Caro Lando , la terrazza estiva è bella , ma un paio di volte sono stato divorato dalle zanzare .Un doveroso saluto al Maestro ed un rapido aggiornamento sul locale, visto che ci sono stato da poco. Era un fine settimana, non troppo tardi e sono tornato al locale dopo qualche mese di assenza. Veramente triste. Poche ragazze e decisamente poco appetibili. Mi hanno anche detto che non tutte fanno privè (che comunque non ho provato perché mi aspettavo una fregatura). Direi che tra un paio di mesi si può riprovare perchè il posto guadagna decisamente nella bella stagione per via della zona esterna e la terrazza. Ovviamente niente spettacolo nè altro l'ultima volta che sono stato. Solo molto puntuali a chiedere l'obolo per la bevuta. VOTO 4.
UN SALUTO DAL LANDO
P.S. per il MAESTRO: Ma come hanno fatto a beccarti su FB? Sei iscritto come CACCIATORES?
... O hai lasciato un biglietto da visita alle signorine che poi se lo passano?
Non sono esperto di F.B. ma a me non è mai successa una cosa del genere .... MAH.
ps secondo me Cacciatore lascia un pacchetto di bigliettini nell'antibagno delle girls