Eden Club - Imola

Reaction score
93
Un doveroso saluto al Maestro ed un rapido aggiornamento sul locale, visto che ci sono stato da poco. Era un fine settimana, non troppo tardi e sono tornato al locale dopo qualche mese di assenza. Veramente triste. Poche ragazze e decisamente poco appetibili. Mi hanno anche detto che non tutte fanno privè (che comunque non ho provato perché mi aspettavo una fregatura). Direi che tra un paio di mesi si può riprovare perchè il posto guadagna decisamente nella bella stagione per via della zona esterna e la terrazza. Ovviamente niente spettacolo nè altro l'ultima volta che sono stato. Solo molto puntuali a chiedere l'obolo per la bevuta. VOTO 4.
UN SALUTO DAL LANDO

P.S. per il MAESTRO: Ma come hanno fatto a beccarti su FB? Sei iscritto come CACCIATORES?
... O hai lasciato un biglietto da visita alle signorine che poi se lo passano?
Non sono esperto di F.B. ma a me non è mai successa una cosa del genere .... MAH.
Caro Lando , la terrazza estiva è bella , ma un paio di volte sono stato divorato dalle zanzare .
ps secondo me Cacciatore lascia un pacchetto di bigliettini nell'antibagno delle girls

Commenta
Reaction score
272
Un doveroso saluto al Maestro ed un rapido aggiornamento sul locale, visto che ci sono stato da poco. Era un fine settimana, non troppo tardi e sono tornato al locale dopo qualche mese di assenza. Veramente triste. Poche ragazze e decisamente poco appetibili. Mi hanno anche detto che non tutte fanno privè (che comunque non ho provato perché mi aspettavo una fregatura). Direi che tra un paio di mesi si può riprovare perchè il posto guadagna decisamente nella bella stagione per via della zona esterna e la terrazza. Ovviamente niente spettacolo nè altro l'ultima volta che sono stato. Solo molto puntuali a chiedere l'obolo per la bevuta. VOTO 4.
UN SALUTO DAL LANDO

P.S. per il MAESTRO: Ma come hanno fatto a beccarti su FB? Sei iscritto come CACCIATORES?
... O hai lasciato un biglietto da visita alle signorine che poi se lo passano?
Non sono esperto di F.B. ma a me non è mai successa una cosa del genere .... MAH.

Diciamo che avendo fra le amicizie di facebook, preti politici non posson mancare le puttane...
Detto ciò credo di non essere l'unico che è stato avvicinato da pseudo ragazzine che ti chiedono di chattare, per farti arrapare per poi farti smanettare in web per poi ricattarti, solo che con me difficilmente vanno oltre alla chat. Quindi pensavo che anche in questo caso si trattattasse di un tentativo di estorsione, se non fosse il fatto che durante la chat mi hanno proposto un incontro in un night club sito ad Imola, per una bevuta. La mia risposta è stata che conosco il proprietario del locale e che se la tipa mi voleva conoscere sarei andato nella stanza che occupa in un albergo sito vicino all'autostrada...

Commenta
Reaction score
87
Un saluto agli amici del FORUM. Visto che non leggevo nulla sul locale da tempo e l'ultima recensione l'avevo fatta io lo scorso inverno, ho deciso di avventurarmi in quel di Imola a verificare la situazione estiva. Brutta sorpresa perché alle 23.00 di venerdì era tutto chiuso e spento. Ormai in giro non c'è veramente più niente di decente. Se avete info differenti fatemi sapere. Un saluto dal LANDO

Commenta
Reaction score
93
Un saluto agli amici del FORUM. Visto che non leggevo nulla sul locale da tempo e l'ultima recensione l'avevo fatta io lo scorso inverno, ho deciso di avventurarmi in quel di Imola a verificare la situazione estiva. Brutta sorpresa perché alle 23.00 di venerdì era tutto chiuso e spento. Ormai in giro non c'è verameeste nera del 1348 provocò la morte di un terzo della popolazione europea . La peste dei locali di Bologna ha provocato la morte di TUTTI nte più niente di decente. Se avete info differenti fatemi sapere. Un saluto dal LANDO
Le cronache dicono che la la peste nera del 1348 provocò la morte di un terzo della popolazione europea . La peste della notte ha ucciso tutti i locali di Bologna .

Commenta
Alto