire

Reaction score
223
Prendi la cacciacar e vai a vedere poi recensisci così ti diciamo GRAZIE!:ok:

Commenta
Reaction score
93
Perchè Lando ? A Bologna siamo alla carestia totale e Mordano è a 2 passi : per vedere un po' di figa , non dico con la F maiuscoila , ma almeno senza la s davanti dibbiamo andare a mendicare fuori provincia....

Commenta
Reaction score
272
Capitolo girl: quando sono stato io erano presenti 6/7 girl ma era martedi, 1 sola rumena. Per il resto ceche russe massalombard Si servono di agenzie grosse e pagano un ottimo fisso quindi dovrebbe esserci del ricambio.
Per i distratti si trova a mordano in via se luce 23 dove ce la selice auto, dal casello a14 uscite ed andate verso massalombard

Commenta
Reaction score
1
Mi è appena stato detto da una lap dance di mia conoscenza che il locale in questione è gestito dai stessi che avevano la rosa dei venti a rosolina quando andai io alla rosa dei venti le girl erano carina mi era stato detto che nei prive ci si poteva divertire ma non sono riuscito ad approfondire la cosa perché dopo poco tempo il locale ha chiuso la rosa dei venti era un ibrido fara un lap e un night quindi c'erano anche i prive eden non so ma approfondiro la cosa a breve chissà non riesca in questo week end.

Commenta
Reaction score
93
Caccia , da quello che ci dici sulle girls , sembrerebbe una riedizione parzialmente modificata del pierrot di Bagnacavallo : russe , ceche e stop zingare

Commenta
Reaction score
1
Allora sono stato ieri sera il locale si trova al 2 piano di un capannone industriale arrivati al 2 piano sulla destra si trova una porta suonate vi aprono entrati vi chiedono il solito documento perché essendo circolo fanno la tessera anche ben fatta plastificata che vi rilasciano subito la prima consumazione con entrata 10€ le altre consumazioni 5€ se si beve da solo 15€ bevuta con artista per 20 minuti comunque appena entrati si trova la sala bar più avanti la sala fumatori sulla sinistra una fila di divanetti sulla destra il palco con un palo centrale dove da una certa ora si sono alternate le girl con spettacoli anche integrali proseguendo si trova il balcone dove avevano allestito il buffe a base di piadina e salsiccia e contorni vari che non guasta mai comunque tornando alle girl vi sono diverse nazionalità fra cui anche russe ma in quanto bellezza non sono il massimo alcune direi anche un po sovrappeso io ho contato una decina di ragazze fra cui c'era anche anche una ragazza italiana di mia cara amica ex pepe nero con cui mi sono sempre divertito vi informo che vi sono anche i prive in più detto dal titolare stanno finendo i lavori per la zona che useranno durante l'inverno comunque sia l'ambiente e piacevole le ragazze non stressato e prezzi modesti per le consumazioni quindi visto che dalle mie parti tolto il Tucson che continua a lavorare non vi è nulla chissà che non sia questo il locale che dia la svolta però non direi proprio una riedizione del pierrot o idillio perché in entrambe i locali la bellezza delle ragazze almeno per me è superiore UN SALUTO A TUTTO IL FORUM.

Commenta
Reaction score
93
Grazie Alexarg . Ancora due precisazioni : creditcard o bancomat accettati ? indirizzo facile o da navigatore ? p.s. quando parlavo di Pierrot , intendevo per assenza o quasi di rom .

Commenta
Reaction score
1
Non ho visto Pos quindi ti consiglio di portarti dietro contanti non si sa mai ma vedrai che saranno costretti a prendere anche delle rom se vorranno aumentare il numero delle girl comunque il locale lo trovi facilmente è nello stesso stabile della selice auto precisamente in via selice n13 sulla strada vedi due cartelloni con un serpente lo con la scritta eden club in più si parla che vogliono tenere aperto anche do giorno ma questo credo che se lo faranno lo faranno solo più avanti.

Commenta
Reaction score
87
Un saluto agli amici del Forum. Mi scuso con Scudettato per non aver risposto alla sua domanda, ma l'ho vista solo oggi.
In effetti la mia osservazione era un po' troppo sbrigativa in quanto - come già detto - abito nel ravennate, tra Bagnacavallo e Fusignano e quindi a due passi dal TUCSON, dall'IDILLIO e dal PIERROT (sempre chiuso ... anche se c'è ancora l'insegna). Con un 20 minuti di strada sei poi a Castel Bolognese, dove di locali ne trovi altri 2 (o tre), ma tutti senza quella sportività che ormai ritengo indispensabile per decidere di frequentarli.
Alla lettura dei primi post, mi ero poi fatto l'idea del nignt classico e che non ci fossero neanche privè ... in buona sostanza l'idea era che fosse il solito locale senza spettacoli, dove fai delle chiacchere a pagamento, non concludi niente a meno di fare un'uscita (paghi il locale, la ragazza, l'albergo ...) e se tutto va bene spendi un fumo di soldi. Nulla in contarrio se da Bologna si pensa di fare un giretto in zona, anche se mi sa che Mordano è già fuori provincia ... e a quel punto, forse meglio spingersi nel ferrarese.
Detto questo concludo ringraziando Alexarg che si sacrifica sempre per la comunità, e non è detto che non decida di farci un salto anch'io per vedere se i privè danno soddisfazione oppure no. Lo scorso fine settimana ho preferito investire gli ultimi spiccioli all'Havana ed ho lasciato una breve recensione della visita nell'apposito Thread.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Alto